REPORT DI EMPUSINA - Abbassamento hairline donna

2401 u.f strip con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. empusina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti vedendo questo post mi sono un po' preoccupata per la mia lassità. Cavolo il tipo sembra di gomma...
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=55920498&st=30

    Con una scarsa lassità quante uf si riescono a prelevare? io dovrei prenderne circa 2000...

     
    .
  2. Giannino76
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mancava proprio una bella ragazza su questo forum .... ^_^

    CITAZIONE (empusina @ 5/4/2012, 14:57) 
    ciao a tutti vedendo questo post mi sono un po' preoccupata per la mia lassità. Cavolo il tipo sembra di gomma...
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=55920498&st=30

    Con una scarsa lassità quante uf si riescono a prelevare? io dovrei prenderne circa 2000...

    Per 2000uf vai tranquilla,non è assolutamente necessario avere la testa di gomma dato che si tratta di un prelievo tecnicamente piuttosto piccolo che tutti più o meno riescono a fare senza problemi ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 5/4/2012, 15:05) 
    si tratta di un prelievo tecnicamente piuttosto piccolo che tutti più o meno riescono a fare senza problemi ;)

    o quasi tutti :D
     
    .
  4. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo. Vai tranquilla.
     
    .
  5. patrick.jane
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Saresti bellissima anche senza un pelo in testa:)

    :wub:

    Edited by BOLA - 15/4/2012, 20:45
     
    .
  6. jimmy7627
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 2/4/2012, 21:17) 
    Premesso, come notava anche gianverd, che l'inestetismo non va ad intaccare di molto la gradevolezza dei tuoi lineamenti, certamente una HL più bassa si addice di più al tuo viso; io credo che ad accentuare la HL alta sia la forma della tua fronte; forse disegnerei l'HL un pelino più in alto!

    Quoto in pieno peppe. Dalle foto sembri una donna molto bella, il mio consiglio disinteressatissimo è di pensaci ancora un pò prima di tuffarti nell'ht. Anche se con Feriduni ti metti nelle mani di un super professionista dovrai passare dei momenti non molto belli, ed una scar che io personalmente non mi farei mai fare (sono un "doppio" trapiantato FUE).

    Ciao

    CITAZIONE (empusina @ 4/4/2012, 13:51) 
    Grazie giallomaury, è proprio per questo infatti che ho optato per la strip. Inoltre offre il vantaggio anche per la densità.
    Il post è faticoso? Spero la cicatrice guarisca presto.
    Eccomi qui dove mi improvviso con improbabili frange-riporto a nascondere il difetto.

    Non avevo visto la foto intera. Correggo: sei una donna molto bella, e sinceramente visti i tratti del tuo viso (occhi azzurri, labbra carnose, lineamenti molto femminili) non noto alcunissimo difetto nei capelli.

    Ma è anche vero che ogni cosa è soggettiva, e solo tu sai valutare al meglio la tua immagine. Io, come immagino altri, possiamo solo rassicurarti sul fatto che stai benissimo così. Ciao :-)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Le donne ragazzi, quando si vedono allo specchio rilevano cose che noi uomini neppure immaginiamo :rolleyes:
    Io ripeto una strip con scar su una testa di donna non la vedo proprio, ma d'altro canto con quella montagna di capelli...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    QUOTE (gianverd @ 12/4/2012, 11:06) 
    Le donne ragazzi, quando si vedono allo specchio rilevano cose che noi uomini neppure immaginiamo :rolleyes:
    Io ripeto una strip con scar su una testa di donna non la vedo proprio, ma d'altro canto con quella montagna di capelli...

    Quoto in pieno.... e per questo che personalmente credo che la nostra amica non abbia assolutamente bisogno di un ht.
    Cmq per meglio valutare la tua situazione dovresti postare foto con capelli raccolti all'indietro.....
     
    .
  9. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io in una donna la strip la vedo proprio grazie alla montagna di capelli che ha che occulterebbe alla grande la scar consentendo di ottenere innesti a densità ragguardevoli!
     
    .
  10. chuckbass1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 12/4/2012, 13:27) 
    Io in una donna la strip la vedo proprio grazie alla montagna di capelli che ha che occulterebbe alla grande la scar consentendo di ottenere innesti a densità ragguardevoli!

    straquoto...

    il trap lo potresti benissimo evitare perchè stai benissimo anche così...

    se sei convinta al 100% di farlo vai di strip, che ti da molte più garanzie rispetto alla fue...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peppepitu @ 12/4/2012, 13:27) 
    Io in una donna la strip la vedo proprio grazie alla montagna di capelli che ha che occulterebbe alla grande la scar consentendo di ottenere innesti a densità ragguardevoli!

    D'accordissimo con peppe.

    Edited by GianMarco Nox FeriduniHairClinic - 26/10/2015, 00:23
     
    .
  12. Giannino76
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nox23 @ 12/4/2012, 19:09) 
    CITAZIONE (peppepitu @ 12/4/2012, 13:27) 
    Io in una donna la strip la vedo proprio grazie alla montagna di capelli che ha che occulterebbe alla grande la scar consentendo di ottenere innesti a densità ragguardevoli!

    D accordissimo con peppe

    D'accordo anch'io ;) Se fa la strip da un Top,non se la ritrova nemmeno con la lente con la matassa di capelli che ha...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Empusina dalla prima foto postata credevo Angelina Jolie si fosse iscritta al forum!
    Ho cancellato qualche commento di qualche utente che forse per eccesso di testosterone si è lasciato andare e ti prego di scusare se qualcuno ha un po esagerato con i commenti.
    Il tuo sarà sicuramente un intervento da seguire anche perchè non abbiamo esperienze dirette di trapianti su donne.
    Speriamo di avere aggiornamenti costanti e come ricompensa per postare gli aggiornamenti ti eleggeremo MISS BELLICAPELLI (titolo da condividere con la nostra Milena) arf2
     
    .
  14. Ilicic90
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 15/4/2012, 20:43) 
    Empusina dalla prima foto postata credevo Angelina Jolie si fosse iscritta al forum!
    Ho cancellato qualche commento di qualche utente che forse per eccesso di testosterone si è lasciato andare e ti prego di scusare se qualcuno ha un po esagerato con i commenti.
    Il tuo sarà sicuramente un intervento da seguire anche perchè non abbiamo esperienze dirette di trapianti su donne.
    Speriamo di avere aggiornamenti costanti e come ricompensa per postare gli aggiornamenti ti eleggeremo MISS BELLICAPELLI (titolo da condividere con la nostra Milena) arf2

    Bola, forse si sta dando troppo peso a quella che era solo una semplice battuta...quanto ho scritto "un altro tipo di pagamento"....pensatela come volete ma....non ho scritto nulla che sia legato alla sessualità, siete voi che arrivate a questa conclusione........con "un altro tipo di pagamento" potrei voler dire pagamento a rate..

    quando"
     
    .
  15. tony.x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilicic90 @ 15/4/2012, 21:13) 
    forse si sta dando troppo peso a quella che era solo una semplice battuta...quanto ho scritto "un altro tipo di pagamento"....pensatela come volete ma....non ho scritto nulla che sia legato alla sessualità, siete voi che arrivate a questa conclusione.

    Ilicic magari la tua frase non era stata scritta con malizia ma bisogna tener sempre presente che quando ci si rivolge ad una signora certe battute potrebbero essere fraintese, soprattutto se si ha poca confidenza con la signora in questione.
    Magari, se davvero non c'è malizia, la stessa cosa si può dirla in un altro modo.
    Ricordiamoci sempre che, quando scriviamo, al primo posto ci deve essere l'attenzione ed il rispetto alla sensibilità...di tutti.

    T.




     
    .
574 replies since 2/4/2012, 13:36   51372 views
  Share  
.
Open chat