REPORT DI EMPUSINA - Abbassamento hairline donna

2401 u.f strip con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Empusina ti aiuteremo nel miglior modo possibile in senso professionale,ti ho risposto in passato, si la prima settimana al gonfiore nel viso dovrai bere tantissima acqua per farlo finire il prima possibile il dolore nella scar diminuerà passando con il tempo fino a non sentirlo più nei mesi succesivi,salutami il dott.Feriduni tra una settimana,Qualunque dubbio o domande puoi chiedermi quando vuoi visto che siamo dello stesso dottore
     
    .
  2. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao empusina, ti dico, nella mia esperienza, che non ho avuto il minimo gonfiore, neanche il primo giorno post op, dunque non è detto ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilicic90 @ 15/4/2012, 21:13) 
    siete voi che arrivate a questa conclusione........con "un altro tipo di pagamento" potrei voler dire pagamento a rate..quando"

    Sì certo è quello che abbiamo pensato tutti..

    CITAZIONE (empusina @ 15/4/2012, 22:08) 
    Tra una settimana sarò ad Hasselt, con tutte le preoccupazioni che ne conseguono.

    Che giorno è fissato l'intervento?
    Sorry ho letto dopo nella presentazione ;)

    Edited by gianverd - 16/4/2012, 12:39
     
    .
  4. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    Mi sembra una buona disamina, ahem. Andiamo avanti.

    Riguardo post-intervento, il periodo autunnale è sempre il più indicato, se si vuole temporaneamente camuffare con copricapi assortiti. Per una donna credo sia anche più semplice. Ti suggerisco poi la classica scusa "rimozione cisti sebacee" per i più curiosoni nel sociale.

    Un saluto,

    kalle
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (empusina @ 16/4/2012, 12:23) 
    ciao a tutti,
    sinceramente non ho neanche considerato battute e battutine, sono qui solo per la documentazione e il confronto. Meglio quindi semplicemente ignorare tali espressioni folcloristiche ed andare avanti. Anche se devo ammettere che è piuttosto interessante dal punto di vista socio-antropologico analizzare il mutamento di modalità dei forum frequentati per lo più dai ragazzi quando è una donna ad intervenire. Sono dinamiche che in piccolo non comportano grosse conseguenze,ma in larga scala si riflettono nei contesti più disparati : le donne faticano di più in ambito lavorativo e militare. Il primo giudizio nei confronti di una donna è valutare se è sexy o meno. Con un uomo non è così. Sono persistenze di un retaggio culturale basso e qualunquista.

    Posterò cmq tutte le immagini e sto facendo ricerca relativamente gli accorgimenti da seguire per il postintervento... effettivamente il discorso è alquanto diverso per noi donne... Anche se la scar sarà sicuramente nascosta meglio dai capelli lunghi, è anche vero che cmq questi sono più "di impiccio" rispetto a una capigliatura corta in fase di guarigione e mantenimento.

    Ringrazio cmq Gianverd, Nox e Bola.
    A presto,
    M.

    Gradirei si riflettesse sulla magra figura fatta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 16/4/2012, 14:01) 
    Gradirei si riflettesse sulla magra figura fatta.

    Quoto alla stragrande.
    Fortunatamente, dalla disamina che ha fatto la nostra amica empusina, si evince come le sia chiaro che questo forum, per via del macro-argomento trattato, è costituito da un gruppo molto eterogeneo di persone e quindi spero abbia perdonato le uscite infelici di un paio di utenti più esuberanti (probabilmente causa la giovane età).
    Per questo invito empusina a perseverare col suo proposito di tenere aggiornato il suo futuro report che, come lei stessa ha osservato, gioverebbe molto all'utenza femminile.

    In bocca al lupo

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby81 @ 16/4/2012, 14:15) 
    (probabilmente causa la giovane età)

    OT - E' una variabile che riscontro per altre problematiche relative all'oggetto del Forum. Prego i Moderatori di riflettere su questa cosa.... fine OT
     
    .
  8. Ilicic90
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    1 "magra figura fatta"
    2 "espressioni folcloristiche"
    3 "uscite infelici"
    .....e chi piu ne ha piu ne metta :P

    cioè...ma stiamo scherzando vero :O ?????? no perchè se si parla seriamente è ridicolo :O :O :O :O......non dobbiamo fare gli ipocriti perche chi conosce questo forum piu di quanto lo conosca io e chi lo frequenta...SA PERFETTAMENTE che in tutto il forum ci sono commenti molto piu offensivi e fastidiosi di quello che ho scritto io, e non si fà polemica piu di tanto...

    fino a prova contraria nelle mie parole non ho scritto nulla che fosse legato alla sessualità....il fatto è che il destinatario del mio commento credo sia una donna.....e allora.....ecco arrivare gente che davanti ad una tastiera si attegia a cavaliere e professorone
    MI SCUSO SE HO OFFESO LA VOSTRA "FIDANZATA" VIRTUALE :D.....però sono sicurissimo che a qualcuno di questi...per strada manco lo guarderebbe :P...chissà, magari c'è anche qualcuno che donne non ne ha viste mai per davvero...NON SOLO SUL FORUM :)..spero di no


    comunque detto questo....non è il caso di continuare a fare inutili polemiche, io mi sono scusato per quello che ho detto..penso non abbia scritto nulla di offensivo...però se così non fosse mi scuso

    spero di essere stato chiaro, questo è un forum dove si parla di capelli....non è il caso di dire cose fuori luogo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilicic90 @ 16/4/2012, 23:59) 
    spero di essere stato chiaro, questo è un forum dove si parla di capelli....non è il caso di dire cose fuori luogo

    esatto.
     
    .
  10. dolcesole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mirian, ti auguro buon viaggio e che tutta vada nel miglior
    dei modi; Capisco se sei un po' preoccupata, e' naturale esserlo,
    ma pensa che ti metti in mano ad una grande persona sia come
    professionalita' che umanita' e che avrai un risultato eccellente.
    A presto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Avevo intenzione anch'io di farle gli auguri ma in privato. Quando vado da Feriduni mercoledì, se mi ricordo di lei chiedo come é andato l'intervento.
     
    .
  12. dolcesole
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene Gianverd,.....mi dispiace che devi andare ad hasselt, quando
    il dottore fa' i consulti qui;
     
    .
  13. empusina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti di cuore.
    Proprio oggi pensavo che da lunedì la mia fronte non sarà più la stessa dopo 30 anni.
    In effetti per il genere maschile che ricorre alla riparativa per ritrovare la densità originaria, nel mio caso si tratta di un make over, un reale cambiamento. Sto scattando una serie di foto con il viso scoperto, lo facevo raramente prima: le ultimi "non funzionali" all'intervento risalgono a quando ero piccola.
    Quanta importanza data ai dettagli! Ma del resto l'autodeterminazione è anche questo.
    Un abbraccio,
    R.
     
    .
  14. tony.x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empusina @ 21/4/2012, 15:18) 
    Un abbraccio,
    R.

    R.?????....ma quante carte d'identità hai???......sei peggio di James Bond!!!! :lol:

    Credevo di essere l'unico a non amare le foto!! :o:

    In bocca al lupo.....anzi....al chirurgo!!!

    T.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Dai empusina che stai in buone mani.

    Edited by GianMarco Nox FeriduniHairClinic - 26/10/2015, 00:23
     
    .
574 replies since 2/4/2012, 13:36   51372 views
  Share  
.
Open chat