REPORT DI EMPUSINA - Abbassamento hairline donna

2401 u.f strip con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Un grande in bocca al lupo e tienici aggiornati il tuo sarà sicuramente un report interessante.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao empusina...oggi avresti dovuto operarti giusto? come è andata? spero tutto bene...tanti auguri :)
     
    .
  3. kawi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri! Spero tu possa risolvere.
     
    .
  4. empusina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...
    Feridun e tutto il suo staff sono stati davvero fantastici.
    Delle 1800-2000 uf preventivate alla fine me ne sono state inserite 2401.
    Il dottore non mi ha fatto pagare il resto. Un gesto davvero professionale e gentile.
    Un taxi e' venuto a prendermi alle 7.25 del mattino dal Radisson Hotel. Alle 7.30 ero gia' li.
    Assistenti ed infermiere, sempre molto gentili, dopo avermi offerto da bere, leggere le varie istruzioni re-op e fatto preparare mi hanno poi condotto dal Dottore, che ha fatto su di me un disegno che potesse essere adatto al mio volto.
    La lassita' e' stata considerata molto buona per fortuna: temevo visto che avevo iniziato a fare gli esercizi solo 3 settimane prima di essere poco elastica. Invece sembrerebbe che faccio parte della categoria di soggetti con lassita' naturale sufficiente.
    L'operazione e' iniziata alle 9 del mattino di lunedi 23 aprile.
    Sono stata sedata e durante il prelievo della strip non ho avvertito alcun dolore.
    Mentre le infermiere preparavano le mie uf, il dottore ha eseguito le piccole incisioni. Dopo una pausa, il pranzo offerto dalla clinica, hanno impiantato le unita' follicolari. Mi hanno inniettato della soluzione salina per rendere la procedura migliore. Mi hanno offerto di guardare la tv durante l'operazione,ma ne sono avversa ed ho preferito attendere ad occhi chiusi :)))
    L'intera procedura e' stata documentata da una regista con la quale lavoro: riteniamo importante diffondere la mia esperienza soprattutto per le donne.
    L'intervento e' terminato intorno alle 15.30.
    La scar sembra davvero molto buona.
    Il dottore ha dovuto rasare parte dei capelli preesistenti nella recipient e il liquido mi ha deformato la faccia. Feriduni mi ha spiegato che e' normale il gonfiore e passera' tra 1-2 settimane. Ma sono davvero bruttissima ora :))
    Ho dormito secondo tutte le istruzioni del dottore: ho usato un cuscino speciale per impedire posizioni laterali e durante la notte non ho sofferto particolari fastidi.
    Il giorno seguente mi sono recata per il lavaggio ed ora non prendo antidolorifici da circa 10 ore e sento solo la scar tirare leggermente.
    Scrivo dalla postazione Internet del Radisson Hotel di Hasselt. La prima notte e' offerta dalla clinica.
    Appena possibile postero' le immagini.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Ottimo empusina sono molto felice per te dell'esito dell'intervento.

    Edited by GianMarco Nox FeriduniHairClinic - 26/10/2015, 00:24
     
    .
  6. dolcesole
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene Mirian, anche io attendevo tue notizie!
     
    .
  7. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    I migliori auguri...tienici informati dell'evoluzione!
     
    .
  8. Olagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Miriam, ormai il + e fatto ;) !!! tieni duro ora che il sacrifico sarà ripagato :B): , complimenti anche per l'iniziativa di registrare il tutto per "promuovere" e divulgare tale esperienza!! è un'operazione che scommetto molte donne non ne conoscono manco l'esistenza.

    Ti ho scritto un messaggio privato, visto che sono interessato a Feriduni se hai voglia/tempo di rispondermi ti ringrazio ^_^ .
     
    .
  9. XXX10
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei migliori auguri attendiamo le foto! e grazie ancora per aver postato qui la tua esperienza... ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (empusina @ 24/4/2012, 14:35) 
    Il dottore ha dovuto rasare parte dei capelli preesistenti nella recipient e il liquido mi ha deformato la faccia. Feriduni mi ha spiegato che e' normale il gonfiore e passera' tra 1-2 settimane. Ma sono davvero bruttissima ora :))

    Come il brutto anatraccolo che si trasforma nel cigno :)
    In bocca al lupo per il rientro
     
    .
  11. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per un ottimo risultato ;)
     
    .
  12. empusina
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) ciao a tutti. Oggi ho iniziato a prendere gli antibiotici per prevenire eventuali infezioni. E' solo una precauzione: la scar e' davvero bella.
    In compenso sono diventata molto ma molto gonfia Cio' e' dovuto alla quantita' di soluzione salina inniettata: Feriduni mi ha spiegato che per le donne ne occorre immettere una quantita' maggiore. Temo che domani in aeroporto saro' irriconoscibile: piu' che altro molta soluzione si e' concentrata alla radice del naso, amplificando enormemente la distanza tra gli occhi. Ai lati della faccia c'e' una concentrazione che pian piano sta scendendo: ora la mia faccia ha forma romboidale.
    :O
    Desidero avere un confronto con voi del forum relativamente la vostra esperienza sul gonfiore, in quanto tempo e' passato etc.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    io quando sono tornato sembravo un pugile dopo un'incontro con Rocky Balboa :P ,a me è passato dopo 1 settimana con 3 litri d'acqua al giorno
     
    .
  14. empusina
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) Io sembro un Buddha! Avete immagini del periodo del gonfiore? La mia fronte sembra espansa,
    Stranamente mi stanno crescendo i capelli impiantati,ma mi sa che cadranno intorno al 13° giorno, vero?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Si cadranno tutti intorno quel periodo di tempo massimo entro 1 mese

    Edited by nox23 - 25/4/2012, 13:05
     
    .
574 replies since 2/4/2012, 13:36   51372 views
  Share  
.
Open chat