REPORT DI RUGG

9168 u.f con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    anche io mi aspettavo di più, ma come già detto da jobbe credo che il percorso non sia ancora ultimato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    In amicizia.....Ma voi siete pazzi!!!!!!!!!!Io dico gran bel risultato!!!!Ha coperto tutto in una sola passata essendo praticamente pelato, qui si sta diventando di un perfezionismo che va oltre il buon senso...

    Comunque vedendo la donor il paziente ha la possibilità di fare una rifinitura importante ed aver un risultato perfetto, credo partisse Norwood 5...ragazzi ma cosa si vuole pretendere di più?
     
    .
  3. novoselic
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonvento hai ragione, secondo me a volte si perde il senso della misura, si va a cercare la perfezione in situazioni che cambiano in modo radicale da calvizia evidente e conclamata a capigliature in qualche modo presenti anche se non foltissime. a me personalmente sembra un miracolo potermi guardare allo specchio senza quei buchi sulla capoccia e anche se sulla chierica (crown) si nota un po' di cute chissenefrega! a me sembra un miracolo poter avere di nuovo i capelli lunghi e secondo me anche il buon rugg guardandosi allo specchio si dovrebbe ogni volta stupire....ma vi rendete conto delle foto del pre?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Quoto Buonvento e Novoselic!

    Avete visto quant'è sfizioso il ciuffetto all'insù? :P
     
    .
  5. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    booo io non la penso come voi, ci sono stati casi migliori di questo e non pochi, e un nw5 e di indigeni ne ha ancora anzi se li perde e costretto ad intervenire , sempre se la sua donor gli consentira altre operazioni visto che ha gia prelevato piu di 9000 uf. Il calibro del capello fa tutto
     
    .
  6. flowless
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jobbe @ 20/5/2013, 10:10) 
    Personalmente invece penso che trattandosi di un botto di uf, sussistano ancora margini di miglioramento e di ricrescita.
    Il paziente è a 11 mesi e secondo me può migliorare ancora fino al 15esimo.

    E' una calvizie importante ed i mesi successivi al 11 ci si puo' aspettare un miglioramento qualitativo del capello ma anche no e comunque non tale da stravolgere l'attuale risultato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..si a colpo d'occhio la densità non è il massimo, ma bisogna tenere conto che il paziente era un NW 6. Siamo inoltre all'11° mese e quindi sono possibili ancora miglioramenti..Infine credo che le valutazioni reali con annessi giudizi si possano fare solo direttamente dal vivo..
     
    .
  8. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (anthony18 @ 27/5/2013, 12:27) 
    ..si a colpo d'occhio la densità non è il massimo, ma bisogna tenere conto che il paziente era un NW 6. Siamo inoltre all'11° mese e quindi sono possibili ancora miglioramenti..Infine credo che le valutazioni reali con annessi giudizi si possano fare solo direttamente dal vivo..

    quoto pero per ora si evince che la qualita del capello nel trapianto fa un buon 80%­
     
    .
  9. flowless
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un capello veramente spesso rispetto ad uno normale puo' avere un grado di copertura migliore anche con meno uf per cm2

    L'unico grande limite di un capello grosso è l'effetto un poco brutto e innaturale in prima linea.
     
    .
  10. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bic83 @ 20/5/2013, 21:38) 
    Quoto Buonvento e Novoselic!

    Avete visto quant'è sfizioso il ciuffetto all'insù? :P

    Quoto anchio Novoselic-Buonvento,ottimo risultato 90%,cambiamento netto,la fa da padrona il buon capello sul 50%,del risultato
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Anzi, a me ricorda parecchio il caso di Pelopaja... ormai mitico nel Forum.

    Io al posto di Rugg sarei strafelice. Ma lui lo è, ne sono convinto :)
     
    .
  12. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dogue66 @ 27/5/2013, 16:34) 
    QUOTE (Bic83 @ 20/5/2013, 21:38) 
    Quoto Buonvento e Novoselic!

    Avete visto quant'è sfizioso il ciuffetto all'insù? :P

    Quoto anchio Novoselic-Buonvento,ottimo risultato 90%,cambiamento netto,la fa da padrona il buon capello sul 50%,del risultato

    mmmm io andrei oltre il 50 e non di poco basta pensare che tra i 3/4 top conosciuti cosa fa la vera differenza di una surgery , solo il capello.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 27/5/2013, 13:42) 
    CITAZIONE (anthony18 @ 27/5/2013, 12:27) 
    ..si a colpo d'occhio la densità non è il massimo, ma bisogna tenere conto che il paziente era un NW 6. Siamo inoltre all'11° mese e quindi sono possibili ancora miglioramenti..Infine credo che le valutazioni reali con annessi giudizi si possano fare solo direttamente dal vivo..

    quoto pero per ora si evince che la qualita del capello nel trapianto fa un buon 80%

    ..nella riuscita di un trapianto il n° delle uf innestate è solo uno dei parametri importanti..anche lo spessore del capello e il numero di capeli prodotti per uf sono determinanti..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dieghì @ 20/5/2013, 10:36) 
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 20/5/2013, 10:26) 
    scusate, prendiamo ad esempio il crow prima vuoto ora pieno, supponeno che l aga del paziente e piu o meno stabile, se il capello e preso in zona safe cosa centrano le cure in questo caso???

    le cure non agiscono solo in ricevente ma anche sulla zona donante,rinforzando i capelli che si prelevano.....poi sul mid ce n'erano ancora di indigeni senza le cure probabilmente con gli anni il paziente li andrà a perdere,l'aga non si può quasi mai considerare stabile purtroppo.......

    ...condivido Dieghì..ma bisogna tenere conto che il grado di raggiungimento di una calvizie è determinato geneticamente, quello che cambia è il tempo che ci impiega a raggiungerlo. Per fare un esempio se si è destinati a diventare un NW6 puoi cominciare a 20 anni a perdere i capelli, a 30 essere un NW4, a 40 un NW5 e a 50 un NW 6 per rimanervi fino a 80 anni, così come c'è chi a 25 anni è gia un NW6. Personalmente conosco un collega da 30 anni che è da sempre un NW 5..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anthony18 @ 28/5/2013, 08:15) 
    CITAZIONE (dieghì @ 20/5/2013, 10:36) 
    le cure non agiscono solo in ricevente ma anche sulla zona donante,rinforzando i capelli che si prelevano.....poi sul mid ce n'erano ancora di indigeni senza le cure probabilmente con gli anni il paziente li andrà a perdere,l'aga non si può quasi mai considerare stabile purtroppo.......

    ...condivido Dieghì..ma bisogna tenere conto che il grado di raggiungimento di una calvizie è determinato geneticamente, quello che cambia è il tempo che ci impiega a raggiungerlo. Per fare un esempio se si è destinati a diventare un NW6 puoi cominciare a 20 anni a perdere i capelli, a 30 essere un NW4, a 40 un NW5 e a 50 un NW 6 per rimanervi fino a 80 anni, così come c'è chi a 25 anni è gia un NW6. Personalmente conosco un collega da 30 anni che è da sempre un NW 5..

    d'accordo con te Anthony,il problema però è capire se c'è un modo per sapere che grado di calvizie siamo destinati a raggiungere...... sinceramente ho dei seri dubbi,purtroppo l'alopecia androgenetica a volte si manifesta nei modi più strani e non pronosticabili,di certo come sappiamo non basta tener conto della situazione familiare perchè è solo uno dei parametri e non il parametro su cui basarci......c'è gente che magari fino ai 35/40 anni non ha nessun problema poi peggiora drasticamente per fare un esempio
     
    .
69 replies since 26/4/2012, 02:02   22539 views
  Share  
.
Open chat