Francesco Facchinetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Parucchino orribile
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ragazzi se per voi questo è un parrucchino non conoscete quali sono i parrucchini....
    Questo è un impianto di qualità il parrucchino e tutt altra cosa...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Questo è un parrucchino
    Attached Image
    2BA847C1-C831-4F0C-A569-18841FD425F1

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    La differenza tra un impianto di qualità ed un parrucchino eccola qua.. la persona in foto si chiama Simon Frattini ed e il titolare del centro capelli for you.. Se per voi questo è un parrucchino lasciatemi dire che non capite nulla...
    Attached Image
    D35D1DAB-E989-452F-A2C8-32534FE381CE

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Guarda tra i due non saprei chi scieglierem ma per lo meno Totò ha un aspetto più ordinato...

    Quello di Facchinetti è attaccato troppo arretrato, è sbagliato il colore, il taglio, praticamente è sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.... Preferirei andare a giro come Collina che con una roba del genere in testa

    CITAZIONE (Giuseppe0000 @ 25/10/2019, 09:45) 
    La differenza tra un impianto di qualità ed un parrucchino eccola qua.. la persona in foto si chiama Simon Frattini ed e il titolare del centro capelli for you.. Se per voi questo è un parrucchino lasciatemi dire che non capite nulla...

    Ma infatti nel caso di Facchinetti l'errore è suo.... La protesi va saputasciegliere e mettere, a quella maniera son capace anch'io in 5 secondi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    L attaccatura deve partire calcolando i parietali se li hai arretrati di conseguenza non puoi farti fare un attaccatura bassa...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe0000 @ 25/10/2019, 09:51) 
    L attaccatura deve partire calcolando i parietali se li hai arretrati di conseguenza non puoi farti fare un attaccatura bassa...

    Se vedo a giro uno come Facchinetti lo capisco da 50 metri che ha una protesi......Cmq l'importante è essere contenti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    .Cmq l'importante è essere contenti
    [/QUOTE]
    Ovvio e la cosa più importante..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ovvio, ho capito che non è un parrucchino ma una protesi (alla fine è la stessa cosa e rispetto la scelta di chi la porta) però portata come la porta lui cade nell'occhio a tutti. Simone frattini ad esempio è uno a cui bisogna farli i complimenti, è portata così bene che nessuno riuscirebbe a sgamarlo. Se tutti fossero come lui a portarla di certo non ci sarebbe tutto questo hate da parte della società per le protesi.
     
    .
  10. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    Apprezzo la sincerità molto.ci a messo la faccia e questo e tanto ultimamente sto vedendo molti vip che anziché nasconderlo lo fanno vedere .o visto anche che rocco pietrantonio indossa una protesi e lo dice tranquillamente

    Credo che la protesi possa essere davvero la soluzione alla calvizia ma non deve essere un segreto o motivo di vergogna, se più persone lo ammettano credo che possa aiutare molto a sbloccare questo pregiuduzio

    Complimenti x la verità. Di sicuro sarà di aiuto a molte persone
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    665
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Si ma parla come se questo ha inventato le protesi...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ce anche un po di pubblicità in questo messaggio chiaro.ma a dichiarato di portare una protesi e bisogna farli onorare x questo.anche anni fa o indossato un parrucchino no protesi.mi stava da Dio ma era troppo folta x me non avevo avuto mai capelli così folti e non sono come quelle di oggi.in poche parole quando mi incontrai con gli amici notarono subito una differenza perché non sono fatte bene come quelle di oggi .e mi dissero che ai fatto ai capelli in quel momento e come se ricevetti un pugno al cuore x la vergogna. Ma poi fini li.dopo una settimana abbandonai xché non faceva sentire a mio agio.ma credo che se il parrucchino o protesi diventasse una cosa normale non so un accesorio.e credo che questi sia i primi passi grazie a queste ammissioni di vip
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    non ha dichiarato proprio nulla, non ha parlato di protesi, però è ovvio che sia una protesi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non lo a detto espressamente ma lo a fatto capire.credo che nessuno dirà mai o una parrucca o vada in piazza a sbandierato. Perche dietro ce sofferenza tanta.lo fa in modo soft e intelligente.il video mi a davvero colpito .o fatto un trapianto discreto potrò farne un altro ma non riavrò mai i miei capelli.a meno che non prendo lamazza pisello.e non lo prenderò mai più perché tra i capelli e una trombata preferisco la 2.invece la protesi ti permette tutti e 2
     
    .
154 replies since 26/4/2012, 15:12   61256 views
  Share  
.
Open chat