quante uf per questo disegno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    nessun altro parere? :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..Mar, sei messo bene su tutto lo scalpo e quindi le 2500 uf ci vanno, anche per raggiungere una densità di almeno 60/70 uf /cm2 in HL..inoltre qualche uf sul frontale è necessaria per uniformare il tutto..
     
    .
  3. capsalviocap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma 2.500 uf a che costo corrisponde?
     
    .
  4. aloe
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me è un disegno troppo aggressivo e un filino innaturale. non so quanti anni hai, ma devi mettere in preventivo che nel corso degli anni la tua hl naturale potrebbe recedere ulteriormente. a quel punto dovrai fare un altro trapianto per colmare il buco che si è formato dietro la zona trapiantata.
    comunque è una questione di filosofia, c'è chi predilige un approccio conservativo e chi no.
     
    .
  5. elgorvanelsinki
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti posso consigliare di lasciare stare e curarti, non riesco a capire cosa spinge gente con questa situazione ad andare sotto i ferri, lascia i trapianti a chi ne ha bisogno, tu non penso che ne abbia
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elgorvanelsinki @ 30/8/2012, 17:48) 
    ti posso consigliare di lasciare stare e curarti, non riesco a capire cosa spinge gente con questa situazione ad andare sotto i ferri, lascia i trapianti a chi ne ha bisogno, tu non penso che ne abbia

    ma che significa se ha un disagio fà bene a sottoporsi a chirurgia
     
    .
  7. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 30/8/2012, 21:15) 
    CITAZIONE (elgorvanelsinki @ 30/8/2012, 17:48) 
    ti posso consigliare di lasciare stare e curarti, non riesco a capire cosa spinge gente con questa situazione ad andare sotto i ferri, lascia i trapianti a chi ne ha bisogno, tu non penso che ne abbia

    ma che significa se ha un disagio fà bene a sottoporsi a chirurgia

    ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,301
    Reputation
    +955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dieghì @ 30/8/2012, 21:15) 
    CITAZIONE (elgorvanelsinki @ 30/8/2012, 17:48) 
    ti posso consigliare di lasciare stare e curarti, non riesco a capire cosa spinge gente con questa situazione ad andare sotto i ferri, lascia i trapianti a chi ne ha bisogno, tu non penso che ne abbia

    ma che significa se ha un disagio fà bene a sottoporsi a chirurgia

    Mario é molto giovane, ha 22 anni, se non ricordo male. Il consiglio dell'aspettare un po' di tempo per valutare al meglio la situazione, lo trovo molto giusto.


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (noconsumption @ 30/8/2012, 23:49) 
    CITAZIONE (dieghì @ 30/8/2012, 21:15) 
    ma che significa se ha un disagio fà bene a sottoporsi a chirurgia

    Mario é molto giovane, ha 22 anni, se non ricordo male. Il consiglio dell'aspettare un po' di tempo per valutare al meglio la situazione, lo trovo molto giusto.

    si Nocon ma se chiaramente parlo di chirurghi capaci,lo ritengono operabile anche adesso (si stà parlando solo di front),non capisco perchè si debba sempre dire di aspettare agli under 30 ad operarsi,se uno ha la possibilità di togliersi il dente subito perchè rinviare,ormai il forum è pieno di questi casi i primi 2 che mi vengono in mente Diego con Rahal e Connor con Feriduni
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Qui Rahal ci va a nozze!!! Direi 3000 uf!
     
    .
  11. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    Praticamente l'intervento che voglio fare (farò) io...Rahal e Feriduni mi hanno detto la stessa cosa, cioè che il ponticello centrale del front nel breve o lungo termine sparirà quindi va "sostituito", da qui il preventivo di 3000 e oltre...che quindi in fin dei conti servono eccome...anzi quando toccherà a me spingerò per estrarre il massimo possibile...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,301
    Reputation
    +955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dieghì @ 31/8/2012, 09:16) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 30/8/2012, 23:49) 
    Mario é molto giovane, ha 22 anni, se non ricordo male. Il consiglio dell'aspettare un po' di tempo per valutare al meglio la situazione, lo trovo molto giusto.

    si Nocon ma se chiaramente parlo di chirurghi capaci,lo ritengono operabile anche adesso (si stà parlando solo di front),non capisco perchè si debba sempre dire di aspettare agli under 30 ad operarsi,se uno ha la possibilità di togliersi il dente subito perchè rinviare,ormai il forum è pieno di questi casi i primi 2 che mi vengono in mente Diego con Rahal e Connor con Feriduni

    Dieghì, qui nessuno discute la competenza di alcuni chirurghi che popolano questo forum. Ci mancherebbe altro.
    Il problema è un altro: valutare il costo opportunità dell'operazione che nessun chirurgo a 22 anni, è in grado di garantirti.
    E' semplice giudicare un trapianto ben riuscito dopo 1 anno, ma un conto è appunto avere 30 anni, e un altro 20. E dai 20 ai 30? Che succederà?
    A 20 anni, l'evoluzione dell'alopecia androgenetica è incerta, e anche le cosiddette stempiature fisiologiche, potrebbero poi evolversi in altro.
    A mio avviso é meglio avere un atteggiamento prudenziale, per non pentirsi poi, visto che nel caso in questione, non mi sembra una situazione drammatica.
     
    .
  13. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho 26 anni nella sua stessa condizione poswall me ne ha preventivate 3500.....ha 22 fare ht, metti in conto in futuro di doverne fare un altro se hai alopecia
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elgorvanelsinki @ 30/8/2012, 17:48) 
    ti posso consigliare di lasciare stare e curarti, non riesco a capire cosa spinge gente con questa situazione ad andare sotto i ferri, lascia i trapianti a chi ne ha bisogno, tu non penso che ne abbia

    Anche io lascerei perdere in questo caso, sei praticamente identico a me, consiglierei nel caso fossi proprio deciso di non trattare i parietali e di ridurre di molto il riempimento tempie e concentrarti un po' di piu' nel reinfoltimento di cio' che hai ancora, in modo tale da non disfare cio' che di buono (ed e' moltissimo) che hai ancora ! penso tu sia troppo giovane e hai miniaturizzazione visibile, guarderei al tuo posto qualche sito di pettinature, puoi ancora sbizzarrirti alla grande soprattutto d'estate quando la pelle delle tempie e' abbronzata e ti sembrera' meno diradata. Opinione mia, ovviamente cMAio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ragazzi cercherò di rispondere a tutti....

    di anni ne avrò ahime tra una settimana 23 e tra i ferri ci andrò l'anno prox quindi 24

    Avete ragione la mia situazione non è critica ed è accettabile per il 90% delle persone ma se sono arrivato a questa decisione un motivo ci sarà

    se sto pensando all'autotrapianto è perchè evidentemente i capelli per me rappresentano un problema esagerato, capisco che per molti non lo sia, ma a me condiziona molto lo stile di vita.

    Ora, visto che il dottor hasson e altri considerati top hanno detto che potrei risolvere non vedo perchè non approfittare. Mi hanno anche avvertito che tra qualche anno potrei essere costretto a operarmi di nuovo ma qual è il problema?

    perchè perdere altri 5 6 anni della mia vita a farmi fisse e paranoie quando posso essere felice già da ora?

    Edited by Mar1o - 3/9/2012, 14:54
     
    .
39 replies since 30/4/2012, 16:45   2505 views
  Share  
.
Open chat