quante uf per questo disegno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mar1o @ 3/9/2012, 14:23) 
    Ora, visto che il dottor hasson e altri considerati top hanno detto che potrei risolvere non vedo perchè non approfittare. Mi hanno anche avvertito che tra qualche hanno potrei essere costretto a operarmi di nuovo ma qual è il problema?

    perchè perdere altri 5 6 anni della mia vita a farmi fisse e paranoie quando posso essere felice già da ora?

    era il senso del mio discorso,si vive una volta solo (brevemente poi),se sei convinto e hai il placet chiaramente dei top vai,non ha senso rimandare la tua felicità!
     
    .
  2. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì se telo senti fallo, si vive solo 1a volta ed è meglio farlo bene...
    L'importante è ke sii cosciente di dover assumere fina, di ev. Altro intervento tra tot anni, $, ecc...

    X il numero d uf sì x quello ke vuoi fare si aggirano sulle 3000 anke xkè come hai disegnato, ti dovranno ritoccare anche i parietali x unirsi bene all'attaccatura nuova

    Probabilmente, qualcosina meno da Feriduni qualcosina d più da Rahal
    Bel capello!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dieghì @ 3/9/2012, 14:26) 
    CITAZIONE (Mar1o @ 3/9/2012, 14:23) 
    Ora, visto che il dottor hasson e altri considerati top hanno detto che potrei risolvere non vedo perchè non approfittare. Mi hanno anche avvertito che tra qualche hanno potrei essere costretto a operarmi di nuovo ma qual è il problema?

    perchè perdere altri 5 6 anni della mia vita a farmi fisse e paranoie quando posso essere felice già da ora?

    era il senso del mio discorso,si vive una volta solo (brevemente poi),se sei convinto e hai il placet chiaramente dei top vai,non ha senso rimandare la tua felicità!

    mamma che orrore grammaticale che ho scritto nel post che hai quotato: anno (nel senso di 12 mesi) con l'h avanti! XD fate finta di non aver visto nulla! ho editato il mio post :D :D :D

    CITAZIONE (giallomaury @ 3/9/2012, 14:35) 
    Sì se telo senti fallo, si vive solo 1a volta ed è meglio farlo bene...
    L'importante è ke sii cosciente di dover assumere fina, di ev. Altro intervento tra tot anni, $, ecc...

    X il numero d uf sì x quello ke vuoi fare si aggirano sulle 3000 anke xkè come hai disegnato, ti dovranno ritoccare anche i parietali x unirsi bene all'attaccatura nuova

    Probabilmente, qualcosina meno da Feriduni qualcosina d più da Rahal
    Bel capello!

    si mi sento di farlo ormai è più di un anno che non penso ad altro...

    naturalmente non posso permettermelo io, è un regalo di mio padre che mi ha promesso una volta laureatomi (5 lunghi anni di giurisprudenza che stanno per finire :D )

    il disegno forse è un po innaturale ma l'ho fatto io al photoshop quindi capisco nn sia il massimo, sicuramente il chirurgo lo farà come si deve! Non mi interessa un HL chiusissima e bassa perchè capisco che non è qualcosa che si può ottenere perché è un'aspettativa troppo alta; mi basterebbe l'attuale altezza con un disegno armonioso e leggermente piu chiuso

    quando hasson al consulto mi ha chiesto cosa mi aspettassi dal trapianto e ho risposto cosi, lui mi ha detto che le mie aspettative erano realistiche e poteva operarmi senza problemi.

    Per quanto riguarda la fina non voglio prenderla, sempre hasson mi ha detto che nel mio caso non è fondamentale ma mi ha avvertito che con buone probabilità allora dovrò ricorrere ad un altro trapianto tra qualche anno, ma ripeto per me non è un problema, sperando che tra 5 6 anni quando sarò ormai prossimo ai 30 starò già lavorando e potrò permettermelo di mio.
     
    .
  4. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uella che super papà ke hai, 6 fortunato. Nuova capigliatura nuovo uomo ;)

    Sì ci può stare come ragionamento. Pensa bene ad una eventuale scar cn i suoi limiti eh... In bocca al lupo x tutto.
     
    .
  5. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    Calcoliamo poi che i problemi sul front e stempiature varie sono i più difficili da mascherare e gestire(sappiamo tutti che si arriva ad odiare il vento :D ), per cui una volta messo a posto quello (intendo quindi rifacendo tutto il ponticello centrale), secondo me, il grosso è fatto...un rimedio eventuale per il crown si trova, anche senza la seconda surgery, che comunque si avrebbe il tempo di programmare guardandosi allo specchio "incorniciati"...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freaks1932 @ 4/9/2012, 00:28) 
    Calcoliamo poi che i problemi sul front e stempiature varie sono i più difficili da mascherare e gestire(sappiamo tutti che si arriva ad odiare il vento :D ), per cui una volta messo a posto quello (intendo quindi rifacendo tutto il ponticello centrale), secondo me, il grosso è fatto...un rimedio eventuale per il crown si trova, anche senza la seconda surgery, che comunque si avrebbe il tempo di programmare guardandosi allo specchio "incorniciati"...

    bravo Freaks hai centrato in pieno il mio pensiero non avrei saputo esprimerlo meglio!
     
    .
  7. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà perché siamo coetanei e vista la situazione simile abbiamo pensato alla stessa soluzione... :B):
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io rimarrei ca. 5 mm piu alto con la hairline nella zona delle tempie. Il disegno mi sembra poco naturale , ( da quel poco che si vede), risparmiando cosi huf anche nella zona parietale , dovra ci sarà il " raccordo ", e potrai anche avere piu densita per infoltire in modo preventivo la parte centrale.
     
    .
  9. bmw118
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto mario e freaks, anke io ho 23 anni è sono stato a roma da hasson, però io prendo anche fina per evitare peggioramenti, nessun sides, e anche io conto nel giro di 1/2 anni di operarmi.
    Volevo fare una domanda hai più esperti?? Per l hairline è vero che rahal è considerato il migliore?? io sto aspettando un suo consulto perchè documentandomi hasson dicono sia il migliore per le uf che riesce a estrarre e rahal per l hairline. Il mio problema è l hairline...=( Impossibile da mascherare
     
    .
  10. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bmw118 @ 4/4/2013, 19:49) 
    quoto mario e freaks, anke io ho 23 anni è sono stato a roma da hasson, però io prendo anche fina per evitare peggioramenti, nessun sides, e anche io conto nel giro di 1/2 anni di operarmi.
    Volevo fare una domanda hai più esperti?? Per l hairline è vero che rahal è considerato il migliore?? io sto aspettando un suo consulto perchè documentandomi hasson dicono sia il migliore per le uf che riesce a estrarre e rahal per l hairline. Il mio problema è l hairline...=( Impossibile da mascherare

    dipende io preferirei hasson dipende che hairline vuoi, rahal e famoso per l aggressivita delle sue hairline
     
    .
39 replies since 30/4/2012, 16:45   2505 views
  Share  
.
Open chat