Replicel,risulati trials!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuoiocapelluto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè almeno mio figlio se la godrà! :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pelato_del_futuro @ 13/6/2012, 21:30) 
    CITAZIONE (cuoiocapelluto @ 13/6/2012, 21:25) 
    Penso che la cosa cmq interessane sia che quei soggetti che hanno avuto anche solo un 10% non hanno subito deficit di capelli.
    Insomma se prendiamo un lasso temporale di 10 mesi, senza le cure almeno un 2% lo si perde.
    Recuperare un. 10% seppur poco che sia, significa invertire cmq il processo di perdita.
    È corretto ciò che dico?
    Mettiamo che un ragazzino si rende conto di avere aga e la prende in tempo, con questa cura potrebbe evitare fina.

    e chissene del ragazzino, se permetti :D

    eh giusto :D
     
    .
  3. cuoiocapelluto
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si Vabbe ragionando così egoisticamente la scienza sarebbe piantata.
    "Tutto subito oppure niente" oggi moriremmo per una gastrite.
    Bah...
     
    .
  4. dany.ita87
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.replicel.com/chief-scientist-dr...riomontanes-es/
     
    .
  5. ercolino1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' possibile sapere cosa significa? Qualcuno di buon cuore potrebbe tradurre? Speriamo siano cose buone
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ercolino1984 @ 8/7/2012, 11:05) 
    E' possibile sapere cosa significa? Qualcuno di buon cuore potrebbe tradurre? Speriamo siano cose buone

    Ti riassumo in modo ultra sintetico.
    Dicono sempre la stessa cosa ormai da anni, canbiando di volta in volta società e continenti,adesso i ricercatori sono Canadesi :lol: SONO RIUSCITI A FAR CRESCERE CAPELLI AI TOPI,beati loro(I TOPI) :woot: .Hanno testato l'inpianto di cellule di capelli prelevati dalla nuca e iniettati nello scalpo di 19 sogetti.Hanno visto una....... :cry: diciamo discreta ricrescita.Solo che contano di apporofondire gli studi collaborando con laboratori e centri di ricerca in Europa (aspetta e spera :ph34r: ).I loro dati sono molto incoraggianti sono stati presentati a Barcellona con la speranza che UN GIORNO(io credo che a questo punto ci prendano fortemente per il culo) si arrivi a questa benedetta hm.I capelli che sono ricresciuti ai topi (questa è bella :rolleyes: )sono vissuti fino alla morte, del topo ovviamente.
     
    .
  7. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    DESPERATOS HA FATTO CENTRO, NON C' è ALTRO DA AGGIUNGERE
     
    .
  8. ercolino1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie x la sintesi, molto realistica :) ragazzi ma facciamo 1 guerra almeno x farli smettere di prenderci in giro... Io nn riesco piu' a cercare disperatamente qualcosa che mi ridia la mia chioma :( depressione vai via da meeee
     
    .
  9. enricones
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPERIAMO IN BENE!
     
    .
  10. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI LO SO CHE STIAMO IN UN FORUM DI CAPELLI E QUINDI QUI CI OCCUPIAMO DI QUESTO, MA a dir il vero, la depressione e l'angoscia non può avvenire per il problema capelli...che è solo estetico, ma per le diverse malattie ancora mortali, in cui la scienza non vuole o non sa dare una risposta definitiva........ se si potesse farlo, darei sicuramente la priorità a questi farmaci salva vita ...rispetto ai problemi estetici che AFFLIGGEREBBE L'UMANITà........ma ragazzi andiamo...non siamo ridicoli con i nostri problemi estetici..........e poi andiamo alle donne piace duro e che duri....altro che capelli....
     
    .
  11. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    manco averlo moscio è una malattia mortale allora
     
    .
  12. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah grande ronald
     
    .
  13. ilgrandelebowsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    La dapressione e l'angoscia possono venire per la calvizie.
     
    .
  14. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Romano69 penso che stia parlando forse per lo 0% della popolazione di questo forum.
    A me personalmente e, da quanto mi sembra di capire non sono l' unico, questa merda di AGA è stata, lo è e (spero per meno tempo possibile) sarà un qualcosa che mi butterà giù ancora di morale.
    Stronzate di ricerche, affermazioni senza alcun senso come la classica sui topi non si possono sentire più. E' dal 2008 che si parla di maledetti sorci pelati che diventano capelloni. Non ho parole, ecco l' unica cosa che dico!!!! Non ce l' ho con te, sia chiaro!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fasbass7 @ 10/7/2012, 10:28) 
    Stronzate di ricerche, affermazioni senza alcun senso come la classica sui topi non si possono sentire più. E' dal 2008 che si parla di maledetti sorci pelati che diventano capelloni. Non ho parole, ecco

    da prima ancora del 2008 :alienff: queste si chiama '' prese per il culo ''
     
    .
69 replies since 2/5/2012, 14:32   6869 views
  Share  
.
Open chat