GRAZIE GRANDE ALEX CAPITANO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorddartfener
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, giusto per stemperare i toni, vorrei chiedervi:
    Secondo voi come andrà la juve di allegri?
    Io prevedo una stagione piuttosto deludente, l'addio di conte è uno shock e il"trapiantato"a mio avviso lascia un vuoto incolmabile nell'ambiente, anche sotto il profilo meramente psicologico...
    Voi che ne pensate?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lorddartfener @ 8/8/2014, 15:33) 
    Ragazzi, giusto per stemperare i toni, vorrei chiedervi:
    Secondo voi come andrà la juve di allegri?
    Io prevedo una stagione piuttosto deludente, l'addio di conte è uno shock e il"trapiantato"a mio avviso lascia un vuoto incolmabile nell'ambiente, anche sotto il profilo meramente psicologico...
    Voi che ne pensate?

    La prossima stagione resta una grande incognita; se non vendiamo nessuno e i calciatori non si sono demotivati con l'addio di Conte ed il contestuale arrivo di Allegri, il campionato ce lo giochiamo con Roma (che però deve confermare quanto fatto vedere lo scorso anno - e non è scontato - ed inoltre si troverà a disputare le coppe europee) e Napoli.Ad oggi, col mercato che abbiamo fatto, in pratica abbiamo puntellato la panchina senza intervenire sulla squadra titolare, con le sole grandi incognite Morata e Coman (potenzialmente un fenomeno), che potrebbero anche diventare titolari inamovibili. Di certo in Champions non possiamo fare peggio dello scorso anno :D
     
    .
  3. G. Fawkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Da Berlino alla B, dalla B a Berlino" Cit.

    Quanto emoziona.


    J U V E!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorddartfener @ 8/8/2014, 15:33) 
    Ragazzi, giusto per stemperare i toni, vorrei chiedervi:
    Secondo voi come andrà la juve di allegri?
    Io prevedo una stagione piuttosto deludente, l'addio di conte è uno shock e il"trapiantato"a mio avviso lascia un vuoto incolmabile nell'ambiente, anche sotto il profilo meramente psicologico...
    Voi che ne pensate?

    fortunatamente avevi torto. ^_^
    ti prego fai un pronostico simile anche per il 6 giugno :P
     
    .
  5. G. Fawkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAH!! Per spezzare una lancia a favore di Lord dico che nemmeno io non avrei scommesso 1 € su questi risultati di Allegri. Anzi, all' inizio ero davvero scosso ed infastidito sia da Conte che dalla scelta della società.

    Certo ora a posteriori sono contento, sia per l' occhio lungo (e fortunato) della Juve, sia per il piangimerenda di Conte, che grandisssimo allenatore ma dopo tre anni ha perso un po' di umiltà (non sua caratteristica principale in effetti) che lo ha portato a fare scelte quantomeno rivedibili.

    Si è dimenticato che si ha fatto tornare grande la Juve, ma anche la Juve ha fatto diventare grande Conte!

    Sognavo un Conte alla Ferguson, sognavo di alzare la Champions con Conte Juventino vero, invece ha peccato di poca umiltà e si è fatto prendere la testa da manie di protagonismo. Dispiace davvero!

    Spero che gli sia di lezione per crescere!

    In fondo già sta pagando, 2 anni in prigione in Azzurro senza poter allenare?;)

    forza juve!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G. Fawkes @ 4/6/2015, 11:51) 
    HAHAHAHAH!! Per spezzare una lancia a favore di Lord dico che nemmeno io non avrei scommesso 1 € su questi risultati di Allegri. Anzi, all' inizio ero davvero scosso ed infastidito sia da Conte che dalla scelta della società.

    Certo ora a posteriori sono contento, sia per l' occhio lungo (e fortunato) della Juve, sia per il piangimerenda di Conte, che grandisssimo allenatore ma dopo tre anni ha perso un po' di umiltà (non sua caratteristica principale in effetti) che lo ha portato a fare scelte quantomeno rivedibili.

    Si è dimenticato che si ha fatto tornare grande la Juve, ma anche la Juve ha fatto diventare grande Conte!

    Sognavo un Conte alla Ferguson, sognavo di alzare la Champions con Conte Juventino vero, invece ha peccato di poca umiltà e si è fatto prendere la testa da manie di protagonismo. Dispiace davvero!

    Spero che gli sia di lezione per crescere!

    In fondo già sta pagando, 2 anni in prigione in Azzurro senza poter allenare?;)

    forza juve!!

    Comunque non sono cosi sicuro che Bola sia supertifoso del Barcellona. ;) ;) ;) ;) ;) ;)
    Bola Forza Juve. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma quanto manca DEL PIERO 😢😢
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    campione vero
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorddartfener @ 8/8/2014, 14:33) 
    Ragazzi, giusto per stemperare i toni, vorrei chiedervi:
    Secondo voi come andrà la juve di allegri?
    Io prevedo una stagione piuttosto deludente, l'addio di conte è uno shock e il"trapiantato"a mio avviso lascia un vuoto incolmabile nell'ambiente, anche sotto il profilo meramente psicologico...
    Voi che ne pensate?

    e4qukRK

    Aahahah per cortesia prevedi una Champion's League deludente per quest'anno
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    Auguri capitano!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Auguri💎💎💎🏆⚽️⚽️⚽️
     
    .
40 replies since 13/5/2012, 19:35   1486 views
  Share  
.
Open chat