Esperienze di autotrapianto senza cura farmacologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    scusate se vado leggermente off topic, ma volevo sapere se avete notato le donor di utenti operati con metodo fue della clinica esteworld e hlc... sono davvero ottime, i segni dei prelievi sono veramente piccoli a differenza di altre clinica dove i segni sembrano essere più evidenti tipo koray... o è solo una mia impressione?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Io sono uno di quelli che ha fatto un ht, strip con Feriduni, senza cure nè priima nè dopo, nn ne voglio sapere di prendere pastiglie per tutta la vita (pensiero personale).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arcobal @ 8/6/2012, 17:56) 
    Io sono uno di quelli che ha fatto un ht, strip con Feriduni, senza cure nè priima nè dopo, nn ne voglio sapere di prendere pastiglie per tutta la vita (pensiero personale).

    Perfetto, ti ho inserito nella lista del primo messaggio.
    Per quanto riguarda il discorso di chiudere la partita contro la tua aga, ti dico che spesso vedo genere natural diradate uniformemente quasi quanto la tua attuale situazione.. dico quasi, pero' considera pure che quando vedo quelle persone non penso che abbiano problemi di calvizie, ma penso che abbiano semplicemente un tipo di copertura diradata. Certo nel tuo caso e' probabile che attualmente che tu possa perdere nuovi indigeni, pero' tra 3-4 anni, periodo in cui hai previsto un nuovo intervento, se dovessi restare cosi'.. facci un pensierino a non intervenire piu' :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Quoto quello che hai scritto anche se onestamente vorrei prendermi una rivincita su una cosa che, sotto alcuni punti di vista, mi ha fatto stare male.Vedrò tra qualche anno ma mia intenzione è chiudere ancora qualche buchino rimasto qua e la
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Lista aggiornata
     
    .
  6. cuoiocapelluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la volontà di fare una statistica su una cosa fondamentale che spesso viene tralasciata...

    Io mi opererà per ricostruire un HL troppo alta, e sicuramente non prenderò FINA, perchè non mi servirebbe a granchè.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Grazie cuoio, in bocca al lupo ...inseriro' anche il tuo nome in lista :)
     
    .
  8. giov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Loma se nn erro c'è anke Rokon che si è operato da Feriduni si curava solo col minox e basta e il risultato è stato favoloso...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Grazie giov! .. lista aggiornata ;)
     
    .
  10. SONHANN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi accontenterei di avere una bellissima ( frutto di strip) e magari un vertex glabro. Mai fina, mi ha fatto male prendendola da giovane. L'ho presa un anno.... Poi ho smesso xche volevo dei figli. Coi figli i capelli sono passati in secondo piano.

    Hairline intendevo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SONHANN @ 17/8/2012, 15:50) 
    Mai fina, mi ha fatto male prendendola da giovane. L'ho presa un anno....

    Che genere di male ? Ti riferisci a quelli frequenti, come calo libido e sperma liquido ?

     
    .
  12. SONHANN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 17/8/2012, 16:14) 
    CITAZIONE (SONHANN @ 17/8/2012, 15:50) 
    Mai fina, mi ha fatto male prendendola da giovane. L'ho presa un anno....

    Che genere di male ? Ti riferisci a quelli frequenti, come calo libido e sperma liquido ?

    Esatto, pure qualche chilo che non mi è più andato via..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Dunque grosso modo ho capito quanto segue (ma potrei sbagliarmi). Fina inibisce l'enzima 5ar, di conseguenza aumenta (o se si preferisce, non diminuisce) in maniera infinitesimale il testosterone libero, che a contatto con l'enzima aromatasi secretato dal tessuto adiposo, viene trasformato in estradiolo, ormone femminile che causa ritenzione ed inibisce un ormone in grado di ridurre LH, aumentando indirettamente l'adipe. Ora, questo estradiolo come dicevo, si formerebbe a seguito di eccesso di testosterone libero, eccesso (o mancata diminuzione a seconda di come lo si vuole interpretare) che nel caso specifico si potrebbe avere assumendo anti dht. Dal momento in cui non si assume piu' fina, i livelli di testosterone dovrebbero tornare a quelli pre cura, e non si dovrebbe avere piu' formazione eccessiva di estrogeni, e tutto l'adipe formato prima non verrebbe ulteriormente incrementato. Ovviamente quello formato non evapora, ma resta in attesa che qualche regime ipocalorico richieda le sue scorte ;)
     
    .
  14. giov
        Like  
     
    .

    User deleted


    loma c'è un paziente che ha inserito 2589 grafts via FUE da Rahal ed ha avuto un risultato spettacolare e non usa Fina...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Inserito giov! Grazie, perche' questo e' quello in cui mi identifico ;)
     
    .
318 replies since 7/6/2012, 11:49   52267 views
  Share  
.
Open chat