Esperienze di autotrapianto senza cura farmacologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giov
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 22/8/2012, 21:12) 
    Inserito giov! Grazie, perche' questo e' quello in cui mi identifico ;)

    sei più o meno come quel paziente...o ti identifichi sul fatto del trapianto senza cura??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giov @ 22/8/2012, 21:51) 
    sei più o meno come quel paziente...o ti identifichi sul fatto del trapianto senza cura??

    In proiezione mi vedo come quel tipo, pur essendo abbastanza coperto ed in grado di fare riporto di qua e riporto di la' ;) ma di anni ne ho 37
     
    .
  3. giov
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 22/8/2012, 22:23) 
    CITAZIONE (giov @ 22/8/2012, 21:51) 
    sei più o meno come quel paziente...o ti identifichi sul fatto del trapianto senza cura??

    In proiezione mi vedo come quel tipo, pur essendo abbastanza coperto ed in grado di fare riporto di qua e riporto di la' ;) ma di anni ne ho 37

    da quando ti è iniziata l'aga??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giov @ 22/8/2012, 22:43) 
    da quando ti è iniziata l'aga??

    Diciamo che da sempre ho un arretramento della HL, ma fino allo scorso anno riuscivo a gestire senza ritenere di avere un problema. Ora sono un NW2 con diradamento diffuso e miniaturizzazione delle tempie che come dicevo in proiezione mi portera' a NW3 con probabile coinvolgimento del mid, e prima parte del vertex.. insomma come il paziente di Rahal.
     
    .
  5. giov
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 22/8/2012, 22:53) 
    CITAZIONE (giov @ 22/8/2012, 22:43) 
    da quando ti è iniziata l'aga??

    Diciamo che da sempre ho un arretramento della HL, ma fino allo scorso anno riuscivo a gestire senza ritenere di avere un problema. Ora sono un NW2 con diradamento diffuso e miniaturizzazione delle tempie che come dicevo in proiezione mi portera' a NW3 con probabile coinvolgimento del mid, e prima parte del vertex.. insomma come il paziente di Rahal.

    capito ma in famiglia anke qualcun'altro soffre o ha sofferto di aga??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giov @ 22/8/2012, 23:28) 
    capito ma in famiglia anke qualcun'altro soffre o ha sofferto di aga??

    Si, non dovrei andare oltre il NW3 con diratamento del crown, ma onestamente non lo credo. Per quanto sia vero che e' ereditaria, non faccio alcun affidamento alle situazioni dei miei familiari. Avessi un tipo di capello molto simile a qualche nonno, zio, mio padre, fratelli, ma gia' questo e' tutto mio e non c'e' alcuna somiglianza, quindi mi basta cosi' per non pensarci e guardare solo l'evoluzione del mio caso. Pensa che ho comprato un microscopio per monitorare meglio la situazione ... so' matt'.
     
    .
  7. giov
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 23/8/2012, 18:38) 
    CITAZIONE (giov @ 22/8/2012, 23:28) 
    capito ma in famiglia anke qualcun'altro soffre o ha sofferto di aga??

    Si, non dovrei andare oltre il NW3 con diratamento del crown, ma onestamente non lo credo. Per quanto sia vero che e' ereditaria, non faccio alcun affidamento alle situazioni dei miei familiari. Avessi un tipo di capello molto simile a qualche nonno, zio, mio padre, fratelli, ma gia' questo e' tutto mio e non c'e' alcuna somiglianza, quindi mi basta cosi' per non pensarci e guardare solo l'evoluzione del mio caso. Pensa che ho comprato un microscopio per monitorare meglio la situazione ... so' matt'.

    nessun assomiglianza??lo stesso io guarda io assomiglio al 90% tutto dalla parte di mia madre dove mio nonno nn era manco nw1 fino alla sua morte...mentre dalla parte di mio Padre quasi tutti nw6 tranne 2 miei zii...anke se ho 21 anni e mi curo con il minoxidil un briciolo di speranza ce l'ho...spero di nn diradarmi tanto così in futuro spenderei poco x un trapianto...speriamo bene :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    ciao lomax. segnalo il report dell'utente capellifatati -> https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63089295 ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby81 @ 11/9/2012, 09:42) 
    ciao lomax. segnalo il report dell'utente capellifatati -> https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63089295 ;)

    Inserito! Grazie dell'info ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    interessante questa discussione! Anche se credo che ogni individuo è diverso, quindi può benissimo succedere che non si verifichi uno shock loss, la fina ovviamente viene presa in via preventiva.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    ciao lomax.

    segnalo il report di Nick2283 -> https://bellicapelli.forumfree.it/?t=62781168

    usa solo anti dht naturali
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Grazie giobby :D .. report inserito!

    ...in effetti ce ne sono tanti che decidono di affrontare l'intervento senza cure farmacologiche.
    In bocca al lupo a loro, e vediamo come va..
    Cio' che mi ha spinto maggiormente ad aprire questo topic, e' la valutazione (caso per caso) della tenuta degli indigeni in ricevente. Da quanto mi sembra di capire.. se al primo mese si ritorna al pre, e anche senza assottigliamento degli indigeni, si puo' dire che in questo senso e' andata bene. Se invece c'e' una perdita.. e ad 1 mese si sta peggio del pre, allora la situazione si fa preoccupante.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anche io ho fatto una ht nel 2008 senza mai prendere niente, purtroppo dopo 4 anni sto pensando di farne un'altra ... :(
    l'ho fatta a 35 anni e l'aga è progredita ... azz
    da circa 3 settimane prendo fina ... vediamo i sides che in queste prime fasi li noto ... speriamo che passino o siano un effetto psicologico ...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beffardo @ 19/9/2012, 12:29) 
    Anche io ho fatto una ht nel 2008 senza mai prendere niente, purtroppo dopo 4 anni sto pensando di farne un'altra ... :(

    Presso quale clinica ? Che pattern avevi prima dell'intervento, e quale e' quello attuale ?

    CITAZIONE (beffardo @ 19/9/2012, 12:29) 
    l'ho fatta a 35 anni e l'aga è progredita ... azz

    Mai dubitato che questa progredisse.. come dicevo prima, mi riferivo al peggioramento che potesse dare l'intervento agl indigeni.

    CITAZIONE (beffardo @ 19/9/2012, 12:29) 
    da circa 3 settimane prendo fina ... vediamo i sides che in queste prime fasi li noto ... speriamo che passino o siano un effetto psicologico ...

    Come afferma qualcuno, ci sono side che non hanno niente di psicologico.. come la qualita' dello sperma, le erezioni mattutine, ed altro. Altri sostengono che ci si puo' convivere, purche' si facciano analisi ormonali e spermiogramma prima, confrontandole con quelle durante la cura.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Nox ma tua non l'avevi assunta per qualche mese post op?
     
    .
318 replies since 7/6/2012, 11:49   52267 views
  Share  
.
Open chat