Esperienze di autotrapianto senza cura farmacologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nox23 @ 18/10/2012, 21:22) 
    Nox23 Feriduni 06/09/2011 i primi mesi per lo shockloss finasteride poi serenoa e Minoxidil 5%

    Ho letto ieri il tuo outing :D a mente di voler inserire il tuo report, poi me ne sono dimenticato.
    Mi sa che ora con te in questa lista, la Merck subira' gravi perdite ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LomaXino @ 19/9/2012, 13:34) 
    CITAZIONE (beffardo @ 19/9/2012, 12:29) 
    Anche io ho fatto una ht nel 2008 senza mai prendere niente, purtroppo dopo 4 anni sto pensando di farne un'altra ... :(

    Presso quale clinica ? Che pattern avevi prima dell'intervento, e quale e' quello attuale ?

    Presso la DHI di Lavrio - Grecia :wacko: ... il pattern attuale lo puoi vedere, ho postato le foto. Prima di fare la ht, avevo delle stempiature esagerate e in generale il FL non esisteva più .. ero 2A nella scala norwood per interderci

    CITAZIONE (beffardo @ 19/9/2012, 12:29) 
    l'ho fatta a 35 anni e l'aga è progredita ... azz

    Mai dubitato che questa progredisse.. come dicevo prima, mi riferivo al peggioramento che potesse dare l'intervento agl indigeni.

    mah tutto sommato senza prendere niente i miei indigeni sono rimasti. devo dire che in questi 4 anni c'è stato un peggioramento generale in quanto mi sono venuti veramente tanti capelli bianchi

    CITAZIONE (beffardo @ 19/9/2012, 12:29) 
    da circa 3 settimane prendo fina ... vediamo i sides che in queste prime fasi li noto ... speriamo che passino o siano un effetto psicologico ...

    Come afferma qualcuno, ci sono side che non hanno niente di psicologico.. come la qualita' dello sperma, le erezioni mattutine, ed altro. Altri sostengono che ci si puo' convivere, purche' si facciano analisi ormonali e spermiogramma prima, confrontandole con quelle durante la cura.

    infatti qualche settimana fà ho smesso percè i sides non passavano. erezioni mattutine inesistenti e leggero mal di testa. ci proverò ancora piu' avanti per capire se è stato solo un mio momento di stress non imputabile alla fina

    scusate se rispondo solo ora ....
     
    .
  3. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (beffardo @ 18/10/2012, 23:18) 
    QUOTE (LomaXino @ 19/9/2012, 13:34) 
    QUOTE (beffardo @ 19/9/2012, 12:29) 
    Anche io ho fatto una ht nel 2008 senza mai prendere niente, purtroppo dopo 4 anni sto pensando di farne un'altra ... :(

    Presso quale clinica ? Che pattern avevi prima dell'intervento, e quale e' quello attuale ?

    Presso la DHI di Lavrio - Grecia :wacko: ... il pattern attuale lo puoi vedere, ho postato le foto. Prima di fare la ht, avevo delle stempiature esagerate e in generale il FL non esisteva più .. ero 2A nella scala norwood per interderci

    QUOTE (beffardo @ 19/9/2012, 12:29) 
    l'ho fatta a 35 anni e l'aga è progredita ... azz

    Mai dubitato che questa progredisse.. come dicevo prima, mi riferivo al peggioramento che potesse dare l'intervento agl indigeni.

    mah tutto sommato senza prendere niente i miei indigeni sono rimasti. devo dire che in questi 4 anni c'è stato un peggioramento generale in quanto mi sono venuti veramente tanti capelli bianchi

    QUOTE (beffardo @ 19/9/2012, 12:29) 
    da circa 3 settimane prendo fina ... vediamo i sides che in queste prime fasi li noto ... speriamo che passino o siano un effetto psicologico ...

    Come afferma qualcuno, ci sono side che non hanno niente di psicologico.. come la qualita' dello sperma, le erezioni mattutine, ed altro. Altri sostengono che ci si puo' convivere, purche' si facciano analisi ormonali e spermiogramma prima, confrontandole con quelle durante la cura.

    infatti qualche settimana fà ho smesso percè i sides non passavano. erezioni mattutine inesistenti e leggero mal di testa. ci proverò ancora piu' avanti per capire se è stato solo un mio momento di stress non imputabile alla fina

    scusate se rispondo solo ora ....

    diminuire la dose?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hai ragione, stavo pensando a dimezzarla per vedere cosa succede .. ma non sono molto sicuro di continuare per questa strada ... se faccio cosi' vi invormo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    253
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ammazza..... sono veramente pochele persone che si operano e non assumono Finasteride!

    Che p...e, :sick: quanti sacrifici tocca fare per avere sti benedetti 4 peli!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    253
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    C'é qualcun'altro che vuole testimoniare la sua esperienza (senza assunzione Finasteride)?

    Questa "raccolta"di testimonianze è molto interessante...bravo Lomaxino!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimera1 @ 12/11/2012, 11:44) 
    C'é qualcun'altro che vuole testimoniare la sua esperienza (senza assunzione Finasteride)?

    Non credo che sia una questione di anonimato. Forse questo topic non e' conosciuto abbastanza e/o chi si opera non navigando tra le discussioni, non ne viene a conoscenza. Gli altri utenti invece, piu' curiosi ed interessati ai vari report, dovrebbero fare segnalazioni, contribuendo nella raccolta.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Lista aggiornata, inserito utente Evair.
    Lo ringrazio per averlo segnalato.
     
    .
  9. Povero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    interessante discussione. Mi sto facendo anche una idea di quello che mi accadrà: sto valutando di sottopormi ad un trapianto nei prossimi mesi, sono contrario alla fina. Devo postare delle foto nella mia cartella clinica un po migliori di quelle che ho messo qualche mese fa. Nei prossimissimi giorni lo faccio.

    per il momento sono stato visitato da 2 chirurghi italiani
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao. . in bocca al lupo per il tuo futuro capillifero :D e se dovessi decidere per il trapianto senza cura farmacologica, comunica la tua presenza nella lista! ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    ciao lomax segnalo il report di randel2 ->
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=62400821
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 17/12/2012, 13:11) 
    ciao lomax segnalo il report di randel2

    Grazie, inserito! :D
     
    .
  13. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io trapianto da rahal, 3000 uf nel mid, a 3 anni post la baracca tiene ancora bene! :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THC Ken @ 17/12/2012, 20:39) 
    Io trapianto da rahal, 3000 uf nel mid, a 3 anni post la baracca tiene ancora bene! :D

    Leggevo che hai assunto finasteride 4 mesi prima dell'intervento e l'intenzione era di assumerla per altri 2 anni .. invece com'e' andata ? :D
     
    .
  15. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho sospesa subito dopo il trapianto, l'ho presa un pò qualche mese fà, adesso BASTA, sono contro i farmaci, l'hairline quella non cadrà più, se si apre dietro un pò, amen, un leggero diradamento al vertex a 30 anni è anche sexy :D :B):
     
    .
318 replies since 7/6/2012, 11:49   52268 views
  Share  
.
Open chat