Esperienze di autotrapianto senza cura farmacologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §§°°kiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi vorrei sapere delle informazioni.....io sn uno di quelli che in un futuro si trapiantera ma cn fina mi sa che tra un po finisco.... ma tutti i casi che ci sn all inizio della pagina sn stati fatti gli intwerventi senza fina???xk nn si capisce

    grazie:)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§§°°kiza @ 17/12/2012, 21:29) 
    ma tutti i casi che ci sn all inizio della pagina sn stati fatti gli intwerventi senza fina???xk nn si capisce

    Esattamente, quale parola del nome della discussione "Esperienze di autotrapianto senza cura farmacologica" non si capisce ?

    CITAZIONE (THC Ken @ 17/12/2012, 21:17) 
    L'ho sospesa subito dopo il trapianto, l'ho presa un pò qualche mese fà, adesso BASTA, sono contro i farmaci, l'hairline quella non cadrà più, se si apre dietro un pò, amen, un leggero diradamento al vertex a 30 anni è anche sexy :D :B):

    Ho inserito il tuo report.
    Ho letto velocemente il post di apertura, pensando di trovare la descrizione di un precedente trapianto, dunque che fossi repair.. non e' cosi' ? Nelle foto del pre m'e' parso di aver visto una scar.
     
    .
  3. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no assolutamente, non sono un repeir, grazia a Bola e al sito ho scelto Rahal, stavo andando da lavazza in precedenza :rolleyes:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THC Ken @ 18/12/2012, 20:05) 
    non sono un repeir

    Per dindirindina :D ho creduto che questa questa fosse una scar :D
     
    .
  5. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahah questa foto in realtà è un pò ingannevole :rolleyes:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Aggiunto bilba in lista .. che stava quasi sfuggendo :)
    Chiedo a chi volesse, di segnalare utenti reduci di intervento che non assumono finasteride/dutasteride
     
    .
  7. §§°°kiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualche link di qualcuno che l eseguita sena curaa'''???
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§§°°kiza @ 16/2/2013, 16:57) 
    qualche link di qualcuno che l eseguita sena curaa'''???

    La maggior parte di quelli nel post in apertura si sono sottoposti a trapianto senza essere in cura farmacologica. Gli altri erano in cura famracologica ma poi l'hanno abbandonata
     
    .
  9. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io a breve faro il trapianto senza cure anche se la vedo dura visti i numerosi indigeni che probabilmente perderò..
     
    .
  10. Nik82
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ed un altro amico che nn è nel forum a breve prenotiamo l'intervento senza prendere fina nel post...al max 6-8 mesi prima del trapianto per evitare shockloss
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    discussione interessante, penso che soprattutto chi ha una frontoparietale molto lenta potrebbe anche pensare di fare un intervento intorno ai 30 anni e poi pianificarne un altro una decina di anni dopo e lasciar perdere fina.
     
    .
  12. Nik82
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' proprio la strategia che vorrei adottare io..fino ad ora non ho assunto nulla (31 anni) e il diradamento è stato lento e costante dai 25-26 anni...poi non è detto che l'aga non si stabilizzi..e poi tra 10 anni magari ho altre aspettative e i capelli non saranno la priorità più rilevante...nel caso non fosse cosi si può intervenire di nuovo o sperare che ci sia qualche cura o innovazione chirurgica diversa (come lo è stato la fue in questi anni)
     
    .
  13. irpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segnalo il mio secondo intervento sempre senza alcun farmaco, ne prima ne dopo!
     
    .
  14. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    A breve entrero' a far parte dei trapiantati anch' io! Prendo fina da quasi un anno per preservare gli indigeni, migliorare la qualita' della donor e ridurre il piu' possibile il rischio di shok loss il tutto sotto consiglio della clinica e dei dermatologi dai quali sono in cura! al momento my donor is very strong!
     
    .
  15. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Farò l'ht senza cure ;)
     
    .
318 replies since 7/6/2012, 11:49   52267 views
  Share  
.
Open chat