SERENOA REPENS

(chi la usa...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (osellapa20s @ 14/6/2012, 11:23) 
    no solo esperienza personale, il sommo sapere qui non ce l'ha nessuno. Cambiamo toni di risposta, grazie. [...]qui non sei superiore a nessuno.

    Appunto cambiamoli, e non sono io quello che si e' posto con toni saccenti. Dici che le mie sono bazzecole, ed io sarei il superiore ?

    CITAZIONE (osellapa20s @ 14/6/2012, 11:23) 
    Non usare il maestatis per differenziarti perchè ..

    Ehh .. e quante condizioni, non fare, non dire ..quando poi hai preso tutta la liberta' di esprimerti come ti andava, ma gli altri non devono fare i superiori.

    Quella che ho riportato e' la mia esperienza personale, ancora in corso. Tu non sei nella posizione per negare quanto affermo, primo perche' non sei il mio medico, secondo non sei un medico, terzo ancora mi devi indicare uno studio che dimostra l'impossibilita' di una reazione in tempi cosi' brevi, quindi tutta questa tua convinzione ancora devo capire da dove derivi.

    CITAZIONE (osellapa20s @ 14/6/2012, 11:23) 
    Quando si scrive soprattutto di sides bisogna essere coscenziosi perchè il forum viene letto da molti ragazzi che non hanno esperienza e conoscenza e quindi vanno in preda al panico...

    E quindi io non dovrei riportare la mia esperienza perche' potrebbero esserci ragazzi che si lascerebbero condizionare psicologicamente da questa ?

    CITAZIONE (osellapa20s @ 14/6/2012, 11:23) 
    Non faccio il superiore

    Per nulla

    CITAZIONE (osellapa20s @ 14/6/2012, 11:23) 
    Mettiti nei panni di chi legge e vede scritto in una settimana sides... con anti dht naturali bè di certo va in paranoia!!!

    Continui a ripetere una tua personale convinzione.

    CITAZIONE (osellapa20s @ 14/6/2012, 11:23) 
    Cerco di far capire che avere sides con i nautarli nel brevissimo periodo di una settimana sono un caso e non la regola.

    Ed io quando avrei scritto che sara' cosi' per chiunque ?

    CITAZIONE (osellapa20s @ 14/6/2012, 11:23) 
    Comunque la dose di 320 mg titolata al 90% non è detto sia più efficace di quella titolata al 30% o 40%

    Ma quante ne sai

     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (osellapa20s @ 14/6/2012, 11:23) 
    ...
    Girare tra forum di tricologia e cercare di estrapolare informazioni importanti senza farsi trascinare nel personale di tutti è difficile o per lo meno ci vuole tempo prima di prendere coscenza di questo o mi sbaglio???
    ...

    mi permetto di quotare questo pensiero, sacrosanta verità.
    Fortunatamente Bellicapelli è ben monitorato e "pieno zeppo" di persone preparate.
     
    .
  3. osellapa20s
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giobby81 @ 14/6/2012, 12:27) 
    CITAZIONE (osellapa20s @ 14/6/2012, 11:23) 
    ...
    Girare tra forum di tricologia e cercare di estrapolare informazioni importanti senza farsi trascinare nel personale di tutti è difficile o per lo meno ci vuole tempo prima di prendere coscenza di questo o mi sbaglio???
    ...

    mi permetto di quotare questo pensiero, sacrosanta verità.
    Fortunatamente Bellicapelli è ben monitorato e "pieno zeppo" di persone preparate.

    Appunto Giobby81 credo che LomaXino abbia voglia di discutere, sfogarsi e non abbia capito il mio intervento :rolleyes:
     
    .
  4. Kyrie.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 12/6/2012, 10:31) 
    CITAZIONE (ElShàrawy @ 11/6/2012, 21:34) 
    Qualcuno ha mai riscontrato sides ?

    Dopo una settimana, calo libido e riduzione del volume spermatico.
    Ad oltre un mese di assunzione, i side persistono, ma non ho smesso di assumerla.

    Io lo prendo dal 30 giugno del 2010 e non ho riscontrato nessuna delle controindicazioni che hai scritto fortunatamente :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyrie. @ 16/6/2012, 23:43) 
    Io lo prendo dal 30 giugno del 2010

    Al di la' dei side non riscontrati, se non hai smesso in 2 anni.. e' perche' hai ottenuto ottimi risultati ? Di che genere ?
     
    .
  6. Kyrie.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ho ottenuto buoni risultati, dunque io come già scritto ho cominciato la mia cura il 30 giugno del 2010 con il dottor Gigli.
    Se cerchi la mia cartella clinica c'è tutta la mia storia xD

    Comunque dopo i primi sei mesi di cura(minoxidil la sera e due capsule di prostafactors al dì) avevo messo a posto tutto praticamente. I capelli da fini e displasici si sono inspessiti e ho avuto anche ricrescita. Quando ho visto il confronto delle foto sul computer del medico non ci credevo. Dopodichè la situazione si è stabilizzata :) Se riesco a farmi passare le foto dal medico le invio all'amministratore del forum :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyrie. @ 17/6/2012, 10:29) 
    Comunque dopo i primi sei mesi di cura(minoxidil la sera e due capsule di prostafactors al dì)

    Ho letto la tua cartella, e notato che riscontrasti una caduta poi arrestata con un altro integratore di serenoa, nel giro di due mesi. Un arresto caduta ottenuto in cosi' poco tempo con un integratore naturale, farebbe pensare piu' ad una coincidenza.. non so, forse era effluvio ? Scrivevi di una miniaturizzazione, forse era carenza ? Gigli ti diagnostico' solo aga ? Non valuto' analisi del sangue ?

    Che percentuale ti prescrisse il minoxidil ? Non avesti caduta indotta ?

    Questi 2 anni di serenoa sono stati continui ? Mai fatto pausa ?
     
    .
  8. Kyrie.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fece fare delle analisi del sangue dopo la primissa visita, ma non verificò nessuna carenza, il minoxidil me lo ha sempre prescritto al 5% mentre da circa 12 mesi faccio 4 mesi di prostafactors e due mesi di pausa, il medico mi ha consigliato di fare le pause durante il periodo di bella stagione :)

    Ti assicuro che(purtroppo) non si trattava di effluvio era proprio un principio(abbastanza evidente per di più) di androgenetica che mi ha causato non pochi problemi vista la giovane età :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyrie. @ 17/6/2012, 14:24) 
    da circa 12 mesi faccio 4 mesi di prostafactors e due mesi di pausa, il medico mi ha consigliato di fare le pause durante il periodo di bella stagione :)

    Quindi nel primo anno hai condotto un'assunzione senza pause ?

    CITAZIONE (Kyrie. @ 17/6/2012, 14:24) 
    Ti assicuro che(purtroppo) non si trattava di effluvio era proprio un principio(abbastanza evidente per di più)

    Ok, spero a breve tu possa procurarti le foto del prima e dopo di quel periodo, per avere una migliore idea del tuo recupero.

    Ma della caduta indotta del minoxidil ? Al 5% ..nel primo periodo (1 mese o 2) di assunzione, la caduta non e' peggiorata da peggiorare il diradamento?
     
    .
  10. Kyrie.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si nel primo anno l'assunzione è stata continua. Oddio qualche giorno la pastiglia me la scordavo, o perché ero a cena o a pranzo fuori oppure proprio per dimenticanza mia. Però continua :)

    Appena posso mando una mail al mio medico :)

    Della caduta indotta non so dirti, io sinceramente se c'è stata non l'ho notata in maniera così negativa, sarà che il dottore durante la prima visita mi aveva avvertito della induzione alla caduta e quindi non ho fatto tanto caso, posso dirti che quando mettevo la lozione ai primi tempi la sera cadevano molti capelli mano a mano ne sono caduti meno :)
    Comunque ogni volta che applico le lozioni prescrittemi qualche capello cade per via del frizionamento.
    Appena ho le foto le posto nella mia cartella clinica :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyrie. @ 17/6/2012, 14:24) 
    Mi fece fare delle analisi del sangue dopo la primissa visita, ma non verificò nessuna carenza, il minoxidil me lo ha sempre prescritto al 5% mentre da circa 12 mesi faccio 4 mesi di prostafactors e due mesi di pausa, il medico mi ha consigliato di fare le pause durante il periodo di bella stagione :)

    Ti assicuro che(purtroppo) non si trattava di effluvio era proprio un principio(abbastanza evidente per di più) di androgenetica che mi ha causato non pochi problemi vista la giovane età :)

    ..fare una terapia con anti DHT in modo non continuativo non ha nessun senso..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anthony18 @ 19/6/2012, 12:12) 
    ..fare una terapia con anti DHT in modo non continuativo non ha nessun senso..

    A cosa ti riferisci ? Ad un discorso di salute, di assuefazione o altro ?
     
    .
  13. osellapa20s
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony18 @ 19/6/2012, 12:12) 
    CITAZIONE (Kyrie. @ 17/6/2012, 14:24) 
    Mi fece fare delle analisi del sangue dopo la primissa visita, ma non verificò nessuna carenza, il minoxidil me lo ha sempre prescritto al 5% mentre da circa 12 mesi faccio 4 mesi di prostafactors e due mesi di pausa, il medico mi ha consigliato di fare le pause durante il periodo di bella stagione :)

    Ti assicuro che(purtroppo) non si trattava di effluvio era proprio un principio(abbastanza evidente per di più) di androgenetica che mi ha causato non pochi problemi vista la giovane età :)

    ..fare una terapia con anti DHT in modo non continuativo non ha nessun senso..

    Concordo...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LomaXino @ 19/6/2012, 12:16) 
    CITAZIONE (anthony18 @ 19/6/2012, 12:12) 
    ..fare una terapia con anti DHT in modo non continuativo non ha nessun senso..

    A cosa ti riferisci ? Ad un discorso di salute, di assuefazione o altro ?

    Ops.. avevo letto male :)


     
    .
  15. lollipop81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElShàrawy @ 7/6/2012, 23:43) 
    Ciao ragazzi...volevo sapere da chi usa o da chi ne è esperto quale serenoa repens(saw palmetto) mi consigliereste...e il dosaggio.
    Come anti dht naturale è il migliore e piu efficiente ?
    E' un degno sostituto della fina?
    Sides?

    utilizzo 400mg di serenoa repens al giorno.

    2 bustine di Rev Keratin della PharmaBio
    nella composizione leggo

    Serenoa Repens (frutti maturi essiccati) e.s. tit. 30% ac.grassi totali

    Titolata al 30%? mmmm

    Edited by lollipop81 - 19/6/2012, 13:53
     
    .
931 replies since 7/6/2012, 22:43   130056 views
  Share  
.
Open chat