REPORT DI MAZ1OMERIDIO

3207 u.f strip con Dr.H.Rahal (repair)+ 1579 u.f. fue Dr. H. Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SONHANN @ 31/7/2012, 16:08) 
    Ehi maz, come stai?come vedi la situazione? Qualche foto?

    ciao son...mha ..la situazione è stabile..sono entrato nella fase di salita della maratona, ma m'ero allenato prima...le foto le posterò al momento del secondo mese , cioè tra 2 settimane.....ho shock loss intorno la cica nella parte dx ...sopra gli indigeni sembra stiano ricrescendo...ora nn resta che avere pazienza(molta) e aspettare che incomincino a spuntare le piantine trapiantate e coltivate con tanto amore... ;)
     
    .
  2. SONHANN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedendo i lavori di Rahal sembra ci sia più ricrescita ...le,hairline dense Pack sono bellissime. Dovrebbe essere questo autunno in Italia , chissà ci si incontra per una berretta.

    " birretta " sto cazzo di ipad -_-
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SONHANN @ 31/7/2012, 23:31) 
    Vedendo i lavori di Rahal sembra ci sia più ricrescita ...le,hairline dense Pack sono bellissime. Dovrebbe essere questo autunno in Italia , chissà ci si incontra per una berretta.

    " birretta " sto cazzo di ipad -_-

    tranquillo son... se il doc verrà in italia per i consulti io sarò lì in prima fila....ci faremo una sana pinta di bionda.... ;)
     
    .
  4. SONHANN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 31/7/2012, 23:44) 
    CITAZIONE (SONHANN @ 31/7/2012, 23:31) 
    Vedendo i lavori di Rahal sembra ci sia più ricrescita ...le,hairline dense Pack sono bellissime. Dovrebbe essere questo autunno in Italia , chissà ci si incontra per una berretta.

    " birretta " sto cazzo di ipad -_-

    tranquillo son... se il doc verrà in italia per i consulti io sarò lì in prima fila....ci faremo una sana pinta di bionda.... ;)

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono appena tornato da napoli dove ho effettuato la prima seduta post ht dal dottor d'ambra....

    ci sono buone notizie in quanto francesco mi ha detto che pensava di trovare uno scalpo più rigido di quanto invece fosse nella realtà... :)

    come sempre sono tornato a casa soddisfatto del lavoro svolto...il dottore ha lavorato principalmente sul discorso scar....

    fra 10 gg. posterò le foto ai 2 mesi post ht......ciaoooooo e grazieeeeeee
     
    .
  6. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;) ottimo
     
    .
  7. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 2/8/2012, 18:51) 
    sono appena tornato da napoli dove ho effettuato la prima seduta post ht dal dottor d'ambra....

    ci sono buone notizie in quanto francesco mi ha detto che pensava di trovare uno scalpo più rigido di quanto invece fosse nella realtà... :)

    come sempre sono tornato a casa soddisfatto del lavoro svolto...il dottore ha lavorato principalmente sul discorso scar....

    fra 10 gg. posterò le foto ai 2 mesi post ht......ciaoooooo e grazieeeeeee

    Ottime notizie! Per te, per noi e per LUI ^_^
     
    .
  8. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono contento per te Maz :)
     
    .
  9. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 2/8/2012, 18:54)
    ;) ottimo

    si peppe....very good.. ;)
    CITAZIONE (jobbe78 @ 2/8/2012, 18:57)
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 2/8/2012, 18:51) 
    sono appena tornato da napoli dove ho effettuato la prima seduta post ht dal dottor d'ambra....

    ci sono buone notizie in quanto francesco mi ha detto che pensava di trovare uno scalpo più rigido di quanto invece fosse nella realtà... :)

    come sempre sono tornato a casa soddisfatto del lavoro svolto...il dottore ha lavorato principalmente sul discorso scar....

    fra 10 gg. posterò le foto ai 2 mesi post ht......ciaoooooo e grazieeeeeee

    Ottime notizie! Per te, per noi e per LUI ^_^

    caro jobbe..faccio tutto questo per LUI...perchè LUI vo.... :D
    CITAZIONE (desperatos @ 2/8/2012, 18:58)
    sono contento per te Maz :)

    grazie mille despe.... ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ciao super Maz10 amico mioooooooooo...

    Mi risulta che tu sia il primo paziente sottoposto a OT (Osteopatia Tricologica) post surgery o sbagloo.
    Ho un dubbio.
    Non mi è chiaro come tecnicamente l'OT post intervento possa giovare alla scar, considerando il fatto che in teoria per alcuni mesi è sconsigliato fare movimenti (esercizi fisici) che potrebbero causare una trazione e conseguente rischio di diastasi.
    Ho cercato in sezione dedicata ma non ho fugato il dubbio :P

    Sei er mejo!!! Un abbraccione

    Edited by Giobby81 - 3/8/2012, 10:02
     
    .
  11. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giobby81 @ 3/8/2012, 09:16) 
    Ciao super Maz10 amico mioooooooooo...

    Mi risulta che tu sia il primo paziente sottoposto a OT (Osteopatia Tricologica) post surgery o sbagloo.
    Ho un dubbio.
    Non mi è chiaro come tecnicamente l'OT post intervento possa giovare alla scar, considerando il fatto che in teoria per alcuni mesi è sconsigliato fare movimenti (esercizi fisici) che potrebbero causare una trazione e conseguente rischio di diastasi.
    Ho cercato in sezione dedicata ma non ho fugato il dubbio :P

    Sei er mejo!!! Un abbraccione

    ciao Giobby my brother..... ;)
    non credo di essere il primo paziente che va da francesco per le manipolazioni post ht....forse del forum...ma non ne sono sicuro, bisognerebbe chiederlo a lui...

    il dottore esegue manipolazioni diverse per trattare la parte nel post ht da quelle usate per il pre ht e queste sono fatte apposta per migliorare la scar e non farla andare in diastasi...è difficile da spiegare tecnicamente ma ti assicuro che sono fatte a regola d'arte e in sicurezza.

    si riesce ad ottenere una maggiore lassità dello scalpo intorno la scar e di conseguenza c'è una minore trazione della stessa...
    poi si possono, anzi si devono fare gli esercizi consigliati dal dottore, quelli che si fanno anche in combinazione con i trattamenti pre ht...

    ti mando un grande abbraccio.... ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 3/8/2012, 10:31) 
    ...
    non credo di essere il primo paziente che va da francesco per le manipolazioni post ht....forse del forum..
    ...

    Si, intendevo il primo paziente/utente del forum a fare sedute post ht :P

    Sommo gaudio ovviamente per il tuo feedback positivo, stai preparando un'ottima base per la trico su scar da offrire in dono a Sua Santità ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,434
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ecco una foto della famosa Jessica


    jpg

    Ciao Maz (eheh)

     
    .
  14. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 11/8/2012, 03:16) 
    Ecco una foto della famosa Jessica


    (IMG:https://i279.photobucket.com/albums/kk131/B...12/52.jpg")

    Ciao Maz (eheh)

    :wub: :wub: :wub:

    grazie bola..tu si che mi capisci... :)
     
    .
  15. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted




    ciao jessica.... :) ..e barbara... :)



    Attached Image
    SDC11953

     
    .
1398 replies since 14/6/2012, 17:30   111335 views
  Share  
.
Open chat