anti dht naturali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Secondo me i rimedi naturali possono contrastare il DHT e rallentare la calvizie come scientificamente provato .

    Ci sono parecchi casi anche su questo forum di persone che nonostante prendano finasteride da anni hanno continuato a perdere capelli e visto progredire la loro calvizie

    Come lo spieghi?

    Per cui di certo non c'e' nulla, il problema della finasteride sono gli effetti collaterali che parecchi utenti di questo forum lamentano.

    Inoltre a me sembra che dietro la finasteride ci siano anche parecchi interessi economici , considerati i costi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Io mi fido della SI.TRI (Societa' italiana tricologia) che include la camelia sinensis come rimedio naturale per contrastare DHT, e dato che voglio curarmi solo con rimedi naturali non voglio prendere altro in considerazione.

    Sicuramente la finasteride sara' piu' potente, ma mi sembra non sempre funzioni, se tu vuoi prenderla fai pure.

    Ricordati che gli interessi economici di qualcuno possono influenzare la nostra vita piu' di quanto tu pensi, fino a 20/30 anni fa quando andavi dal medico ti prescriveva farmaci solo se necessario , a volte lasciava che le cose passassero in qualche giorno, adesso se vai dal medico ti riempie di farmaci praticamente per tutto prova a chiederti perche'? A me non piace essere influenzato da chi ha interessi economici su di me.

    Informati sull' abuso degli antibiotici in italia cosa stanno provocando.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +4
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Il te verde in grandi quantità inibisce l' isoenzima di tipo 1 ma non il 2, cioè quello maggiormente coinvolto nell' aga.
    Al giorno d'oggi non è ancora stato provato ne sull' uomo ne in altri animali che le soluzioni naturali per l' aga possano funzionare.
    Se trovate test sitri o di altri che dicono il contrario pubblicateli pure.
    Ci sono molti integratori naturali che in teoria potrebbero funzionare ma in pratica non lo fanno, i test di laboratorio dicono così.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    A pag.48 di questo report trovate un documento del Dott. FABRIZIO FANTINI (SI.TRI) dove spiega come funziona la CAMELIA SINENSIS per DHT.

    Leggetelo e fatevi un opinione

    Poi NON mi sembra che neanche la Finasteride funzioni sempre ci sono parecchi casi di gente che la prende da una vita ma la calvizie ha progredito lo stesso.

    A pag 48 di questo report trovate doc ufficiale SI.TRI su camelia sinensis, fatevi un opinione

    Poi NON mi sembra che neanche la Finasteride funzioni sempre ci sono parecchi casi di gente che la prende da una vita ma la calvizie ha progredito lo stesso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    818
    Reputation
    +4
    Location
    Grosseto

    Status
    Offline
    Non dico che teoricamente non funzioni, infatti molti integratori naturali bloccano l' isoenzima i, ii o entrambi;
    In pratica però non funzionano, da analisi di laboratorio non si sono viste differenze, solo sulla prostata si sono rilevate.
    Finasteride al contrario funziona ed è rilevabile il suo calo di dht a livello follicolare, con anti dht naturali purtroppo questo non si rileva.
     
    .
  6. daveflex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ti fidi, ma infatti è vero,🤪 infatti IL SI.TRI dice per per diminuire DHT, il the verde(camelia sinensis) può dare benefici, mentre per cura ALOPECIA ANDROGENETICA è la finasteride, o non capisci o fai finta di non capire.. o ti fidi solo di ciò che ti fa comodo oltretutto non capendo bene la differenza…tra le parole…🙄....se hai letto prima, ho scritto che il te verde, la camelia sinensis diminuisce DHT, the verde serve per nutrire tutta la struttura del capello, facendolo apparire più forte e lucente., quindi sul DHT..Inibisce la 5-alfa-reduttasi di tipo 1, ma non la 2 che agisce su ALOPECIA ANDROGENETICA. quindi inutile su ALOPECIA ANDROGENETICA.

    Camelia o the verde, ci sono sotto forma di shampo o oli pure , per avere miglior efficacia meglio the a foglia grande..si però...utile anche contro tosse, raffreddore, omeopatia....può aiutare anche a guarire da leggeri raffreddori, è anche antiossidante è anche diuretico , quindi perdita di peso.(liquidi). è anche antinfiammatorio e rigenera la pelle.. anche anti cancerogeno..cazzo the verde ancora un po immortale..:D quante cose ha il te verde.. però .tranne ALOPECIA ANDROGENETICA..🤣

    Stiamo pando della FINASTERIDE, nessuno interessa sapere delle influenze di interessi economici, e di chi può influenzare, o di chi fa abuso di farmaci in genere che io neanche faccio.. o dei tuoi pensieri etici in genere , nessuno dice che bisogna imbottirci di farmaci, 🤪🙄

    Io non mi devo informare , lo so già sulla' abuso degli farmaci, cosa c'entra con l 'efficacia di uno specifico farmaco.???. stiamo dicendo che FINASTERIDE può contrastare ALOPECIA ANDROGENETICA alfa redutas tipo 2, mentre the verde, anche licopene contenuto nei pomodori, frutta da guscio, diminuisce DHT, pure ma sempre di tipo 1..che non c 'entra con ALOPECIA ANDROGENETICA..

    se proprio vogliamo parlare di alfa reduttas tipo 2,(alopecia androgenetica) prendi l'olio di palmetto che sembra possa contrastare ALOPECIA ANDROGENTEICA , cioè su alfa redattasi tipo 2.


    ...🙄... uno prende te verde .. te nero..e altri prodotti naturali che diluiscono DHT., no n c’è solo the verde..te verde non è ne meno ne più potente di altri adotti naturali… magari te hai alterato ciò che hai letto e ne hai dato un interpretazione sbagliata.. quel che dici è giusto sul dht…ma non vuol dire che cura CALVIIE ANDROGEGNETICA…e siamo a 6 7 che ripeto sta parola.. spero di essere stato chiaro..non sembra difficile da capire….inutile illudersi e autocnvicnersi di una cosa che non esiste …tu prende pure the verde nero , frutta da guscio , ecc.che nutrano capelli e agiscono su DHT, ma CALVIZIE ANDORGENETICA non c’entra nulla..devi prendere altro..se poi te non vuoi..non prenderla…. spero di essere stato chiaro..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Il concetto e' chiaro , ma come ripeto neanche la finasteride funziona sempre

    Mi sembra che una grossa percentuale delle persone iscritte a questo forum faccio uso di finasteride o altro da molti anni, ma nonostante questo stanno valutando o hanno fatto l'intervento.

    Per cui la finasteride ha solo un effetto tampone, rallenta la calvizie ma non la ferma, per cui non e' miracolosa.

    E qui concludo la discussione perche' ormai non ha piu' senso proseguire.
     
    .
  8. daveflex
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In poche parole,per le cure sia naturali che di sintesi,si sa cosa la causa della calvizie ma non si trova una molecola che la blocchi. E se non esistesse? :rolleyes:
    A me vedere personaggi più ricchi e potenti del pianeta,tipo il prinpipe william e,non so,il proprietario di amazon senza capelli,mi fa pensare che non ci sono proprio speranze attualmente :D
     
    .
  10. daveflex
        Like  
     
    .

    User deleted


    teoricamente potrebbero averla trovata ma prima devono fare trial prima sui topi e capire se su esseri umani non causa altre cose negative..poi approvarla....ovvio che Finasteride la blocca parecchio e rallenta ,ma sempre in base al tuo grado di aggressività di calvizie....se sei destinato a diventare pelato a 30...è poco efficace..un conto diminuire caduta su 100 ..un conto su 400 o 1000 .e qua concludo argomento.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Effetti collaterali? Erezionj mattutine n ci sono? Sex drive (desiderio sessuale) e erezione vigorosa?
     
    .
40 replies since 2/7/2012, 16:56   7130 views
  Share  
.
Open chat