fa male la strip?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dolcesole @ 10/10/2012, 13:59) 
    Connnor89 sono d'accordo con te,...manca di densita'

    Altrimenti non saremmo andati in Belgio con un chirurgo in Italia! U.U
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    E' come curarsi un dente dal dentista
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    CITAZIONE (El Sharawy @ 6/10/2012, 11:47) 
    In cosa e in quale tecnica credete che Tesauro sia ancora sotto ai Top esteri ?

    Nel tariffario :)
     
    .
  4. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppem2000 @ 8/8/2012, 18:53) 
    curiosita' fa male?? per il mio vertex sto valutando anche ipotesi di una strip

    molto molto molto!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'immaginazione è più importante della conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non è dolorosa in quanto c'è l'anestesia locale
    la cosa che ti può dare più fastidio sono invece le punture dell'anestesia sul cuoio capelluto, li te ne faranno parecchie
    dopo l'operazione per 1 o 2 giorni devi prenderti l'antidolorifico
    poi sentirari sempre un leggero fastidio sulla cicatrice fino a quando non toglierai i punti di sutura

    mi raccomando prima di fare l'operazione strip ti consiglio di essere sicuro al 200%, in quanto una volta che hai la cicatrice non potrai più tagliare i capelli cortissimi! Io forse sono stato troppo veloce a scegliere la strip e ora come ora forse avrei optato per la fue.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    CITAZIONE (alexiodg @ 11/11/2012, 18:31) 
    la cosa che ti può dare più fastidio sono invece le punture dell'anestesia sul cuoio capelluto, li te ne faranno parecchie

    Quanto fastidio? e quante sono all'incirca?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'immaginazione è più importante della conoscenza

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    te ne fanno parecchie, almeno a me ne avrà fatte una ventina tra la zona strip di prelievo che nella zona ricevente
    la puntura dura un secondo, tempo di iniettare la soluzione

    fastidioso, dipende da persona a persona, io ho sopportato. Ci vogliono 1-2 minuti per le punture.

    Non sono le punture la cosa più fastidiosa, poi te le dimentichi, la cosa che invece ti rimane è la cicatrice se fai strip. Per quello che ti ho detto di pensarci su prima di decidere


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Online
    CITAZIONE (alexiodg @ 13/11/2012, 23:16) 
    la cosa che invece ti rimane è la cicatrice se fai strip. Per quello che ti ho detto di pensarci su prima di decidere

    Se la strip è l'unica alternativa valida per una megasessione e se fatta da un Top della chirurgia è un prezzo che sono disposto ad accettare.
     
    .
  9. flowless
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Connor89 @ 9/10/2012, 22:55) 
    A me personalmente non piacciono i risultati di Tesauro. Non so niente di trapianti e non potrei dareu n giudizio tecnico, però non l'ho scelto perchè da quel che ho visto su questo sito i risultati danno l'effetto diratato.. Non ci sono casi ad alta denisità come posso vederlo in diversi casi di chirurghi esteri..

    A seconda di come viene fatta la foto posso far sembrare un paziente fortemente diradato che non ha alcun problema di calvizie.

    I risultati possibilmente e compatibilmente con la disponibilita' dei pazienti vanno visionati dal vivo.

    In tal senso è bene ,quando ce ne sia la possibilita', prenotarsi per i consulti dove è possibile visionare pazienti gia' operati.

    Vi invito a vedere quei report dove il paziente ritorna in clinica per una seconda procedura dove è evidente dalle foto di rito della clinica che il risultato ottenuto dalla prima procedura è un poco diverso da quello che si poteva pensare.
     
    .
23 replies since 8/8/2012, 18:53   1313 views
  Share  
.
Open chat