Dilemma: non so se prendere finasteride!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valerio9944 @ 1/11/2012, 14:27) 
    questi 3 giorni di fina mi sento più energetico del normale

    Contrariamente agli effetti sui capelli, sembra che quelli sul resto dell'organismo possano farsi sentire con un certo anticipo. Oltre alla motivazione psicologica, che credo doverosa quando si avverte un cambiamento dopo 3 giorni, una spiegazione potrebbe essere l'aumento del testo libero .. non ancora bilanciato dall'organismo. Comunque sia, quando si tratta di effetti positivi che siano per suggestione o reali cambiamenti, poco importa ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    comunque fino ad ora la hairline è regredita solo a sinistra di piu o meno un centimetro. vale la pena provare minoxidil per recuperare lì o continuo solo con fina ed aspetto?
     
    .
  3. cuoiocapelluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    per l'hairline comprati una guida per il Belgio che fai prima
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valerio9944 @ 1/11/2012, 20:27) 
    comunque fino ad ora la hairline è regredita solo a sinistra di piu o meno un centimetro. vale la pena provare minoxidil per recuperare lì o continuo solo con fina ed aspetto?

    Guarda la cartella clinica di Blayze ;)
    Pero' proverei il galenico con transcutol
     
    .
  5. Jack800
        Like  
     
    .

    User deleted


    fai visita medica...... ricordati una cosa, nel tuo caso con aga all'inizio anche una sempice lozione con progesterone al 2% potrebbe bastare per rallentare di molto la caduta..... fai visita medica da marliani a firenze ;-)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack800 @ 2/11/2012, 07:29) 
    fai visita medica...... ricordati una cosa, nel tuo caso con aga all'inizio anche una sempice lozione con progesterone al 2% potrebbe bastare per rallentare di molto la caduta..... fai visita medica da marliani a firenze ;-)

    grazie per il consiglio ma fina [ stato il consiglio dell' (ottimo) dermatologo che ho visto, e voglio usare il farmaco che mi dia piu possibilita' di sucesso :)



    Aggiornamento: noto solo sperma un po piu liquido del normale. Nessun calo in performance/libido
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    -1
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    Propecia + minoxidil foam....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valerio9944 @ 3/11/2012, 11:38) 
    Aggiornamento: noto solo sperma un po piu liquido del normale. Nessun calo in performance/libido

    Urc.. non credevo potesse verificarsi in cosi' pochi giorni di assunzione, ma come ben sai e' un effetto comune
     
    .
  9. SONHANN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 3/11/2012, 20:34) 
    CITAZIONE (valerio9944 @ 3/11/2012, 11:38) 
    Aggiornamento: noto solo sperma un po piu liquido del normale. Nessun calo in performance/libido

    Urc.. non credevo potesse verificarsi in cosi' pochi giorni di assunzione, ma come ben sai e' un effetto comune

    Lo avevo notato anch'io più di10 anni fa quando la provai per la prima volta.

    Sperma liquido......ma il bello è che non lo sapevo dei sides, il mio doc me ne regalò una scatola intera perchè il ,rappresentante della merck ne aveva lasciato uno scatolone pieno per farla provare a futuri pazienti.

    A distanza di tempo l'unica cosa che mancava allora erano i forum dedicati e poca informazione su questi nuovi farmaci. Mi ricordo che c'era già allora il saw palmetto che stava prendendo strada.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (LomaXino @ 3/11/2012, 20:34) 
    QUOTE (valerio9944 @ 3/11/2012, 11:38) 
    Aggiornamento: noto solo sperma un po piu liquido del normale. Nessun calo in performance/libido

    Urc.. non credevo potesse verificarsi in cosi' pochi giorni di assunzione, ma come ben sai e' un effetto comune

    Si, non mi preoccupa affatto. Se l'unico side che si presenta (per me) è sperma liquido, va bene per me, basta che non si presenti nulla di più :) staremo a vedere
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Noto una caduta piu rapida del normale (specialmente in doccia). Per il resto tutto OK :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valerio9944 @ 8/11/2012, 18:21) 
    Noto una caduta piu rapida del normale (specialmente in doccia). Per il resto tutto OK :)

    Anche fina puo' causare caduta indotta, ma con tempi piu' lunghi del minoxidil.. mmm strano.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    magari ho solo ricominciato a farci piu caso. non attribuisco la caduta alla finasteride per ora.


    palestra comunque tutto come prima (anzi, questa settimana ho finalmente aggiunto 2.5kg alla panca piana :D )
     
    .
  14. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerio9944 @ 1/11/2012, 20:27) 
    comunque fino ad ora la hairline è regredita solo a sinistra di piu o meno un centimetro. vale la pena provare minoxidil per recuperare lì o continuo solo con fina ed aspetto?

    fai fina e minoxidil 5 per cento(le uniche cose certe in terapia,e relativamente sicure)
    ti ho perso di vista giovanotto,curati e avrai sicuro eccellenti risultati poi con la tua base di partenza e la tua giovanissima età..
    ti saluto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (paoloio @ 9/11/2012, 22:37) 
    QUOTE (valerio9944 @ 1/11/2012, 20:27) 
    comunque fino ad ora la hairline è regredita solo a sinistra di piu o meno un centimetro. vale la pena provare minoxidil per recuperare lì o continuo solo con fina ed aspetto?

    fai fina e minoxidil 5 per cento(le uniche cose certe in terapia,e relativamente sicure)
    ti ho perso di vista giovanotto,curati e avrai sicuro eccellenti risultati poi con la tua base di partenza e la tua giovanissima età..
    ti saluto

    grazie mille, in effetti sono contento di aver iniziato da ora. se con fina e minoxidil riesco a recuperare il poco che ho perso questi 6 mesi sarei la persona più felice del mondo, ma anche se riesco a mantenere quello che ho non mi lamento, in famiglia gli uomini non hanno chiome :P



    OT: (specialmente per lomaxino) Sai se va bene prendere creatina con fina? non ho trovato nulla, ma c'è uno studio che mostra un aumento di DHT con creatina (ma con dosi da 20g, mentre a me servirebbe 5g). La fina fa il suo lavoro e non mi devo preoccupare, o c'è un nesso tra creatina e perdita di capelli?
     
    .
363 replies since 11/8/2012, 21:29   48978 views
  Share  
.
Open chat