REPORT DI ERIOBIZ

3500 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepin2005 @ 27/5/2013, 18:56) 
    Madoo rileggendo tutto il report e riguardando tutte le foto in particolare chiedo a Dogue...com'e' la storia della strategia sbagliata? dal risultato mi sà che ti eri sbagliato di brutto va!!!:) Grande Erio!!!

    Caro Bepin,dato che mi hai messo in ballo,ti esorto a rileggerti per bene ciò che scrivo,premetto che posso sbagliare (nessuno è perfetto),ma il sottoscritto nn intendeva che la strategia era sbagliata per la fine del risultato.
    Intendevo specificare questa anormalità nel piazzare prima le uf partendo dal crown-mid ed il giorno seguente in hairline,ma proprio per sottolineare la distribuzione delle uf singole che a mio avviso nel contesto non sono state sufficenti a delineare bene la prima linea,e nonostante le nuove foto nn nitide che esaltano ancora di più un bel risultato sopratutto in prima linea,a mio parere lasciano intravvedere un hairline nn omogenea.
    Detto questo,sottolineo che è un bellissimo risultato,nn cè dubbi è di meglio nn si poteva avere,rimango ancora perplesso,perchè mi sembra che si siano moltiplicate le uf per avere un risultato cosi.
    Una piccola accortezza che ho potuto constatare e che vedendo l'ultima foto ad inizio report nella prima fase di innesto crown-mid,in hairline si vedono tantissimi capelli che molto probabilmente hanno fatto l'effetto inverso di qualcuno che le perde per miniaturizzazione e sempre a mio parere si sono fatti vitali contribuendo,metti il capello sopratutto,metti la bravura della clinica,metti la genetica,ad arrivare ad un risultato strepitoso che nessuno di noi avrebbe mai avuto e neppure avrà con soltanto 3500uf.
    Infine,rivolgendomi sempre a te,adesso basta con elogi e difese a spadatratta su questa clinica,non era KORAY il migliore,il TOP, in un post che avevi scritto?
    Con questo chiudo,e faccio nuovamente i complimenti come lo sempre fatti e nn disprezzati a ERIO ed alla clinica che se li merita davvero..
     
    .
  2. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    dogue con te e un piacere confrontarsi. Koray per me ripeto continua a rimanere uno dei Top in quanto a FUE! Gli elogi alla Prohair sono solo il frutto di quello che vedo dai report che seguo nn solo in questo forum! Per la strategia degli innesti a partire dal mid verso l hairline aveva chiarito anche Bola, solo che ti ho visto lanciato quando hai affermato che la procedura della surgery era sbagliata, mi sembrava un giudizio un po azzardato e precoce senza vedere l esito dell intervento dopo qualche mese! io la vedo cosi e continuo a vederla cosi! con la differenza che tu sei una persona intelligente capace di vedere e dire che quello di Erio e un gran risultato a prescindere da tutta una serie di fattori che hanno contribuito ! :)
     
    .
  3. peppuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rambone e Bepinn, continuate a litigare e vi banno nel giro di un millisecondo; l'amministrazione è più intransigente che mai di fronte a questi teatrini; primo e ultimo avviso: il consiglio che vi è di ignorarvi reciprocamente -_-
     
    .
  4. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notevole
     
    .
  5. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erio un risultano notevole. Mi permetto di intervenire pacatamente nella discussione per sottolineare che qui ci troviamo di fronte ad un significativo cambio di immagine da parte di Erio. Non si tratta di difendere la clinica, esaltandola troppo. Su questo terreno non ci si deve mai esaltare troppo. Bisogna sempre essere realisti. E, realisticamente, quello di Erio è un ottimo risultato. A costo di risultare banale e di sconfinare nell'ovvio, dico che il problema di fondo è e resta il seguente. Qual è l'obiettivo di chi si sottopone al trapianto? Il cambio di immagine. Questo è ciò che conta. A prescindere dal fatto che il trapianto sia perfetto, che ricresca tutto o meno, che vi siano zone ancora rade, ecc. L'immagine di una persona è cambiata o no? Questo è il punto. Può questa persona guardarsi allo specchio e dire: sono migliorato? IL trapianto è stato utile per riacquistare autostima, serenità, ed altro? Non si tratta di stare a contare le uf ricresciute, la qualità del capello, o altro, si tratta di dare una valutazione finale "globale"? E io dico che l'immagine di Erio è completamente cambiata. Quindi si tratta di un ottimo risultato. Erio sono contento per te.
    Un saluto a tutto il forum.
     
    .
  6. suomi84
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo pragmatico!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pragmatico @ 11/7/2013, 11:46) 
    Erio un risultano notevole. Mi permetto di intervenire pacatamente nella discussione per sottolineare che qui ci troviamo di fronte ad un significativo cambio di immagine da parte di Erio. Non si tratta di difendere la clinica, esaltandola troppo. Su questo terreno non ci si deve mai esaltare troppo. Bisogna sempre essere realisti. E, realisticamente, quello di Erio è un ottimo risultato. A costo di risultare banale e di sconfinare nell'ovvio, dico che il problema di fondo è e resta il seguente. Qual è l'obiettivo di chi si sottopone al trapianto? Il cambio di immagine. Questo è ciò che conta. A prescindere dal fatto che il trapianto sia perfetto, che ricresca tutto o meno, che vi siano zone ancora rade, ecc. L'immagine di una persona è cambiata o no? Questo è il punto. Può questa persona guardarsi allo specchio e dire: sono migliorato? IL trapianto è stato utile per riacquistare autostima, serenità, ed altro? Non si tratta di stare a contare le uf ricresciute, la qualità del capello, o altro, si tratta di dare una valutazione finale "globale"? E io dico che l'immagine di Erio è completamente cambiata. Quindi si tratta di un ottimo risultato. Erio sono contento per te.
    Un saluto a tutto il forum.

    Un messaggio pragmatico
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pragmatico @ 11/7/2013, 11:46) 
    Erio un risultano notevole. Mi permetto di intervenire pacatamente nella discussione per sottolineare che qui ci troviamo di fronte ad un significativo cambio di immagine da parte di Erio. Non si tratta di difendere la clinica, esaltandola troppo. Su questo terreno non ci si deve mai esaltare troppo. Bisogna sempre essere realisti. E, realisticamente, quello di Erio è un ottimo risultato. A costo di risultare banale e di sconfinare nell'ovvio, dico che il problema di fondo è e resta il seguente. Qual è l'obiettivo di chi si sottopone al trapianto? Il cambio di immagine. Questo è ciò che conta. A prescindere dal fatto che il trapianto sia perfetto, che ricresca tutto o meno, che vi siano zone ancora rade, ecc. L'immagine di una persona è cambiata o no? Questo è il punto. Può questa persona guardarsi allo specchio e dire: sono migliorato? IL trapianto è stato utile per riacquistare autostima, serenità, ed altro? Non si tratta di stare a contare le uf ricresciute, la qualità del capello, o altro, si tratta di dare una valutazione finale "globale"? E io dico che l'immagine di Erio è completamente cambiata. Quindi si tratta di un ottimo risultato. Erio sono contento per te.
    Un saluto a tutto il forum.

    Condivido anche le virgole
     
    .
  9. pippo7204
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma con cosi poke uf x la superficie da coprire mi sembra molto strano un risultato del genere...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippo7204 @ 20/7/2013, 21:19) 
    ma con cosi poke uf x la superficie da coprire mi sembra molto strano un risultato del genere...

    beh 3500 grafts non sono poi così poche se ricrescono...

    nel vertex aveva molti miniaturizzati probabilmente con le cure ha recuperato un po

    insinuare altro mi pare scorretto la clinica è seria ed il report è di un utente del forum.
     
    .
  11. cincinnati1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genni. @ 21/7/2013, 16:08) 
    Aggiungo. Con tutto I'll rispetto dei canadesi, sta' ragazza che esegue gli ht , ha Le palle ottagonali.
    Per me e' la Wong europea. .
    Basta vedere tutti I casi suoi, non ne toppa uno.

    Si ma le foto nel tuo report non aiutano molto a dire che sia così
     
    .
  12. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    se genny lo afferma evidentemente sa che ridultato ha in testa! magari nn sente la necessita di pubblicare altre foto a fronte di alcuni commenti insensati che sono stati fatti da alcuni utenti!
     
    .
  13. cincinnati1
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho visto il report di genni e la foto al buio con il bicchiere non è attendibile rispetto ai report di wong che e anche un maestro nei repair rispetto a questa donna citata prima
     
    .
  14. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sei parente di Rambone!?!?!?
     
    .
  15. cincinnati1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankie1985 @ 21/7/2013, 17:25) 
    Ma sei parente di Rambone!?!?!?

    ???? scusa non ho capito
     
    .
520 replies since 13/8/2012, 12:33   41549 views
  Share  
.
Open chat