REPORT DI ERIOBIZ

3500 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Non sembra vero.. Pensare che i capelli sono ricci e con la fue..
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    il risultato..ora che sei arrivato ad un anno dall'ht....si può, secondo me, dichiarare ufficialmente... ottimo..

    anzi ..prendendo come base la situazione di partenza lo definirei + che ottimo....straordin..ERIO(scusa erio ma lo dovevo ripetere ..è + forte di me :D )..
    come dice l'avvocato natan poi la fue con il capello riccio come il tuo non è un intervento dei + facili..a causa della difficoltà che si potrebbe avere nella fase d'estrazione.......capello riccio e coprente che però, in caso di ricrescita con ottima% come la tua, aiuta molto nella soddisfazione finale di un ht.

    sono contentissimo x te......ed in questo caso non è un modo di dire il fatto che sicuramente devi cambiare la carta d'identità.. ;)
     
    .
  3. casamanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non ho capito male hai cominciato ad assumere finasteride!

    Secondo me associato al trapianto qua un ruolo fondamentale l'ha giocato il farmaco nel senso che se andate a vedere le foto del pre si vedono miliardi di capellini che probabilmente hanno ripreso spessore con le cure....

    Se quindi consideriamo un effetto stile jack o ferro89 associato al trapianto ecco che il tutto diventa comprensibile!!
    Ad ogni modo concordo con Mazio! Bisogna rifare la carta d'identità!
     
    .
  4. Nik82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Erio, di dove sei? è possibile vederti dal vivo..sono molto interessato a fare il trapianto presso la prohair
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No vabbe'... mi accontenterei di un risultato all'80% del tuo...
     
    .
  6. giov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me anche la trico nel suo piccolo fa leggermente la differenza...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giov @ 7/8/2013, 19:01) 
    Secondo me anche la trico nel suo piccolo fa leggermente la differenza...

    La trico??? Neanche si intravede la cute!!!!
     
    .
  8. JackDegli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stratosferico
     
    .
  9. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erio un risultato eccezionale. Non ci sono parole. La mia situazione di partenza è più o meno simile alla tua. Io mi accontenterei anche del 70 per cento di quello che vedo ora sulla tua testa. Non solo i capelli trapiantati sono ricresciuti tutte, ma secondo me si è verificato contemporaneamente un forte ispessimento dei capelli che va al di là dell'ordinario. Di qui il grandioso risultato e l'effetto super coprente. Sono veramente contento per te.
     
    .
  10. dnt83
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq se guardate il pre in hairline ci sono moltissimi capelli displastici(tutti quei capelli bianchi se vedono)quindi secondo me i meriti del risultato stratosferico sono d attribuire 50%alla fina e 50% al trapianto.

    cmq erio ma i conoscenti che ti dicono??tu che rispondi?che sei andato a piedi a Lourdes??
     
    .
  11. casamanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dnt83 @ 7/8/2013, 20:54) 
    cmq se guardate il pre in hairline ci sono moltissimi capelli displastici(tutti quei capelli bianchi se vedono)quindi secondo me i meriti del risultato stratosferico sono d attribuire 50%alla fina e 50% al trapianto.

    cmq erio ma i conoscenti che ti dicono??tu che rispondi?che sei andato a piedi a Lourdes??

    Sono convinto della stessa cosa!
     
    .
  12. Xappan
        Like  
     
    .

    User deleted


    .

    Edited by 44 gatti - 9/11/2013, 11:00
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ringrazio tutti

    Tengo a precisare che io ho usato fina solo x 5 mesi poi non l'ho usata più,i capellini che vedere nel pre quelli sono effetti della tricopigmentazione,fidate i ero piatto non c'era molto,ci deve essere qualche mia foto del pre tricopigmentazione nella sezione di Milena e da li potrete notare la mia irmai ex calvizia
     
    .
  14. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incredibile,contentissimo per te erio :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Complimenti, ricrescita totale di quanto innestato.

    :o:
     
    .
520 replies since 13/8/2012, 12:33   41548 views
  Share  
.
Open chat