REPORT DI ERIOBIZ

3500 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eriobiz @ 7/8/2013, 21:20) 
    Ringrazio tutti
    ...
    fidate i ero piatto non c'era molto,ci deve essere qualche mia foto del pre tricopigmentazione nella sezione di Milena e da li potrete notare la mia irmai ex calvizia

    pronti, eccola! -> https://bellicapelli.forumfree.it/?t=60699450

    strafelice per il tuo risultato, erio!!! ^_^
     
    .
  2. giov
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 8/8/2013, 03:28) 
    Complimenti, ricrescita totale di quanto innestato.

    :o:

    Bola secondo te in questo caso la trico può aver influito sul risultato finale??


    eriobiz quindi al momento nn assumi fina?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 8/8/2013, 10:37) 
    CITAZIONE (eriobiz @ 7/8/2013, 21:20) 
    Ringrazio tutti
    ...
    fidate i ero piatto non c'era molto,ci deve essere qualche mia foto del pre tricopigmentazione nella sezione di Milena e da li potrete notare la mia irmai ex calvizia

    pronti, eccola! -> https://bellicapelli.forumfree.it/?t=60699450

    strafelice per il tuo risultato, erio!!! ^_^

    dai non aveva niente in testa altro che miniaturizzati...

    non era glabro sul crown e con le cure lo ha ripreso ma davanti era a pelle.

    se un trapianto riesce è giusto dirlo come è giusto criticare i casi.meno "fortunati"

    brava prohair.
    erio è un ottimo risponditore
    all' ht ma qui avevamo un nw 5/6...
     
    .
  4. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefan85 @ 15/3/2013, 11:38) 
    Il trapianto è riuscitissimo, secondo me, per le seguenti motivazioni:

    1)Crown Alto, molto.
    2)Area da coprire non troppo estesa, Erio non ha una testa molto grande.
    3)Capello molto coprente e mosso.
    4)E più importante, tutto(o quasi) quello innestato è ricresciuto.

    E' vero che Erio era un nw elevato ed era pressoche' glabro,ma credo anch' io che le motivazioni del fenomenale risultato siano quelle dette qualche pagina fa dal mio amico Stefan.

    Era un nw 5-6,ma aveva alcune caratteristiche non comuni a chi raggiunge questo pattern,specialmente per quello che riguarda il punto 2 detto da Stefano.Basta andarsi a riguardare le foto dall' alto a pag 1 e si puo' vedere che l' area da coprire effettivamente non e' chissa' quanto vasta.

    Aggiungo che ha l' attaccatura non alta gia' di suo e non presenta quelle profondissime recessioni laterali che hanno i nw elevati sui parietali(riscontrabili in tanti utenti con pattern simili e che hanno avuto risultati oggettivamente inferiori),che spostano tanto.Per chi si ricorda A. Conte da giovane,a parte il ciuffetto sull' hl,aveva piu' o meno le stesse caratteristiche ed abbiamo visto i risultati.

    Per il resto e' veramente un grandissimo risultato e faccio i complimenti all' utente.

    Edited by Atm5 - 8/8/2013, 17:00
     
    .
  5. dnt83
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi non può con sole 3500 graft arrivare ad un risultato simile.....anche se sono ricresciute tutte non potrebbrero mai dare quest'effetto coprente,quindi qualcos'altro a influito.
     
    .
  6. casputin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il risultato è palesemente corroborato da qualcos'altro, nell'ordine può trattarsi di:

    1) residuo di tricopigmentazione ancora presente
    2) nuova tricopigmentazione
    3) toppik o concealer di qualche genere

    Nei casi 2 e 3 non si capisce perché l'utente non avrebbe dovuto dirlo, quindi propenderei per la prima ipotesi.
    Ovviamente partiamo dal presupposto che eriobiz sia in buona fede...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (casputin @ 8/8/2013, 19:47) 
    Il risultato è palesemente corroborato da qualcos'altro, nell'ordine può trattarsi di:

    1) residuo di tricopigmentazione ancora presente
    2) nuova tricopigmentazione
    3) toppik o concealer di qualche genere

    Nei casi 2 e 3 non si capisce perché l'utente non avrebbe dovuto dirlo, quindi propenderei per la prima ipotesi.
    Ovviamente partiamo dal presupposto che eriobiz sia in buona fede...

    Ti stai contraddicendo.

    Prima dici che il risultato è PALESEMENTE rafforzato da un qualcosa insinuando addirittura l'utilizzo di concealers vari (vedasi trico o addirittura microfibre/dermatch)

    e poi...

    Parti dal presupposto che Erio sia in buona fede.

    Che gliel'avrà messo qualcuno di nascosto il concealer prima che si fotografasse?
    Suvvia, facciamo i seri,

    ed evitiamo d'accusare velatamente (seppure hai scritto palesemente i punti 2-3) un utente che si è sempre dimostrato corretto.


    Io l'ho visto prima della tricopigmentazione, durante, nel post, aggiunto su fb, visto il trapianto (tramite foto), seguito il percorso su FB e sto vedendo le fotografie reali del suo profilo, al mare, senza concealers.

    Il risultato è REALE, semmai leggermente enfatizzato dall'unica cosa sensata che avreste dovuto ipotizzare:

    l'utilizzo di un obbiettivo di ridotta qualità che "impasta" l'immagine regalando più volume.
    sicuro che le foto siano fatte dall'Iphone.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (casputin @ 8/8/2013, 19:47) 
    Il risultato è palesemente corroborato da qualcos'altro, nell'ordine può trattarsi di:

    1) residuo di tricopigmentazione ancora presente
    2) nuova tricopigmentazione
    3) toppik o concealer di qualche genere

    Nei casi 2 e 3 non si capisce perché l'utente non avrebbe dovuto dirlo, quindi propenderei per la prima ipotesi.
    Ovviamente partiamo dal presupposto che eriobiz sia in buona fede...

    Dubito che utilizzi toppik: in passato ha anche postato foto a capelli bagnati in cui la densità era la stessa.

    D'altro canto non credo che stia mascherando un ht insoddisfacente solo per potersi "bullare" su un forum.. che senso avrebbe?

    Credo che il suo risultato sia solo frutto di una chirurgia eseguita magistralmente!
     
    .
  9. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Blayze finalmente un commento serio! se ci mettiamo a prenderci in giro tra di noi il forum perderebbe il motivo di esistere....
     
    .
  10. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (casputin @ 8/8/2013, 19:47) 
    Il risultato è palesemente corroborato da qualcos'altro, nell'ordine può trattarsi di:

    1) residuo di tricopigmentazione ancora presente
    2) nuova tricopigmentazione
    3) toppik o concealer di qualche genere

    Nei casi 2 e 3 non si capisce perché l'utente non avrebbe dovuto dirlo, quindi propenderei per la prima ipotesi.
    Ovviamente partiamo dal presupposto che eriobiz sia in buona fede...

    1)Pre ht,avrebbe dovuto gia' essere piu' coperto.

    2)Anche se fosse,guardati il caso recente di irpi(che ha abbinato la trico al trapianto),e non mi pare proprio che nonostante la trico arrivi nemmeno lontanamente ad avere la densita' e la copertura di Eriobiz.I capelli ci sono eccome,se la densita' eì scarsa ti puoi pure verniciare lo scalpo.

    3)Non avrebbe alcun senso ed inoltre credo che attribuisci(ma devo dire non solo tu in questo forum)proprieta' a questi prodotti molto al di sopra di quelle reali...Sia perché a diradamento troppo esteso sporcano piu' che coprire,sia perché si sgamano ad un km di distanza,anche con foto fatte con l' iphone,visto che formano una sorta di pagliericcio tipo moquette(a meno che non si tratti di diradamento diffuso e minimo).
    E non mi sembra il caso di erioiz,foto scadenti o meno.

    Comunque:se vi guardate il risultato della prima surgery di Rummenigge(dove ci sono andate piu' o meno le stesse uf) e confrontate l' estensione dell' area calva,piu' o meno vi potete rendere conto che e' la stessa.Ed al netto delle foto poco tecniche,piu' o meno il risultato a me sembra simile.Mettici che Eriobiz ha i capelli ricci e la testa piu' piccola...Non ci vedo tutto questo clamore.

    Poi che la chirurgia sia stata magistrale ed erio avesse un' idoneita' al trapianto fuori dalla norma e' abbastanza ovvio.
     
    .
  11. casputin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefan85 @ 8/8/2013, 19:54) 
    CITAZIONE (casputin @ 8/8/2013, 19:47) 
    Il risultato è palesemente corroborato da qualcos'altro, nell'ordine può trattarsi di:

    1) residuo di tricopigmentazione ancora presente
    2) nuova tricopigmentazione
    3) toppik o concealer di qualche genere

    Nei casi 2 e 3 non si capisce perché l'utente non avrebbe dovuto dirlo, quindi propenderei per la prima ipotesi.
    Ovviamente partiamo dal presupposto che eriobiz sia in buona fede...

    Ti stai contraddicendo.

    Prima dici che il risultato è PALESEMENTE rafforzato da un qualcosa insinuando addirittura l'utilizzo di concealers vari (vedasi trico o addirittura microfibre/dermatch)

    e poi...

    Parti dal presupposto che Erio sia in buona fede.

    Che gliel'avrà messo qualcuno di nascosto il concealer prima che si fotografasse?
    Suvvia, facciamo i seri,

    ed evitiamo d'accusare velatamente (seppure hai scritto palesemente i punti 2-3) un utente che si è sempre dimostrato corretto.

    Forse mi sono spiegato male, per me anche i casi 2-3 non rientrerebbero automaticamente nella "mala fede".
    Questo perché eriobiz non mi sembra abbia mai detto esplicitamente di non fare uso di concealers o di non aver fatto un richiamo di trico.
    Ho dato una scorsa veloce al thread quindi non ne sono sicuro al 100%, se così non fosse allora possiamo pure eliminare le ultime due opzioni.
    Quando parlo di malafede intendo un possibile accordo con la clinica per enfatizzare il risultato finale.
    Ipotesi che come ho detto comunque escludo a priori.

    Cmq tornando al discorso tecnico...
    sicuramente la qualità delle foto non aiuta a dare una valutazione oggettiva ma ribadisco che anche solo l'ombra lasciata dalla trico può cambiare di molto le cose.
    Specie con un capello di quel tipo.

    Dopodiché se davvero miracolo c'è stato ben venga, mi prenoto subito per un viaggetto in Belgio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti

    Tengo a precisare che ho fatto un trapianto di capelli x riavere i capelli e per non essere schiavo di cosmetici,quindi non li uso ,la trico sono passati quasi 2 anni da quando l'ho fatta quindi non credo che influisca ,anche perché non riesco a vedere lo scalpo coperti da i miei capelli
    Presto posterò un video ma credo che alcuni avranno ancora da ridere ,quindi domando a bola di organizzare una cena e chi vorrà vederemi dal vivo potrà farlo ,mi offro anche di farmi uno shampoo davanti a tutti

    Non è nel mio interesse camuffare foto o altro ,sono qui per condividere la mia esperienza con chi come me vuole sentirsi meglio al livello di immagine,quindi ribadisco che non è sfida o una trovata pubblicitaria perché non mi riente assolutamente niente nella tasca
     
    .
  13. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eriobiz @ 9/8/2013, 00:44) 
    Salve a tutti

    Tengo a precisare che ho fatto un trapianto di capelli x riavere i capelli e per non essere schiavo di cosmetici,quindi non li uso ,la trico sono passati quasi 2 anni da quando l'ho fatta quindi non credo che influisca ,anche perché non riesco a vedere lo scalpo coperti da i miei capelli
    Presto posterò un video ma credo che alcuni avranno ancora da ridere ,quindi domando a bola di organizzare una cena e chi vorrà vederemi dal vivo potrà farlo ,mi offro anche di farmi uno shampoo davanti a tutti

    Non è nel mio interesse camuffare foto o altro ,sono qui per condividere la mia esperienza con chi come me vuole sentirsi meglio al livello di immagine,quindi ribadisco che non è sfida o una trovata pubblicitaria perché non mi riente assolutamente niente nella tasca

    bravo erio.. ;)
    e quando vanno male si critica... e quando vanno bene ..pure....qui mi pare assodato che si sono verificate le condizioni ideali x ottenere un risultato notevole......la ricrescita totale(non le ho contate ma sembra essere così pressappoco)...il tipo di capello riccio e coprente...grandezza non eccessiva della testa....bravura della clinica........evidentemente predisposizione all'ht....fattore c(scusa erio :D )che dà quel non sò che..il tocco in +......ed eccoci quà.

    mi prenoto x farti lo shampoo cmq erio... :D
     
    .
  14. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido quanto scritto da Maz. Perché non accettare l'idea che un trapianto possa produrre un risultato straordinario? Qui a mio avviso si sono verificate un insieme di condizioni. Predisposizione, bravura della clinica, tipo di capello, ecc.
    Dobbiamo essere solo supercontenti per Erio. Per un motivo molto semplice. Se la fue può dare questi risultati, significa che è una tecnica affidabile. Poi in concreto uno può ottenere il massimo, il minimo, un risultato discreto ecc. Ma può dire: ci ho provato! Mi sono affidato ad una tecnica consolidata. Un po' come avvviene ad esempio per il laser ad eccimeti per la miopia. La tecnica è oggettivamente affidabile. Poi subentrano le variabili soggettive, e quindi le percentuali di successo possono variare. Insomma, è cosi in tutti i campi.
    Complimenti a Erio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Questo caso offre l'opportunità di porsi molte domande, ma offre anche diverse risposte, tra queste, a chi si chiede se la Trico possa inficiare un ht, bhè direi proprio di no!
     
    .
520 replies since 13/8/2012, 12:33   41548 views
  Share  
.
Open chat