REPORT DI ERIOBIZ

3500 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 20/8/2012, 22:15) 
    bellissimo lavoro erio...e un bellissimo post surgery..non sembra nemmeno che hai fatto l'ht....devo fare sinceramente i complimenti a te ed alla clinica che si sta rivelando più che un'alternativa ai top che conosciamo meglio...

    bravi.. ;)

    grazie maziomeridio buona ricrescita anche a te stai andando alla grande
     
    .
  2. suomi84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti avevo scritto prima che la clinica pubblicasse le ultime foto..adesso posso dire che sembra davvero un bel lavoro!

    mi raccomando..niente sole eheheh

    in bocca al lupo ancora

    ciao bello
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Come si spiega in questa discussione, ora che sono cadute le croste puoi vedere quello che potrebbe essere il risultato finale se la ricrescita sarà a buone percentuali:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=59113289
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Complimenti eriobiz, stai andando alla grande !! ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 21/8/2012, 01:29) 
    Come si spiega in questa discussione, ora che sono cadute le croste puoi vedere quello che potrebbe essere il risultato finale se la ricrescita sarà a buone percentuali:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=59113289

    concordo con bola ,spero solo che la mia ricrescita sia stimata al 95% come si è prefisso la clinica e come è garantito,sinceramente mi piacerebbe restare come stò,ma sò che ci saranno momenti meno felici,e la la mia non sarà una superdensità
     
    .
  6. cubalibre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gennaro squeglia @ 21/8/2012, 11:58) 
    Vedi listino prezzi.

    e dove?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cubalibre @ 21/8/2012, 12:40) 
    CITAZIONE (gennaro squeglia @ 21/8/2012, 11:58) 
    Vedi listino prezzi.

    e dove?

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=56189626

    puoi vedere qui
     
    .
  8. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eriobiz, fai paura!!!!!!!! Ri complimenti, so che l'ho già detto ma il capello chiaro ti sarà di parecchio aiuto!!! Grande viene uno spettacolo... Avevi tanti dubbi e ora sei bellissimo, grande!!!
     
    .
  9. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, auguro a eriobiz il meglio possibile ma non lasciamoci andare a giudizi così definitivi quando ancora la strada per il nostro amico è appena iniziata; ricordo che gli innesti neotrapiantati cadranno a breve quasi tutti e solo al momento della ricrescita si tireranno le somme!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppepitu @ 22/8/2012, 06:07) 
    ricordo che gli innesti neotrapiantati cadranno a breve quasi tutti e solo al momento della ricrescita si tireranno le somme!

    Chiedo una curiosita'.. a voi che osservate report da anni. Per gli innesti che ricresceranno deve necessariamente verificarsi la caduta, o ricordate di qualche caso dove la percentuale e' stata molto bassa ?
     
    .
  11. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    loma, in genere attecchiscono direttamente il 5-10% delle uf; chiaramente qualche caso con percentuale maggiore c'è ma a mente non ricordo; in genere nelle donne mi pare di aver notato un maggior attecchimento diretto; ricordo qualche caso di keser...mi pare patrickjane riferisse un alta percentuale di "presa diretta"...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    E dopo quanti giorni dal post si puo' dire che non cadranno piu' (per le ragioni con cui solitamente cadono entro il mese) ? Cioe', superato il primo mese quello che non e' ancora caduto, per quanto ancora rischia la caduta (ritenuta comunque normale) ?
     
    .
  13. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 22/8/2012, 06:07) 
    Ragazzi, auguro a eriobiz il meglio possibile ma non lasciamoci andare a giudizi così definitivi quando ancora la strada per il nostro amico è appena iniziata; ricordo che gli innesti neotrapiantati cadranno a breve quasi tutti e solo al momento della ricrescita si tireranno le somme!

    Peppe ho capito!!!
    Però non si può nemmeno "massacrarlo" al contrario!!
    Ho contrastato semplicemente le piccole critiche con un bel messaggio di auguri!
    Un po' di positività non guasta...
    Vai Eriobiz...
     
    .
  14. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma certo fede...lecito il tuo commento ma il mio intervento era rivolto ai neofiti che guradando un trapianto a 10 gg post op potrebbero pensare che questo sia il risultato definitivo ignorando la fase caduta e successiva ricrescita ;)

    CITAZIONE (LomaXino @ 22/8/2012, 12:49) 
    E dopo quanti giorni dal post si puo' dire che non cadranno piu' (per le ragioni con cui solitamente cadono entro il mese) ? Cioe', superato il primo mese quello che non e' ancora caduto, per quanto ancora rischia la caduta (ritenuta comunque normale) ?

    In genere entro un mese-un mese e mezzo cade quanto deve cadere; per esperienza personale la caduta copiosa si nota fino al 25°giorno circa :)
     
    .
  15. dustin88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dogue66 @ 15/8/2012, 21:30) 
    Logicamente l'hairline almeno nei primi 5-8 mm non vede mai l'impiego di unitá follicolari doppie perché come molti di voi hanno correttamente sottolineato, questo causerebbe un risultato non del tutto naturale.

    Bisognerebbe far leggere questa cosa a qualche chirurgo turco di cui non faccio il nome :angry:
     
    .
520 replies since 13/8/2012, 12:33   41548 views
  Share  
.
Open chat