Dal proscar alla duta

come si fa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 1/2/2006, 19:53)
    AGGIORNAMENTO UN ALTRO UTENTE MANIFESTA LO STESSO PROBLEMA :
    Wednesday February 01, 2006 5:57 PM

    propecia gave me a strong pain in the liver after a month of using it..had to quit. When i switched to dut EOD i eventually had the same pain, and had to quit that too. I never found anyone else with a liver issue on propecia or dut. Must be rare.



    questo è un'altro scenario però. parla di dolori al fegato con propecia dopo solo 1 mese dall'utilizzo... avrà sicuramente problemi fisici a priori di cui non era a conoscenza opp. una chiara "intolleranza" al farmaco.

    k.
     
    .
  2. patrick bateman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assumo finasteride (1mg al dì) da circa tre anni, assieme a minoxidil 5% ma, a parte i primi mesi, non ho mai avuto risultati incoraggianti, anzi...vorrei passare a dutasteride, ma non posso permettermi finanziariamente di proseguire la cura con la fina. Cosa dovrei fare? Abbandonare la fina per dedicarmi alla duta, oppure proseguire con la finasteride, senza avventurarmi in territori, per il momento, ancora piuttosto incogniti? Grazie.
     
    .
  3. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted




    se sei deciso a provare, cambia abbandonando propecia. io ho fatto così ad esempio. valuta bene (leggi tutti i posts a riguardo) e poi decidi. purtroppo in questo genere di operazioni non c'è mai una indicazione precisa valida per tutti...

    kalle
     
    .
17 replies since 15/1/2006, 18:53   806 views
  Share  
.
Open chat