stop propecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio2t @ 20/9/2012, 12:40) 
    calo dell'erezione...e apatia in generale

    Per apatia intendi stanchezza generalizzata? Io l'ho presa per 7 anni e mi sono ritrovato con una debolezza e un'apatia notevoli
     
    .
  2. fabio2t
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto ;) poca voglia di fare sport,poca voglia di fare tutto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NANI7 @ 20/9/2012, 15:39) 
    per me per la maggioranza dei casi ha origine psicologica...

    Chissa', forse side come quelli di fabio2t possono essere prevenuti tenendo sotto osservazione lo stato ormonale durante la cura. In quel caso, se i valori non variano le cause potrebbero essere di altra natura..

    Solo che mi sorge un dubbio, leggevo di possibili alterazioni ormonali anche a causa di stress, o ad esempio il sovrallenamento, che non e' facile da determinare, cioe' non e' che basti una doppia seduta consecutiva di pesi...
    Certo e' che se lavoro, sport, e riposo sono gli stessi di sempre, allora le cause si riducono.

    Edited by LomaXino - 23/9/2012, 14:21
     
    .
  4. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio2t @ 23/9/2012, 02:53) 
    esatto ;) poca voglia di fare sport,poca voglia di fare tutto

    Allora uguale a te :(
     
    .
  5. ilgrandelebowsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed io che vorrei cominciare a prenderla. Infatti vorrei assumerla e giorni alterni e spero di non essere in quel 2% che ha dei sides.
     
    .
  6. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    .......in quel 2% ...... :lol:
     
    .
  7. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora.. io l ho presa x 4 anni..
    la voglia di andare in palestra ti viene se hai un obettio da raggiungere.
    se c vai x passare il tempo poi ti annoi e non c hai voglia e dici.. eh dai vado domani poi domani non ci vai.
    inoltre, gli agati che si curanosfortunatamente sono soggetti depressi, hanno una depressione latente derivante dal fatto che sanno benisismo che o la cura va bene e non ti da sides e vai avanti ok.. se non puoi sei fottuto. oltretutto quelli a cui la cura funge sanno benissimo che cmq un giorno o l altro la pelata arriva.. qunidi è un cane che si morde la coda.

    io sono piu depresso ora che quando la assumevo, sono in pausa decisionale da 3 mesi.. xè ora? xè vorrei smettere ma peggioro...quindi? depressione..+depressione da peggioramento++ tutto quello che ne deriverà in futuro.
    non giriamoci intorno...
    sicuramente la fina ti toglie a livello fisico e ormonale qualcosa ma se uno ci mette la voglia fa tutto..palestra compresa.
     
    .
  8. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    magico25 io l'ho presa per 7anni .... Quando ho iniziato a perdere i capelli anch'io mi sono depresso, però in palestra c'andavo lo stesso e soprattutto stavo bene a livello fisico.
    Dopo 1 anno che assumevo propecia i capelli sono rinati,pareva un sogno. Al tempo stesso ho smesso con la palestra, ma non solo...
    Ho iniziato ad avere problemi anche sul lavoro , ero sempre stanco, sarei stato al letto tutto il giorno,mi facevano male le gambe,le ginocchia.
    Nelle uscite serali mi sentivo ok, con i miei capelli lucidi e folti.
    Non ero depresso, eppure non ero mai in forma, avevo sempre una strana stanchezza che mi perseguitava.
    Avrei dovuto essere felice per i capelli che erano tornati, in realtà stavo peggio di prima.
    Secondo me il DHT serve più di quello che si pensi, poi se sarà stato tutto un distorto processo mentale la sostanza non cambia, con la fina avevo 90 anni..........
     
    .
  9. ilgrandelebowsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco io già tendo alla depressione e stanchezza cronica di mio. Quindi non so che fare. Ma c'è qualcuno che la assume da tanto tempo senza nessun side?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilgrandelebowsky @ 24/9/2012, 00:11) 
    Ecco io già tendo alla depressione e stanchezza cronica di mio. Quindi non so che fare. Ma c'è qualcuno che la assume da tanto tempo senza nessun side?

    Qualcuno del forum da oltre 10 anni, altri da oltre 5 .. insomma ce ne sono di pluriennali, che riportano side blandi, con cui dicono si puo' convivere, come qualita' sperma, leggero aumento di peso.
     
    .
  11. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilgrandelebowsky @ 24/9/2012, 00:11) 
    Ecco io già tendo alla depressione e stanchezza cronica di mio. Quindi non so che fare. Ma c'è qualcuno che la assume da tanto tempo senza nessun side?

    io, da 15 anni, nessun sides
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca41b @ 24/9/2012, 09:07) 
    io, da 15 anni, nessun sides

    ..esegui anche controlli periodici, ormonali e spermiogramma ?
     
    .
  13. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    parlavo dei sides...evidenti già nominati. lo spermiogramma lo farò nei prossimi mesi (comunque non sono intenzionato ad avere figli...almeno nel breve-medio periodo)
     
    .
  14. fabyux80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magico25 @ 23/9/2012, 20:33) 
    allora.. io l ho presa x 4 anni..
    la voglia di andare in palestra ti viene se hai un obettio da raggiungere.
    se c vai x passare il tempo poi ti annoi e non c hai voglia e dici.. eh dai vado domani poi domani non ci vai.
    inoltre, gli agati che si curanosfortunatamente sono soggetti depressi, hanno una depressione latente derivante dal fatto che sanno benisismo che o la cura va bene e non ti da sides e vai avanti ok.. se non puoi sei fottuto. oltretutto quelli a cui la cura funge sanno benissimo che cmq un giorno o l altro la pelata arriva.. qunidi è un cane che si morde la coda.

    io sono piu depresso ora che quando la assumevo, sono in pausa decisionale da 3 mesi.. xè ora? xè vorrei smettere ma peggioro...quindi? depressione..+depressione da peggioramento++ tutto quello che ne deriverà in futuro.
    non giriamoci intorno...
    sicuramente la fina ti toglie a livello fisico e ormonale qualcosa ma se uno ci mette la voglia fa tutto..palestra compresa.

    quoto tutto!! l ideale sarebbe che ci fosse qualche topico realmente efficace,tipo latanaprost,o la RU.. per mantenere, e sospengere la fina,o ridurre il classico 1mg..
     
    .
  15. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    si l'ideale sarebbe un antiandrogeno topico a 0 sides o quantomeno non invalidanti come quelli della fina..
    chissà forse tra un decennio.. sicuramente non una CURA definitiva
     
    .
65 replies since 20/9/2012, 01:20   3007 views
  Share  
.
Open chat