stop propecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio2t
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornamento...dopo 6 mesi di stop propecia sono rinato a livello di palestra...sempre in forma e con tanta voglia...le erezioni son tornate come prima anche se lo sperma mi pare sempre troppo liquido...
    i capelli sono scesi di botto...ora ho la chierica...devo avere un aga aggressivissima
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    dopo quanto tempo hai iniziato a vedere peggioramenti?
     
    .
  3. fabio2t
        Like  
     
    .

    User deleted


    3/4 mesi
     
    .
  4. sandokan70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti e' convenuto sospendere?!?
     
    .
  5. Jankee69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo quanto tempo dalla sospensione di fina si perdono tutti i benefici sui capelli?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jankee69 @ 13/1/2013, 18:14) 
    Dopo quanto tempo dalla sospensione di fina si perdono tutti i benefici sui capelli?

    Molto soggettivo. Ho letto chi ha perso tutto cio' che ha recuperato nel periodo di assunzione, nel giro di 6 mesi .. a chi invece dopo 6 mesi regredendo di poco, non si e' pentito della scelta per aver beneficiato del rientro dei side
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jankee69 @ 13/1/2013, 18:14) 
    Dopo quanto tempo dalla sospensione di fina si perdono tutti i benefici sui capelli?

    se si viene da un lungo periodo di cura ininterrotta (almeno 3/4 anni),in 1 anno circa
     
    .
  8. paguro2000s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi mi curo da quasi 2 anni ininterrottamente,vorrei diminuire un po la dose di Fina ,avevo pensato di prenderla 1 Mg a giorni alterni può andar bene che ne dite raga?
     
    .
  9. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paguro2000s @ 14/1/2013, 18:33) 
    Ciao ragazzi mi curo da quasi 2 anni ininterrottamente,vorrei diminuire un po la dose di Fina ,avevo pensato di prenderla 1 Mg a giorni alterni può andar bene che ne dite raga?

    direi proprio di si,oppure puoi frazionare in piu' parti la pastiglia di finasteride per assumere un dosaggio minore giornaliero.
     
    .
  10. paguro2000s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetto ancora qualche mesetto all'arrivo del Dottor Rahal hai consulti di Roma vedrò che mi dice il Doctor , e poi penso che diminuerò la dose,che dici Artico una 1mg a giorni alterni pensi che posso mantenere il patrimonio indigeno?non vorrei avere un massiccio peggioramento..... cmq grazie sei gentilissimo.... :)
     
    .
  11. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paguro2000s @ 14/1/2013, 18:45) 
    Aspetto ancora qualche mesetto all'arrivo del Dottor Rahal hai consulti di Roma vedrò che mi dice il Doctor , e poi penso che diminuerò la dose,che dici Artico una 1mg a giorni alterni pensi che posso mantenere il patrimonio indigeno?non vorrei avere un massiccio peggioramento..... cmq grazie sei gentilissimo.... :)

    Si Paguro,molti utenti fanno cosi',io direi che puoi tranquillamente assumerlo a giorni alterni.
     
    .
  12. paguro2000s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazieee Artico sei un amico :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paguro2000s @ 14/1/2013, 18:45) 
    una 1mg a giorni alterni pensi che posso mantenere il patrimonio indigeno?

    Le probabilita' che tu possa mantenere con 0,5 sono molto alte. Dico questo considerando i risultati di alcuni studi condotti con diversi dosaggi, anche se quest'ultimi si riferiscono alla riduzione ematica del DHT (e non a quello che succede in zona scalpo), con 0.5 di poco inferiore al 1mg.


    Di recente da qualche parte (scusa ma non ricordo dove) BOLA ha anche postato un caso documentato con foto, di un adulto di 50 anni che ha condotto per 2 anni una cura giornaliera di 0.5 .. ottenendo ottimi miglioramenti.

    CITAZIONE (Artico. @ 14/1/2013, 18:35) 
    direi proprio di si,oppure puoi frazionare in piu' parti la pastiglia di finasteride per assumere un dosaggio minore giornaliero.

    Se pero' usa proscar .. la vedo dura a dividere per 8 ;)

    Per una dose 0,5 al giorno .. dovrebbero esserci solo due alternative. O propecia diviso 2, oppure galenico.
     
    .
  14. paguro2000s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uso propecia Lomax e sinceramente a causa anche di qualche sides vorrei diminuirlaa un po e k s fa heheh ahha..
    Secondo voi meglio dividere la pillola di propecia dividendo in 2 o invece 1mg a giorni alterni? grazie raga.....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Non so dirti cosa sia meglio, ma personalmente preferirei per 0.5 ogni giorno :) che e' la modalita' con cui hanno condotto lo studio ... ma ti ripeto, forse e' solo un protocollo definito senza alcuna particolare motivazione, l'una vale l'altra.
     
    .
65 replies since 20/9/2012, 01:20   3007 views
  Share  
.
Open chat