TRAPIANTO DI PELI DEL PETTO - VIDEO

Sopravvivenza innesti, lunghezza ed info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naruto1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io vorrei provarla avete consigli dove farla non in turchia in questo momento poi almeno posto le foto e abbiamoqualche notizia in piu
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per smorzare un pò di polemiche:
    1) la modalità di prelievo per il bht è importante, il rischio transection è sempre dietro l'angolo
    2) le cicatrici sono minime e puntiformi. Dopo un pò di mesi sbiancano e restano poco visibili
    3) l'unica rottura di scatole sono i peli incarniti. Spesso le unità sono multiple e si rischia che qualcosa resti e ricresca non al giusto livello. Oppure che il prelievo non vada a buon fine dislocando il follicolo più in basso. Quindi bisogna pazientare e tirarli su con un ago man mano che si fanno strada sottopelle. Questa condizione si verifica dopo 2-3 mesi dal prelievo, all'inizio la guarigione è pressochè perfetta.
    4) la ricrescita è più lenta, ma quelli che attecchiscono lo fanno bene e si mostrano più spessi e resistenti del capelli. Alcuni possono tranquillamente ripartire fin da subito (parlo per esperienza diretta).
    5) non si può essere sicuri che sia valida la teoria per cui dopo alcuni cicli si adeguino agli altri follicoli propri del cuoio capelluto. Quindi non è detto che producano un pelo lungo, nonostante al tronco arrivino a tot cm.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Personalmente i bht non mi convincono: che senso avrebbe farsi trapiantare peli che rischiano di crescere arricciati e quindi di non adeguarsi ai capelli presenti e in più con un diametro eccessivo, si rischia un risultato ridicolo anche portando i capelli corti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Imperatorfaust @ 8/3/2017, 15:30) 
    Personalmente i bht non mi convincono: che senso avrebbe farsi trapiantare peli che rischiano di crescere arricciati e quindi di non adeguarsi ai capelli presenti e in più con un diametro eccessivo, si rischia un risultato ridicolo anche portando i capelli corti

    Se porti i capelli a pochi mm avrebbe senso eccome!
     
    .
  5. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché non si utilizzano i peli delle gambe. Io, ad esempio, ne ho una infinità.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Naracu @ 3/6/2018, 15:43) 
    Perché non si utilizzano i peli delle gambe. Io, ad esempio, ne ho una infinità.

    O schiena... :huh:
     
    .
  7. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dmrc @ 3/6/2018, 15:45) 
    CITAZIONE (Naracu @ 3/6/2018, 15:43) 
    Perché non si utilizzano i peli delle gambe. Io, ad esempio, ne ho una infinità.

    O schiena... :huh:

    Mi riferivo alle gambe perché il tipo di peluria che cresce sulle gambe è molto più lineare. E poi operare sulle gambe sarebbe molto meno invasivo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Naracu @ 3/6/2018, 15:58) 
    CITAZIONE (Dmrc @ 3/6/2018, 15:45) 
    O schiena... :huh:

    Mi riferivo alle gambe perché il tipo di peluria che cresce sulle gambe è molto più lineare. E poi operare sulle gambe sarebbe molto meno invasivo.

    Beh, se parliamo di spessore del pelo, quelli pubici sarebbero il top.
     
    .
  9. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dmrc @ 3/6/2018, 16:06) 
    CITAZIONE (Naracu @ 3/6/2018, 15:58) 
    Mi riferivo alle gambe perché il tipo di peluria che cresce sulle gambe è molto più lineare. E poi operare sulle gambe sarebbe molto meno invasivo.

    Beh, se parliamo di spessore del pelo, quelli pubici sarebbero il top.

    Io mi riferisco proprio alla leggerezza e pettinabilità. I peli del petto sono arricciati, quelli delle gambe invece sono molto più soffici.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Naracu @ 3/6/2018, 16:24) 
    CITAZIONE (Dmrc @ 3/6/2018, 16:06) 
    Beh, se parliamo di spessore del pelo, quelli pubici sarebbero il top.

    Io mi riferisco proprio alla leggerezza e pettinabilità. I peli del petto sono arricciati, quelli delle gambe invece sono molto più soffici.

    Io li porto a pochi mm (quasi rasati), ergo non baderei a queste cose. A parte che già mi sono stati impiantati peli del petto e barba, e, tagliandoli con il regolacapelli, il risultato è simile ai capelli presi dalla donor.
     
    .
  11. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi porta i capelli rasati a 3-5 mm, come me, sarebbe una valida scelta.
     
    .
  12. ilfuturosiamonoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello ma chi lo fa in italia

    nessuno?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Naracu @ 3/6/2018, 16:50) 
    Per chi porta i capelli rasati a 3-5 mm, come me, sarebbe una valida scelta.

    Appunto :B):
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ci sono peli del corpo che sono molto sottili e con calibro molto simile ai capelli, tipo quelli di gambe e braccia, oltre che spalle e schiena (per chi ce li ha), che secondo me potrebbero dare una certa copertura per chi vuole portare i capelli a pochi mm e non vuole toccare la donor, indipendentemente dalle UF che questa può dare. Non capisco come mai, nel 2018, non ci sono chirurghi che permettano al cliente di optare per soli BHT.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jon '82 @ 21/9/2018, 14:48) 
    Ci sono peli del corpo che sono molto sottili e con calibro molto simile ai capelli, tipo quelli di gambe e braccia, oltre che spalle e schiena (per chi ce li ha), che secondo me potrebbero dare una certa copertura per chi vuole portare i capelli a pochi mm e non vuole toccare la donor, indipendentemente dalle UF che questa può dare. Non capisco come mai, nel 2018, non ci sono chirurghi che permettano al cliente di optare per soli BHT.

    Condivido il tuo pensiero. Forse per un problema di ricrescita e quindi di compatibilità con la riuscita dell'intervento.
     
    .
63 replies since 6/10/2012, 01:03   18065 views
  Share  
.
Open chat