ru58541 e altre lozioni + aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto vieni pagato? comuqnue non si puo dire che non funzioni fin quando non si prova fin quando qualcuno non fa un report serio e di report seri cn foto non ne ho mai visti, io provo perche ormai la fina e il minox sono diventati come la acqua per me
     
    .
  2. patrick.jane
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho mai detto che non funzioni solo che quel caso può non essere verosimile.. comunque vieni pagato in base alle visualizzazioni
     
    .
  3. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero hai ragione o io ci provo come va va tanto i piu tanti sui forum americani prendono duta perche la fina non gli fa piu nulla io piuttosto divento pelato
     
    .
  4. patrick.jane
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 12/10/2012, 12:54) 
    vero hai ragione o io ci provo come va va tanto i piu tanti sui forum americani prendono duta perche la fina non gli fa piu nulla io piuttosto divento pelato

    che differenze ci sono tra duta e fina??
     
    .
  5. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima di tutto la duta e 5mg non divisibile, inibisce il 5 alfa sia di tipo 2 come la fina e anche il tipo 1 in poche parole la fina e efficace al 60% la duta al 98%.
    Naturalmente anche i sides sono rapportati e sicuramente e piu efficace della fina
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 12/10/2012, 12:43) 
    CITAZIONE (desperatos @ 12/10/2012, 11:02) 
    Fake se funziona vengo da te in viett con la bici per reperire la ru gif

    la Ru mi arriva direttamente a casa in Italia, non capisco se il tuo commento e sarcastico o no

    Il mio commento non era sarcastico,io so che è illegale in Italia far arrivare la ru.Spero tu abbia risultati tangibili auguri e buona fortuna :)
     
    .
  7. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (desperatos @ 12/10/2012, 14:04) 
    QUOTE (Fakemilhouse @ 12/10/2012, 12:43) 
    la Ru mi arriva direttamente a casa in Italia, non capisco se il tuo commento e sarcastico o no

    Il mio commento non era sarcastico,io so che è illegale in Italia far arrivare la ru.Spero tu abbia risultati tangibili auguri e buona fortuna :)

    lo so che e illegale pero ci arriva, non voglio grandi risultati volgio solo mantenere senza l aiuto di fina
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patrick.jane @ 12/10/2012, 12:47) 
    l'interesse te lo spiego subito.. se guardi in basso al video c'è un link e se clicchi spunta il sito di farmaci americani

    Ti riferisci agli Ad che youtube riporta sul video nella parte bassa ? Credevo che questi non li impostasse chi pubblica il video, ma fossero selezionati da youtube in base alle word che si scrivono nel testo .. o no ? Quindi il tipo avrebbe postato il video consapevole di poter avere un guagnano su eventuali click degli Ad, ma senza sapere se tra questi potesse capitare quel sito di farmaci o un altro
     
    .
  9. Qwerty 9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti nella grande maggioranza dei casi la pubblicità su youtube la sceglie... youtube, appunto.
     
    .
  10. cuoiocapelluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vieni pagato in base alle visualizzazioni ma in base ai click che gli utenti fanno sull'annuncio.
    diverso è per la publicità pre-video.

    Goloso di aggiornamenti sulla prova di Fake
     
    .
  11. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno spedito oggi penso che riescano a raggirare la dogana italiana perche il pacco passa dagli USA non ho capito bene comunque
     
    .
  12. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fake,se ho capito bene l'ru ti deve ancora arrivare?
     
    .
  13. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (desperatos @ 28/10/2012, 13:55) 
    Fake,se ho capito bene l'ru ti deve ancora arrivare?

    si e in spedizione sono appena rientrato in italia mi arrivera in settimana
     
    .
  14. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok,grazie :)
     
    .
  15. cuoiocapelluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un plauso a fake, primo report italiano "ufficiale" di RU !
     
    .
1592 replies since 9/10/2012, 11:10   43614 views
  Share  
.
Open chat