ru58541 e altre lozioni + aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che arrivo porca troia scusate lo sfogo ma e tutto bloccato neglio states per colpa di quell uragano, spero vivamente che arrivi prima del 14 novembre
     
    .
  2. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    piccolo aggiornamento la Ru e appena arrivata a Milano speriamo la sdoganino presto appena mi arriva a casa faccio foto e mando a Bola
     
    .
  3. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 7/11/2012, 09:44) 
    piccolo aggiornamento la Ru e appena arrivata a Milano speriamo la sdoganino presto appena mi arriva a casa faccio foto e mando a Bola

    :rolleyes:
     
    .
  4. fabyux80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 7/11/2012, 09:44) 
    piccolo aggiornamento la Ru e appena arrivata a Milano speriamo la sdoganino presto appena mi arriva a casa faccio foto e mando a Bola

    biggrinthumb
     
    .
  5. cuoiocapelluto
        Like  
     
    .

    User deleted


    sostegno al guerriero fake...

     
    .
  6. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    si mi ci vuole davvero e bloccato in dogana ho mandato le carte per lo sdoganamento speriamo mi arrivi prima del 14 se no devo ripartire per il Viet Nam
     
    .
  7. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 8/11/2012, 13:00) 
    si mi ci vuole davvero e bloccato in dogana ho mandato le carte per lo sdoganamento speriamo mi arrivi prima del 14 se no devo ripartire per il Viet Nam

    Scusa fake perchè non te lo sei fatto arrivare in Vietnam? quali sono le loro politiche per quanto riguarda l'importazione di farmaci?
     
    .
  8. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel traccking mi dicono che lo sdoganamento e stato completato per via del Viet Nam spediscono solo in fermo deposito e salire in capoluogo mi costa un capitale tutte le volte, naturalmente la prossima fornitura la ordinero da la, mercoledi parto e non rientro in Italia prima del 2014
     
    .
  9. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI VI AGGIORNO RU SDOGANATA E ARRIVATA A CASA IN DUE GIORNI, HO INVITATO LE FOTO A BOLA DA INSERIRE QUA. TRA UNA SETTIMANA RIENTRO IN VIETNAM E INIZIO L ESPERIMENTO E MOLLERO DEFINITIVAMENTE LA FINASTERIDE AGGIORNERO CON LE IMMAGINI.
    LE LOZIONI CHE USERO SARANNO :
    1 ML AL DI DI RU58841 2%
    1ML DI MINOXIDIL 5%
    1ML DI COPPER PEPTIDE SOLUTION 2,5%
    STENDERO UN VELO DI CREMA SULL HAIRL LINE RU 58841 MYRISTATE 2% ( LA CREMA A UNA CONSISTENZA STRANA NON ME LA ASPETTAVO COSI CREMOSA)
     
    .
  10. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 9/11/2012, 15:39) 
    RAGAZZI VI AGGIORNO RU SDOGANATA E ARRIVATA A CASA IN DUE GIORNI, HO INVITATO LE FOTO A BOLA DA INSERIRE QUA. TRA UNA SETTIMANA RIENTRO IN VIETNAM E INIZIO L ESPERIMENTO E MOLLERO DEFINITIVAMENTE LA FINASTERIDE AGGIORNERO CON LE IMMAGINI.
    LE LOZIONI CHE USERO SARANNO :
    1 ML AL DI DI RU58841 2%
    1ML DI MINOXIDIL 5%
    1ML DI COPPER PEPTIDE SOLUTION 2,5%
    STENDERO UN VELO DI CREMA SULL HAIRL LINE RU 58841 MYRISTATE 2% ( LA CREMA A UNA CONSISTENZA STRANA NON ME LA ASPETTAVO COSI CREMOSA)

    Eroe
     
    .
  11. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di essere un pioniere per tutti voi e per l Italia, e speriamo dia risultati

    ps la crema myristate e una soluzione zero sides, ha un odore di vasellina non ha un assorbimento rapido anzi tutt altro mi sa che optero per metterla prima di andare a dormire
     
    .
  12. fabyux80
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissimo fake !!

    cheers
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 9/11/2012, 15:39) 
    RAGAZZI VI AGGIORNO RU SDOGANATA E ARRIVATA A CASA IN DUE GIORNI

    Tutto liscio.. non e' stata necessaria alcuna telefonata, cioe' non sei stato contattato e tanto meno hai dovuto contattare la dogana?

    In attesa delle foto .. sulla lozione/crema o all'interno della confezione, c'era la descrizione del contenuto con i suoi ingredienti ?
     
    .
  14. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LomaXino @ 9/11/2012, 16:23) 
    QUOTE (Fakemilhouse @ 9/11/2012, 15:39) 
    RAGAZZI VI AGGIORNO RU SDOGANATA E ARRIVATA A CASA IN DUE GIORNI

    Tutto liscio.. non e' stata necessaria alcuna telefonata, cioe' non sei stato contattato e tanto meno hai dovuto contattare la dogana?

    In attesa delle foto .. sulla lozione/crema o all'interno della confezione, c'era la descrizione del contenuto con i suoi ingredienti ?

    tutto lisci l altro ieri mi e arriata la mail della dogana che mi chiedevano cosa conteneva il pacco, io naturalmente ho dichiarato che erano lozioni e crema per la pelle, mi hanno chiesto la fattura gli ho scritto che non l avevo e ho dichiarato valore del pacco 40 euro se scrivevo 350 mi pelavano 100 tra iva e dogana tfr7wb4uz6

    dentro il pacco c erano le lozioni con un foglio che descrive l azione della ru e un foglio da compilare dopo 5 mesi da da inviare alla mpbtratments (facoltativo) perche sono interessati se funziona o no.

    l azione della Ru non va ad inibire la conversione del testo in dht (come fa la fina) ma va ad inibire i recettori del dht in ogni follicolo combinato al minox e fattori deve essere una bomba
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 9/11/2012, 16:51) 
    tutto lisci l altro ieri mi e arriata la mail della dogana che mi chiedevano cosa conteneva il pacco

    Quindi non lo hanno aperto. Hmm.. non so neppure se possono farlo, ma se lo facessero visto che sono cosi informatici da mandare un'email, non gli sarebbe difficile capire cosa fosse, ed il suo costo. Meglio cosi'.
     
    .
1592 replies since 9/10/2012, 11:10   43614 views
  Share  
.
Open chat