REPORT DI IBERICO

3200 graft FUE con Esterworld + 2000 grafts FUE (repair) e PRP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massimo3001
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Iberico x il tuo bellissimo e utile report ! Sicuramente saremo in tanti a seguirlo.
    . . . Auguri di Buona e prosperosa :) ricrescita !


    a proposito, tu sai spiegare il mistero di come mai la clinica abbia postato cosi pochi report ? ? ? :woot:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (massimo3001 @ 21/10/2012, 01:45)
    Grazie Iberico x il tuo bellissimo e utile report ! Sicuramente saremo in tanti a seguirlo.
    . . . Auguri di Buona e prosperosa :) ricrescita !


    a proposito, tu sai spiegare il mistero di come mai la clinica abbia postato cosi pochi report ? ? ? :woot:

    Grazie mille a Te massimo !!! ;)

    Credo che sia per una questione di privacy: la coordinatrice Pinar mi diceva che per essere pubblicati su internet deve essere lo stesso paziente a richiedere l'autorizzazione..infatti le proposte postate sul nostro forum sono tutte provenienti da utenti di forum spagnolo (da cui proviene anche il consulenete). Ti assicuro che però di interventi ne fanno molti. Soltanto nei giorni in cui sono stato io, ho conosciuto 2 ragazzi della Turchia, 1 olandese, 1 dal Qatar e 1 dall'Arabia Saudita.
     
    .
  3. avro76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iberico ti rinnovo gli auguri fatti gia in precedenza, una curiosita': ma sei andato solo? lo chiedo per sapere se e' meglio portare qaulche persona appresso dato che e' sempre un intervento.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (avro76 @ 21/10/2012, 12:31)
    Iberico ti rinnovo gli auguri fatti gia in precedenza, una curiosita': ma sei andato solo? lo chiedo per sapere se e' meglio portare qaulche persona appresso dato che e' sempre un intervento.

    Grazie ancora :P

    Sì, purtroppo sono andato solo ... :(
    Sicuramente la compagnia di qualcuno è preferibile soprattutto nel primo giorno post intervento dove, causa l'effetto dell'anestesia, ti senti un po' la testa girare.
    Poi Istanbul, per il poco che ho visto è davvero meravigliosa...condividere quest'esperienza con qualcuno può unire l'utile al dilettevole ;)
     
    .
  5. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rinnovo pùrio gli auguri sul report ufficiale
    gif
     
    .
  6. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iberico, i migliori auguri; ti auguro di raggiungere gli obiettivi prefissati; bella la descrizioni dei servizi della clinica!
     
    .
  7. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao iberico,in bocca al lupo anche da parte mia.Complimenti per la strategia della combo fue/trico,secondo me unica soluzione plausibile(salvo casi piu' unici che rari)per un nw elevato.


    Con l' hl più definita ed una spolverata di indigeni,potrai permetterti di osare ancora di più con la trico.

    Auguri ancora e speriamo bene!
     
    .
  8. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri Iberico :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallomaury @ 21/10/2012, 17:51)
    Rinnovo pùrio gli auguri sul report ufficiale
    gif

    CITAZIONE (peppepitu @ 21/10/2012, 23:43)
    Iberico, i migliori auguri; ti auguro di raggiungere gli obiettivi prefissati; bella la descrizioni dei servizi della clinica!

    CITAZIONE (Atm5 @ 22/10/2012, 00:31)
    Ciao iberico,in bocca al lupo anche da parte mia.Complimenti per la strategia della combo fue/trico,secondo me unica soluzione plausibile(salvo casi piu' unici che rari)per un nw elevato.


    Con l' hl più definita ed una spolverata di indigeni,potrai permetterti di osare ancora di più con la trico.

    Auguri ancora e speriamo bene!

    CITAZIONE (desperatos @ 22/10/2012, 01:00)
    Auguri Iberico :)

    Grazie mille a tutti, amici miei !!
    E' un vero onore far parte di questo forum !!
    grazie1
     
    .
  10. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    iberico.. appena riesci se vuoi\puoi, posta qualche foto della donor...che penso interessa a molti... ;) ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 22/10/2012, 06:47)
    iberico.. appena riesci se vuoi\puoi, posta qualche foto della donor...che penso interessa a molti... ;) ;)

    Ok...appena torno al sociale :P me la faccio scattare, perchè da solo non riesco, e poi la invio a Bola
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao iberico

    Auguro a te come me ,una svolta siamo 2 casi simili teniamo duro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eriobiz @ 23/10/2012, 12:18)
    Ciao iberico

    Auguro a te come me ,una svolta siamo 2 casi simili teniamo duro

    Grazie amico ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ragazzi, scusate, una domanda: secondo Voi, una volta cadute le crosticine, si può indossare anche il cappello modello "zuccotto" in cotone o è meglio di no?

    Grazie a chi vorrà rispondermi :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    ciao ibericoooooooooooo!!! congratulazioni ed un grosso "in bocca al lupo" per il post ht!!!
    Dunque per il cappello è consigliato maggiormente quello da baseball in cotone, in quanto sei sicuro che la ricevente non è toccata... se prendi un modello con la "retìna" dietro sei anche sicuro che la cute respiri per bene.
     
    .
392 replies since 19/10/2012, 11:30   35527 views
  Share  
.
Open chat