REPORT DI IBERICO

3200 graft FUE con Esterworld + 2000 grafts FUE (repair) e PRP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 24/10/2012, 09:21)
    ciao ibericoooooooooooo!!! congratulazioni ed un grosso "in bocca al lupo" per il post ht!!!
    Dunque per il cappello è consigliato maggiormente quello da baseball in cotone, in quanto sei sicuro che la ricevente non è toccata... se prendi un modello con la "retìna" dietro sei anche sicuro che la cute respiri per bene.

    Grazie mille Giobby ...crepi il lupo :P
     
    .
  2. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao iberico sei stato davvero coraggioso e ti auguro di cuore che il trapianto vada tutto ok....si puo sapere il prezzo dell'intervento quale è stato per 3200 uf? sempre 3000€ come da loro pubblicità?????
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iberico @ 24/10/2012, 09:10) 
    Ragazzi, scusate, una domanda: secondo Voi, una volta cadute le crosticine, si può indossare anche il cappello modello "zuccotto" in cotone o è meglio di no?

    Grazie a chi vorrà rispondermi :P

    No, meglio un cappello da baseball che non stringa troppo sull'area trapiantata.
    Cappello rigorosamente in cotone !
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (romano69 @ 24/10/2012, 20:12)
    ciao iberico sei stato davvero coraggioso e ti auguro di cuore che il trapianto vada tutto ok....si puo sapere il prezzo dell'intervento quale è stato per 3200 uf? sempre 3000€ come da loro pubblicità?????

    Grazie romano. Sì ho speso 3000 Euro...le 200 uf in più mi sono state regalate :D

    CITAZIONE (BOLA @ 25/10/2012, 02:00)
    No, meglio un cappello da baseball che non stringa troppo sull'area trapiantata.
    Cappello rigorosamente in cotone !

    Grazie mille Bola ;)
     
    .
  5. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Iberico. Un grande in bocca al lupo. In effetti ho visto su forum stranieri che la clinica è abbastanza frequentata anche da europei. Io sarei tentato di inviare le foto al consulente per un parere.
    Forza e coraggio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pragmatico @ 25/10/2012, 19:24)
    Ciao Iberico. Un grande in bocca al lupo. In effetti ho visto su forum stranieri che la clinica è abbastanza frequentata anche da europei. Io sarei tentato di inviare le foto al consulente per un parere.
    Forza e coraggio.

    Grazie mille ;)
    Jesùs è una persona disponibilissima: se gli mandi le foto, anche solo per un parere, son convinto che ti risponderà in maniera esauriente
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Oggi 10° giorno post ht, ho inviato le foto a Bola: come vedrete dalle stesse, insieme alle croste anche un po' di capelli sono andati via :( ma, leggendo i vari report credo che sia normale). Nei primi cm della hairline, i capelli trapiantati sono finissimi e non più lunghi di 1 mm...sembrano quasi vellus e sono poco visibili, rispetto agli altri. Secondo Voi è normale? I nuovi che cresceranno (o almeno spero :wacko: ) avranno maggiore volume?
    La donor è ancora molto provata: come vedete è infiammata e c'è uno stacco abbastanza netto tra la stessa ed i capelli non toccati. Inoltre, sempre, in donor persistono delle croste biancastre che, ad ogni lavaggio sembrano staccarsi ma poi si riformano. Su consiglio del consulente ho dato la lozione consegnatami dalla clinica (Bepanthol) anche in donor prima dei lavaggi, ma, per ora, non ho tratto benefici. Ho comprato anche il gel aloe vera ma sembra seccare troppo aumentando la senzazione di crosta... Oggi, credo si sia capito, sono un po' demoralizzato :cry: perchè vedo casi di altri pazienti (tipo eriobiz) che dopo 10 giorni erano messi molto meglio di me...un aiuto per migliorare la situazione donor sarebbe molto gradito... 010hj2tq3
     
    .
  8. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iberico,stai tranquillo,tutto nella norma,non ti fossilizzare già da adesso,che ancora nn è cominciata la fase critica,altrimenti vai in paranoia mentale.
    Per quanto riguarda la donor prova con l'olio di argan (puro) che ripristina la guarigione della pelle,attendiamo le tue foto.
    Integra con omega3 e msm,saluti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dogue66 @ 26/10/2012, 12:46)
    Iberico,stai tranquillo,tutto nella norma,non ti fossilizzare già da adesso,che ancora nn è cominciata la fase critica,altrimenti vai in paranoia mentale.
    Per quanto riguarda la donor prova con l'olio di argan (puro) che ripristina la guarigione della pelle,attendiamo le tue foto.
    Integra con omega3 e msm,saluti

    Grazie dogue...è che la densità è già bassa di suo, i capellini così sottili non danno copertura...tolte le croste, se è questo il risultato che devo avere come obiettivo finale, in effetti è meno di quello che vorrei (e le mie pretese, come da premessa, non sono poi così alte). Chiaro che se questi capellini diventano di consistenza pari agli indigeni, il discorso cambia.
    Grazie per il consiglio sull'olio di argan anche in donor e sugli integratori, che seguirò certamente ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    10 GIORNI

    tn_10gg_3
    tn_10gg_2
    tn_10gg_1
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Nell'ultima foto mi ricordi un grande numero 10 :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LomaXino @ 27/10/2012, 09:27) 
    Nell'ultima foto mi ricordi un grande numero 10 :)

    veramente,è uguale! :shifty:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dieghì @ 27/10/2012, 09:41)
    CITAZIONE (LomaXino @ 27/10/2012, 09:27) 
    Nell'ultima foto mi ricordi un grande numero 10 :)

    veramente,è uguale! :shifty:

    Chi?? :rolleyes:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Del Piero
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dieghì @ 27/10/2012, 09:44)
    Del Piero

    Ah Ah Ah :D ...no no..non credo proprio...forse solo come piedi :) :D :woot:
     
    .
392 replies since 19/10/2012, 11:30   35527 views
  Share  
.
Open chat