REPORT DI IBERICO

3200 graft FUE con Esterworld + 2000 grafts FUE (repair) e PRP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto nella norma per ora ;) ...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 27/10/2012, 09:53)
    tutto nella norma per ora ;) ...

    Grazie della Tua opinione...so che è presto per essere agitati...ma è sempre il mio primo ht ...e io lo sono parecchio già di mio :wacko:
     
    .
  3. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella norma,anzi poco rossore,bel disegno hair-line,donor ristabilita,OK ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dogue66 @ 27/10/2012, 10:07)
    Nella norma,anzi poco rossore,bel disegno hair-line,donor ristabilita,OK ;)

    Grazie mille dogue...mi avete un po' tranquilizzato...ora l'importante è andare avanti e che il tempo passi in fretta :P
     
    .
  5. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao pinturicc...ehem....iberico :P ....dai che va tutto bene..sia le donor che la ricevente...rossore quasi nullo...già sei presentabile in pubblico x le interviste del dopo partita :D

    stai tranquillo iberico tutto ok x ora....e ricorda che la serenità è un'arma vincente del post...il gladio mentale x combattere + efficacemente le fiere feroci che la dea del male calviziA(x jobbe :P )ci presenta contro nell'arena del post ht......ammazza ...questa è forte èè :o: :D
     
    .
  6. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao iberico, stai andando bene, non c'è rossore e poi un consiglio... non guardare gli altri (soprattutto nel tragitto, altrimenti ti fai delle paranoie inutili) ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca41b @ 27/10/2012, 11:09) 
    non guardare gli altri

    O se proprio ci tieni a farlo, mi limiterei a quelli della stessa clinica, soprattutto per la tua preoccupazione donor, su cui si e' agito in modo diverso dalle altre cliniche, e' probabile che il post sia diverso .. fai riferimento a quei casi immagino positivi, che forse hai visto privatamente, prima di scegliere la clinica.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 27/10/2012, 11:00)
    ciao pinturicc...ehem....iberico :P ....dai che va tutto bene..sia le donor che la ricevente...rossore quasi nullo...già sei presentabile in pubblico x le interviste del dopo partita :D

    stai tranquillo iberico tutto ok x ora....e ricorda che la serenità è un'arma vincente del post...il gladio mentale x combattere + efficacemente le fiere feroci che la dea del male calviziA(x jobbe :P )ci presenta contro nell'arena del post ht......ammazza ...questa è forte èè :o: :D

    Ah Ah :D :D Grandissimo sei davvero forte !!!

    CITAZIONE (luca41b @ 27/10/2012, 11:09)
    ciao iberico, stai andando bene, non c'è rossore e poi un consiglio... non guardare gli altri (soprattutto nel tragitto, altrimenti ti fai delle paranoie inutili) ;)

    Grazie Luca, seguirò il Tuo consiglio ;)

    CITAZIONE (LomaXino @ 27/10/2012, 11:28)
    CITAZIONE (luca41b @ 27/10/2012, 11:09) 
    non guardare gli altri

    O se proprio ci tieni a farlo, mi limiterei a quelli della stessa clinica, soprattutto per la tua preoccupazione donor, su cui si e' agito in modo diverso dalle altre cliniche, e' probabile che il post sia diverso .. fai riferimento a quei casi immagino positivi, che forse hai visto privatamente, prima di scegliere la clinica.

    Giusta osservazione Lomaxino ;) In effetti dal vivo mi vedo un po' peggio...ma così come può sembrare un po' meglio la mia foto, probabilmente lo stesso effetto lo hanno fatto a me quelle viste dagli altri...in ogni caso da ieri mattina ho iniziato a mettere l'olio di argan sulla donor (su prezioso consiglio di dogue ;) ) e la situazione sta già migliorando molto.


    Grazie a tutti ragazzi, per il sostegno !!!
     
    .
  9. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Iberico. A me pare che la donor sia in buono stato. Io sto prendendo informazioni sulla clinica dand uno sguardo a siti stranieri. In un sito spagnolo leggo che è molto frequentata. La sola perplessità riguarda il punch con il micromotore.
    Ma vedo che su Iberico ha prodotto risultati normali, cioé in linea con quelli delle altre cliniche dove non viene utilizzato.
    Iberico: forza e coraggio.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pragmatico @ 27/10/2012, 15:56)
    Ciao Iberico. A me pare che la donor sia in buono stato. Io sto prendendo informazioni sulla clinica dand uno sguardo a siti stranieri. In un sito spagnolo leggo che è molto frequentata. La sola perplessità riguarda il punch con il micromotore.
    Ma vedo che su Iberico ha prodotto risultati normali, cioé in linea con quelli delle altre cliniche dove non viene utilizzato.
    Iberico: forza e coraggio.

    Grazie mille...Ti confermo che in Spagna (soprattutto grazie a Jesùs) la clinica è molto conosciuta. Ma anche in altri paesi.
    La donor oggi è già meglio rispetto alla foto: per ora dal vivo si vede che è stato fatto qualcosa e, probabilmente, lunedì tornerò al lavoro usando un cappellino. L'importante è che a guarigione completata nessun segno sia più presente.
     
    .
  11. D[e]xter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ibe, arrivo tardi, ma beccati il mio "in bocca al lupo". :)
    Apprezzo tanto la tua strategia e la condivido.. Quoto pure con la somiglianza a Pinturicchio! :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D[e]xter @ 28/10/2012, 17:52)
    Ciao Ibe, arrivo tardi, ma beccati il mio "in bocca al lupo". :)
    Apprezzo tanto la tua strategia e la condivido..

    Grazie mille Dexter, gli auguri sono sempre ben accetti :P

    [QUOTE Quoto pure con la somiglianza a Pinturicchio! :P [/QUOTE]

    Ah Ah :lol: Anche se non sono juventino, lo considero un complimento :P In fondo parliamo di un campione che ha dato orgoglio all'Italia intera. Ancora grazie ;)
     
    .
  13. El Sharawy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pinturicchio innanzitutto auguri per la surgery ! :D Poi a quel prezzo...tienici aggiornati...
    Voevo farti una domanda :hai detto che hai fatto la trico a maggio...a ottobre già è svanita del tutto ? da chi l hai fatta ? non ti ha soddisfatto ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Sharawy @ 29/10/2012, 00:50)
    Pinturicchio innanzitutto auguri per la surgery ! :D Poi a quel prezzo...tienici aggiornati...
    Voevo farti una domanda :hai detto che hai fatto la trico a maggio...a ottobre già è svanita del tutto ? da chi l hai fatta ? non ti ha soddisfatto ?

    Grazie mille El Sharawy...tra calciatori ci si intende :P
    La trico non è affatto svanita e, come dicevo in apertura di report, mi ha soddisfatto pienamente...anzi, visto che prima di allora non mi ero mai rasato, mi ha dato l'input per decidere di fare la fue, mantenendo un effetto rasato. La mia speranza è quella di ottenere un effetto 3D (che la trico da sola naturalmente non da) e continuare ad integrare con la trico per dare densità e poter tenere una lunghezza anche attorno ai 3mm. Quando in clinica mi hanno rasato ed hanno visto meglio l'effetto della trico, mi hanno detto che una così ben fatta non l'avevano mai vista. L'autrice è Carlotta.
     
    .
  15. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iberico,guardando la foto 3,mi sembra che la copertura della trico sia ancora discreta,confermi?

    Hai la testa piccola,quindi anche l' arretramento dei parietali risulta meno evidente.L' hl e' semplicemente strepitosa.

    Se va come deve andare e come tutti ci auguriamo,si prospetta un grandissimo risultato.

    Ovvio l' integrazione con la trico,non deve mai venire a mancare. ;)
     
    .
392 replies since 19/10/2012, 11:30   35527 views
  Share  
.
Open chat