REPORT DI IBERICO

3200 graft FUE con Esterworld + 2000 grafts FUE (repair) e PRP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Atm5 @ 29/10/2012, 12:12)
    Iberico,guardando la foto 3,mi sembra che la copertura della trico sia ancora discreta,confermi?

    Confermo. Chiaramente a capelli lunghi si vede meno ma a rasati è ancora eccellente.

    CITAZIONE (Atm5 @ 29/10/2012, 12:12)
    Hai la testa piccola,quindi anche l' arretramento dei parietali risulta meno evidente.L' hl e' semplicemente strepitosa.

    Se va come deve andare e come tutti ci auguriamo,si prospetta un grandissimo risultato.

    Grazie ;)

    CITAZIONE (Atm5 @ 29/10/2012, 12:12)
    Ovvio l' integrazione con la trico,non deve mai venire a mancare. ;)

    Questo sicuramente l'ho messo in preventivo. Se alla fine il risultato è quello sperato, rinfrescare la trico un paio di volte all'anno non mi pesa affatto ^_^
     
    .
  2. El Sharawy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trico piu Fue soluzione ottimale per chi sta bene rasato...senza cicatrici,senza problema di andare a densificare ogni volta,senza riporti ecc...
    Ora farò la trico perche sn diradato ma conservo ancora molti indigeni(milena ha detto che posso portarli a 3mm,quindi dovrebbe esserci l effetto 3d che ci piace tanto :D)...poi con la perdita futura di indigeni opterò per la soluzione che stai adottando tu...keep in contact man e in bocca al lupo ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Sharawy @ 29/10/2012, 14:56)
    Trico piu Fue soluzione ottimale per chi sta bene rasato...senza cicatrici,senza problema di andare a densificare ogni volta,senza riporti ecc...
    Ora farò la trico perche sn diradato ma conservo ancora molti indigeni(milena ha detto che posso portarli a 3mm,quindi dovrebbe esserci l effetto 3d che ci piace tanto :D)...poi con la perdita futura di indigeni opterò per la soluzione che stai adottando tu...keep in contact man e in bocca al lupo ;)

    Grazie amico, crepi il lupo ;)
     
    .
  4. El Sharawy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti dirò...spulciando nel report della tua trico fatta a maggio ...a mio avviso ti sn ricresciuti molti capelli vedendo le foto del pre intervento !
    Mia impressione o è cosi ?
    Si potrebbe parlare nel caso di un ulteriore risvolto,psicologico,della trico :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Sharawy @ 29/10/2012, 19:31)
    Ti dirò...spulciando nel report della tua trico fatta a maggio ...a mio avviso ti sn ricresciuti molti capelli vedendo le foto del pre intervento !
    Mia impressione o è cosi ?
    Si potrebbe parlare nel caso di un ulteriore risvolto,psicologico,della trico :D

    :D
    Sicuramente fina + minox qualcosa hanno iniziato a fare (ora minox l'ho dovuto sospendere per l'intervento ma tra 2 mesi riprendo)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iberico @ 30/10/2012, 09:10) 
    [(ora minox l'ho dovuto sospendere per l'intervento ma tra 2 mesi riprendo)

    Te lo ha consigliato la clinica o e' una tua scelta di attendere 2 mesi ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LomaXino @ 30/10/2012, 09:26)
    CITAZIONE (iberico @ 30/10/2012, 09:10) 
    [(ora minox l'ho dovuto sospendere per l'intervento ma tra 2 mesi riprendo)

    Te lo ha consigliato la clinica o e' una tua scelta di attendere 2 mesi ?

    Me lo ha consigliato la clinica
     
    .
  8. El Sharawy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fina ha un effetto assurdo sull aga...io ho dovuto rinunciarci per sides...andro avanti con trico fin quando ci sono...poi integro cn fue quando spicciano "i fedelissimi",sempre integrando cn trico toda la vida...
    Siamo dello stesso partito....TRICO+FUE...speriamo di risolverla cosi :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Sharawy @ 30/10/2012, 13:13)
    Siamo dello stesso partito....TRICO+FUE...speriamo di risolverla cosi :D

    :D Ti quoto in pieno :D
     
    .
  10. dillo alla luna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Iberico.....le tue foto della Trico mi hanno dato la spinta per la decisione....ero terrorizzato.....anche a me il cielo ha fatto capitare Carlotta......oggi ho fatto la terza passata.....sono contento.....ma mi fermo qui....ho il terrore degli interventi....anche se il tuo report rischia di darmi n'altra spinta.... :D :D ...ti faccio i piu' sinceri in bocca al lupo......
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dillo alla luna @ 30/10/2012, 18:51)
    ciao Iberico.....le tue foto della Trico mi hanno dato la spinta per la decisione....ero terrorizzato.....anche a me il cielo ha fatto capitare Carlotta......oggi ho fatto la terza passata.....sono contento.....ma mi fermo qui....ho il terrore degli interventi....anche se il tuo report rischia di darmi n'altra spinta.... :D :D ...ti faccio i piu' sinceri in bocca al lupo......

    Ciao dillo alla luna...sono davvero contento se posso esserti stato utile :P Con Carlotta sei in ottime mani...ma te ne sarai già ampiamente accorto :D Se anche questo report potrà essere utile a qualcuno sarò doppiamente contento...soprattutto se la scelta avverrà a risultato ottenuto (anche perchè vorrebbe dire aver centrato il mio obiettivo :rolleyes: ). Grazie di cuore per gli auguri, sempre ben accetti ;)
     
    .
  12. ema88007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, una curiosita', ma come mai 3000 uf ti chiedono solo 3000 € certo che son soldi ma a confronto ad altre cliniche ti chiedono meno della meta'...forse e' una nuova clinica... ?
     
    .
  13. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ema88007 @ 31/10/2012, 02:30) 
    Ciao ragazzi, una curiosita', ma come mai 3000 uf ti chiedono solo 3000 € certo che son soldi ma a confronto ad altre cliniche ti chiedono meno della meta'...forse e' una nuova clinica... ?

    Paese cn sgravo fiscale molto + leggero
    Costo manodopera
    Proposte commerciali "appetibili" x conquistare il mercato europeo
     
    .
  14. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è un prezzo che attuano per entrare sul mercato europeo e farsi conoscere .
    detto questo con credo che tale prezzo resterà a lungo, se la domanda dovesse aumentare,
    quindi se dovessero essere affidabili, vale la pena approfittarne!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ragazzi, un paio di domande per chi ci è già passato...
    - alcuni dei capelli trapiantati sono caduti; quelli rimasti sono cresciuti più o meno come gli indigeni tranne che nel "triangolo" della hl dove sono rimasti minuscoli (circa 1 mm) , è normale?
    - fino a quando non potrò pareggiare i capelli con la macchinetta (più o meno ancora un mese e mezzo) sono costretto a tenere il cappello in testa: come da Vostri preziosi consigli, quest'ultimo è in cotone, stile baseball e non preme sulla parte trapiantata perchè tocca la fronte in un punto più basso rispetto l'hl e, nella parte centrale, rimane "gonfio". Inoltre su entrambi i lati sono presenti due fori per la traspirazione. Detto questo, secondo Voi, tenerlo in testa per circa 8 ore al giorno può essere, comunque, un problema per il normale decorso del post ht?
    Grazie mille.
     
    .
392 replies since 19/10/2012, 11:30   35527 views
  Share  
.
Open chat