REPORT DI IBERICO

3200 graft FUE con Esterworld + 2000 grafts FUE (repair) e PRP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iberico @ 5/11/2012, 10:37) 
    Ragazzi, un paio di domande per chi ci è già passato...
    - alcuni dei capelli trapiantati sono caduti; quelli rimasti sono cresciuti più o meno come gli indigeni tranne che nel "triangolo" della hl dove sono rimasti minuscoli (circa 1 mm) , è normale?
    - fino a quando non potrò pareggiare i capelli con la macchinetta (più o meno ancora un mese e mezzo) sono costretto a tenere il cappello in testa: come da Vostri preziosi consigli, quest'ultimo è in cotone, stile baseball e non preme sulla parte trapiantata perchè tocca la fronte in un punto più basso rispetto l'hl e, nella parte centrale, rimane "gonfio". Inoltre su entrambi i lati sono presenti due fori per la traspirazione. Detto questo, secondo Voi, tenerlo in testa per circa 8 ore al giorno può essere, comunque, un problema per il normale decorso del post ht?
    Grazie mille.

    ciao iberico..cerca di stare calmo e sereno....entro 1 mese e mezzo circa post i capelli trapiantati cadranno e forse qualcuno attecchirà direttamente.
    x il cappello se lo tieni in testa 8 ore di seguito cerca ogni tanto di levarlo x qualche minuto x far "respirare" bene la zona innestata se puoi..
    un abbraccio ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 5/11/2012, 11:02)
    ciao iberico..cerca di stare calmo e sereno....entro 1 mese e mezzo circa post i capelli trapiantati cadranno e forse qualcuno attecchirà direttamente.
    x il cappello se lo tieni in testa 8 ore di seguito cerca ogni tanto di levarlo x qualche minuto x far "respirare" bene la zona innestata se puoi..
    un abbraccio ;)

    Gentilissimo Maz, grazie di cuore ;)

    Ricambio l'abbraccio.
     
    .
  3. The Wall81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un grande in bocca al lupo anche da parte mia alex...ops volevo dire Iberico :lol: meno male che sei andato via dalla Juve altrimenti sabato forse sarebbe andata in modo diverso :D :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Wall81 @ 5/11/2012, 13:56)
    Un grande in bocca al lupo anche da parte mia alex...ops volevo dire Iberico :lol: meno male che sei andato via dalla Juve altrimenti sabato forse sarebbe andata in modo diverso :D :D

    :D :D Grazie mille The Wall !!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Alcuni giorni fa ho inviato le foto ad 1 mese post ht a Bola. Come vedrete i capelli trapiantati sono quasi tutti caduti e la zona ricevente non è più arrossata. Purtroppo la donor ancora non va' bene: c'è un forte diradamento , soprattutto nella parte superiore sinistra. Secondo il consulente della clinica potrebbe trattarsi di un po' di shock loss. Io sto trattando con olio di argan alternato a gel aloe vera ma, per ora, non sto avendo grandi risultati. La zona è anche molto infiammata. Stavo pensando di provare ad usare Folligen Nutrient Lotion; qualcuno di voi l'ha mai usata? Pensate possa essere utile per aiutare la pelle della donor a rigenerarsi?
     
    .
  6. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao iberico, nel post op Tesauro ci fa dare per 15 giorni, sulla donor, iruxol pomata. Io te lo segnalo, così, come informazione, non so cosa hai dato tu nei primi 15 giorni e se ora è un prodotto che potresti dare ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca41b @ 19/11/2012, 10:43)
    ciao iberico, nel post op Tesauro ci fa dare per 15 giorni, sulla donor, iruxol pomata. Io te lo segnalo, così, come informazione, non so cosa hai dato tu nei primi 15 giorni e se ora è un prodotto che potresti dare ;)

    Ciao Luca, grazie mille per la Tua informazione ;) Nei primi 15 giorni ho usato Bepanthol crema fluida (che in Italia non esiste o, per lo meno, esiste con il nome di Bepahtenol ma solo spray o pasta lenitiva, tipo fissan) che mi aveva dato la clinica insieme ai medicinali e allo shampoo.
     
    .
  8. avro76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao iberico da quel che scrivi la situazione e' abbastanza normale, quindi migliorera' anche la donor sicuramente. Ti volevo chiedere se potresti darmi quslche tuo recapito tipo e-mail o sevuoi tuo numero per chiederti in privato qualche informazione e qualche consiglio per prepararmi ad affrontare anche io il trap alla esteword. Chiedo troppo? Un saluto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (avro76 @ 21/11/2012, 10:30)
    Ciao iberico da quel che scrivi la situazione e' abbastanza normale, quindi migliorera' anche la donor sicuramente. Ti volevo chiedere se potresti darmi quslche tuo recapito tipo e-mail o sevuoi tuo numero per chiederti in privato qualche informazione e qualche consiglio per prepararmi ad affrontare anche io il trap alla esteword. Chiedo troppo? Un saluto

    Assolutamente nessun problema: te li ho mandati con messaggio privato. Ciao ;)
     
    .
  10. avro76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tantissimo. Ci sentiremo a breve.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (avro76 @ 21/11/2012, 20:42)
    Ti ringrazio tantissimo. Ci sentiremo a breve.

    ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    1 MESE


    tn_SAM_0053
    tn_SAM_0054
    tn_SAM_0057
    tn_SAM_0058

    Edited by BOLA - 14/12/2012, 02:33
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    1 MESE


    sono riuscito a mettere io le foto senza aspettare Bola (....se poi il formato non va' bene il capo mi cazzierà :angry: )
    Purtroppo la qualità non è il massimo perchè sono parecchio sfocate...in ogni caso si capisce quello che scrivevo poco sopra:

    - zona ricevente: rossore sparito, stato della pelle ottimo, capelli trapiantati quasi tutti caduti

    - zona donor: molto infiammata e diradata, probabile schock loss ( soprattutto nella parte in alto a sinistra).


    Nel frattempo ho rasato i capelli (nella ricevente ho usato le forbici) ed allego di seguito la foto della donor dove si nota ancora di più quanto appena scritto. Il consulente della clinica mi ha rassicurato dicendo che un po' di schock loss ci può stare (anche visto il numero di prelievi) e che tutto dovrebbe rientrare entro il 4° mese....speriamo... :unsure:

    jpg

    Edited by BOLA - 14/12/2012, 02:34
     
    .
  14. Xappan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Iberico
    Ho la tua stessa tipologia di capello e anche l'evoluzione dell'aga sembra combaciare nonostante sia ancora in una situazione accettabile.
    Ti ringrazio per il report e spero che continuerai ad aggiornarlo,dato che in futuro (non molto lontano) potrà tornarmi molto utile come base di confronto e per capire quello che posso ottenere
    Grazie ancora ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xappan @ 14/12/2012, 12:09)
    Ciao Iberico
    Ho la tua stessa tipologia di capello e anche l'evoluzione dell'aga sembra combaciare nonostante sia ancora in una situazione accettabile.
    Ti ringrazio per il report e spero che continuerai ad aggiornarlo,dato che in futuro (non molto lontano) potrà tornarmi molto utile come base di confronto e per capire quello che posso ottenere
    Grazie ancora ;)

    Grazie a Te del commento ;) Sicuramente è mia intenzione portare avanti il report, qualunque sia il risultato... tra un paio di giorni scadranno i 2 mesi e, in effetti, nulla è cambiato dalle foto del 1° mese quì sopra...
     
    .
392 replies since 19/10/2012, 11:30   35527 views
  Share  
.
Open chat