E' POSSIBILE AVERE ARTRITE A CAUSA DELLA FINASTERIDE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MisterOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 28/10/2012, 09:40) 
    CITAZIONE (MisterOne @ 27/10/2012, 19:49) 
    Scrivetemi delle testimonianze dirette, NON PER SENTITO DIRE..grazie!

    Giannino76 se non ricordo male aveva dichiarato un problema simile.
    Pubmed qui descrive uno studio a breve termine con cui non ha riscontrato il problema.

    sì ho letto, ma in questo articolo parla molto della perdita di massa ossea, e nello specifico l'artrite prima di arrivare nella fase di deterioramento osseo devono passare molti anni, insomma deve essere cronicizzata..
    Il punto che vorrei capire è se ci sono persone che assumendo fina nel tempo o per poco, hanno notato in seguido all'assunzione dei principi di artrite.
    Spesso chi è affetto da artrite reumatoide lamenta le ginocchia o l'anca dolorosa alla mattina e alla sera, oppure le famose mani 'legnose' (rigide e dolorose) sopratutto al risveglio mattutino..
    Ho questo amico che ha usato in passato fina ad 1 mg e non ha mai avuto problemi, ha sospeso per circa 1 anno e poi quest'anno ha ripreso con fina generica (credo sandoz) 5 mg divisa in 4, quindi circa 1,25 mg al giorno, da li ha sofferto di una marea di squilibri riconducibili davvero all'artrite..ovvero moltissime tendiniti, mani rigide, piccoli problemi motori ecc ecc..
    Ora leggendo nel forum sembra un caso isolato, e per questo che chiedo testimonianze dirette, perchè vorrei capire se il suo caso è isolato oppure ci sono altre persone che hanno avuto una situazione simile.
    Ah dimenticavo la fina lui quest'anno l'ha presa per soli 3 mesi..
     
    .
26 replies since 27/10/2012, 19:49   2638 views
  Share  
.
Open chat