E' POSSIBILE AVERE ARTRITE A CAUSA DELLA FINASTERIDE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 1/11/2012, 14:58) 
    CITAZIONE (Giannino76 @ 1/11/2012, 14:27) 
    PS(chiaramente io parlo da grande amante dello sport in genere, non potrei mai fare una vita seduto sul divano e televisione. Magari chi fa una vita così si accorge meno di questi problemi, ciò non toglie che sia una cosa molto grave)

    Era quello che intendevo nell'altro post. Nel tuo caso parliamo di esigenze di salute non indifferenti, fare multiarticolari in palestra con carichi tutt'altro che modesti richiede piena salute muscolare ed articolare, che talvolta pur senza fina porta ad avere problemi (ma se ora non li hai piu', e' chiaro quale fosse la causa)

    Esatto Lomaxino... Prendi un esercizio come lo squat che se non eseguito alla perfezione può portarti più problemi che benefici.
    Ma poi ero diventato "morbido", mi pareva di durare il doppio di fatica rispetto a prima e non avevo quella compattezza muscolare tipica del post workout a fine allenamento, quando appunto dovresti sentirti i muscoli "pompati".
    Ma poi non è solo questo, è una mancanza di vitalità ed energia, una sonnolenza continua che erano riuscite a cambiare le mie abitudini...Ripeto,col senno di poi è stato come provare ad estrare nel corpo di un 60enne e starci qualche anno.
    Per questo sono scettico quando sento dire che atleti professionisti assumono fina senza riscontrare un calo fisico , poi può darsi che io sia un caso tutto strano, ma so bene quello che sento e so altrettanto bene che ho fatto bene a smettere ;)
     
    .
26 replies since 27/10/2012, 19:49   2637 views
  Share  
.
Open chat