Cetirizin/Pantostin/minoxidil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RIKKA1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho sostituito il plaquenil con il nasalcrom spray da 3 settimane e sono scoppiati altri capelli.
     
    .
  2. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa vuol dire scoppiati? ricresciuti?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :rolleyes:
     
    .
  4. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perduto @ 15/3/2013, 12:57) 
    cosa vuol dire scoppiati? ricresciuti?

    esplosi e proiettati in orbita :alienff:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :lol:
     
    .
  6. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok i ridolini, ma in sostanza?
    foto?
     
    .
  7. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    perduto che ne possiamo sapere aspettiamo che ti risponda è ovvio che andandoci per intuito dovrebbe voler dire ricresciuto c'è da capire se da zona glabra o da vellus (indipendentemente dal grado in cui si trova quel vellus anche se comunque non è poi così indifferente)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Interessante notare che ogni passo avanti nel campo della calvizia lo si ottiene grazie a farmaci che servono per altro naso/prostata :B):

    Magari la cura la si troverà inventando un farmaco per la diarrea :lol:
     
    .
  9. RIKKA1
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo dire che il vellus si è trasformato in piccoli capellini di pigmentazione naturale. sono già in paranoia perchè non riesco più ad acquistare il nasalcrom su amazon!! qualcuno sa dove ricuperarlo?

    per chi mi chiedeva foto non ne ho comunque ci sono altri utenti che hanno iniziato la mia terapia provate a fare un appello per vedere che qualcuno a fotomonitorato il percorso!!!

    posso solo dire che per capire l'efficacia di questa terapia basta vedere cosa và a contrastare:ormoni,circolazione,ed infezione. consicglio anche un pò di sms per via orale,che a prescindere la calvizie,ha un azione depurativa e antiinfiammatoria che è sempre utile per il benessere del nostro organismo.
     
    .
  10. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    rikka volendo anche crederti sulla parola di tutti questi prodottini che ogni hanno sbucano non c'è l'ombra di feed positivi (come detto l'altra volta nemmeno sui forum usa dove hanno iniziato per primi.. e sono inclusi i vari fattori di crescita gli anti pdg2 etc.. )che tral' altro come scritto su altro post sono sbucati come funghi su siti anch'essi sbucati dal nulla subito dopo le fantomatiche ricerche su questo filone.. senza considerare la vericidità dei prodotti che vendono la sicurezza etc. etc..
    Ad ogni modo se non hai foto vecchie fai sempre in tempo a farne una adesso e tra 3 mesi ne fai un altra tentando di rispettare le stesse condizioni di luce,inquadratura e lunghezza dei capelli..
    Immagino ti riferisca al msm (anche perchè gli sms per via orale ancora non li hanno inventati ma per me c'è sempre tempo vedi quì:

    Video

    )l'msm non è nient' altro che zolfo organico (in genere consigliato post ht per velocizzare la crescita dei capelli) tieni presente che in condizioni normali è superfluo integrarlo soprattutto se non si evidenziano carenze a questo punto tanto vale integrare lo zolfo in maniera naturale con gli alimenti tipo la cipolla..
    p.s. piccolo OT ho letto di recente un articolo dove veniva consigliato l' msm per la depurazione dai metalli pesanti presenti ormai ovunque in quanto lo zolfo è un chelante naturale..(quindi ha un sua profonda utilità tralasciando i capelli)
    Per quanto riguarda il nasal tieni conto che in tutte le farmacie svizzere si vende senza ricetta ed in genere si trovano tutti i prodotti molti in italia sono irreperibili, anni fà andai per cercare una crema di cui non ricordo il nome al 4% in italia si trova solo al 2% , se hai qualche aggancio che abita al confine o se tu stesso hai modo ti suggerisco di farti un giretto, se no ti dovrai affidare alla rete cerca un pò
     
    .
  11. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    il nasalcrom lo si trova anche su ebay.uk

    ma Rikka, segui altre cure oltre al nasalcrom?
     
    .
  12. RIKKA1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per la precisazione,volevo farti presente che l'msm per disintossicare il corpo da metalli persanti alimentazioni iperproteiche(carico azzoto)pesticidi ecc... è quasi fontdamentale,una supplementazione da i 400 a i 600 mg al giorno rendono il nostro organismo "pulito" e con minore possibilita di infezione e riducono anche l'acidita(ph). io lo uso da 8 banni e lo propongo a i miei clienti con un feedback estremamente positivo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biohazard83 @ 19/3/2013, 12:33) 
    Immagino ti riferisca al msm (anche perchè gli sms per via orale ancora non li hanno inventati ma per me c'è sempre tempo vedi quì:

    Video

    :lol:
     
    .
  14. RIKKA1
        Like  
     
    .

    User deleted


    perduto si :minox al 5%+pantostin+nasalcrom
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    scusate ma a cosa serve questo spray? e che benefici concreti da nel contrastare l'aga?
     
    .
143 replies since 4/11/2012, 11:21   10364 views
  Share  
.
Open chat