Cetirizin/Pantostin/minoxidil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    bmw118 ma è una pagina di questo forum, mi sembra strano tu non possa entrare....
    comunuqe manda un MP a Bola e spiegagli il problema
     
    .
  2. foxtròt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi chiederlo qui https://bellicapelli.forumfree.it/?t=42579321&st=285
     
    .
  3. bmw118
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie fox
     
    .
  4. adri80
        Like  
     
    .

    User deleted


    sbagliato topic :) sorry
     
    .
  5. RIKKA1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi,mi faccio risentire perchè non riesco a rispondere a tutti i messaggi privati,le cose stanno andando benissimo la ricrescita sia su tempie che vertex sta continuando, a me si sono aggiunti altri tre miei clienti che dopo appena 3 settimane hanno avuto già ottimi risultati. il problema che non riusciamo più ad avere il nasalcrom e con il lumudal le cose non andavano alla stessa maniera,sembra strano ma dal 5% al 4% le cose cambiano. ora provo a mandare una mail a biovea italia per vedere se riescono ad averlo tra le loro disponibilità!
     
    .
  6. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande rikka!!

    ma perchè non risucite a rimediare il Nasalcrom? da ebay o amazon non arriva?
    contattando direttamente il sito del produttore?
     
    .
  7. RIKKA1
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema con quel tipo di prodotto provenienti dagli USA,sono le dogane sono più di due mesi che ho consegnato la documentazione alla dogana aeroportuale di milano e non è ancora arrivato una mazza!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    usa un mail forward o fattelo spedire con corriere invece di usare le poste e viene evaso in qualche giorno
     
    .
  9. Barbarossa013
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RIKKA1 @ 16/7/2013, 12:34) 
    ragazzi,mi faccio risentire perchè non riesco a rispondere a tutti i messaggi privati,le cose stanno andando benissimo la ricrescita sia su tempie che vertex sta continuando, a me si sono aggiunti altri tre miei clienti che dopo appena 3 settimane hanno avuto già ottimi risultati. il problema che non riusciamo più ad avere il nasalcrom e con il lumudal le cose non andavano alla stessa maniera,sembra strano ma dal 5% al 4% le cose cambiano. ora provo a mandare una mail a biovea italia per vedere se riescono ad averlo tra le loro disponibilità!

    A livello di sides hai notato qualcosa?
     
    .
  10. RIKKA1
        Like  
     
    .

    User deleted


    assolutamente, dopo quasi tre mesi nessuna controindicazione da rilevare,anzi ho sempre avuto un pò di follicolite e da quando ho iniziato la situazione e migliorata notevolmente!!

    marios non ho capito cosa dovrei fare?
     
    .
  11. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque ordinandolo da ebay.uk non ci dovrebbero essere problemi,io ho ordinato il ramatrobam da iron dragon volevo iniziare con quello e poi eventualmente integrare il nasalcrome il tutto sempre senza interrompere il minox
     
    .
  12. mauy
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ..sono nuovo del forum ... mi potreste dare una mano dove poter ordinare sia pantostin e il nasalcrom al 5 %... su quale sito sicuro? vorrei anche io ordinarlo su internet e avere la certezza che mi arrivi.... ringrazio.... :D
     
    .
  13. mauy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ps.. vorrei sapere come procedono le vostre cure se è possibile... :rolleyes:
     
    .
  14. davidss88
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito bene, ti fai un preparato con questi 3 elementi?
     
    .
  15. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rikka come procede la cura? i capelli stanno diventando terminali? continua la ricrescita?

    grazie
     
    .
143 replies since 4/11/2012, 11:21   10364 views
  Share  
.
Open chat