Cetirizin/Pantostin/minoxidil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rikka ci sei??!?!?
     
    .
  2. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono a 1 mese e mezzo di Lomudal: crescita di vellus su tutto il frontale.
    aspetto la fine dell'anno per vedere come prosegue e se vale la pena passerò a Nasalcrom
     
    .
  3. RIKKA1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bimbi,stanno crescendo piano piano,il vellus stà diventado capello vero e propio e nelle tempie stanno arrivando nuovi "amichetti pelosi"
     
    .
  4. silk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perché non mettete qualche foto?, sono mesi che state parlando di ricrescita di peletti, di capelli che che fioriscono e neanche una foto per dimostrarlo!
    Visto che si sta parlando di una cosa seria, di un medicinale che potrebbe aiutare a combattere la calvizie ma che ancora sconosciuto e poco usato, abbiate almeno la serietá di dimostrare ció che dite altrimenti tacete! Mi rivolgo sopratutto a Rikka!
     
    .
  5. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè non dite le stesse cose a chi usa la Ru? oltretutto la Ru è pericolosa, il sodio cromoglicato no.
     
    .
  6. Mikado93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rikka tu usi ancora il nasalcrom o sei ripassato al lomudal??
     
    .
  7. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi comunque sto usando il nasal crome da un mesetto e devo dire che in alcune zone dove non ho capelli trapiantati vedo qualche risultato..
    p.s. non uso fina
     
    .
  8. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    per risultato intendi vellus o pelini neri?
     
    .
  9. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    oserei dire dei vellus pigmentati ed in piu appena lo applico mi sparisce il "prurito" che mi accompagna da vent'anni nelle zone agate,mi passava solo quando assumevo fina o ru
     
    .
  10. Mikado93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Farsi fare il nasalcrom galenico??mi hanno chiesto 20 euro per 70ml di una soluzione con sodio cromoglicato al 6%­
     
    .
  11. noex82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    chi in questo forum sta usando il Nasal Crom o i principi attivi in esso contenuti potrebbe gentilmente specificare in quali modalita' lo usa?
    * numero di applicazioni per giorno
    * quantita' utilizzate

    Ci sarebbe anche qualcuno disponibile a mostrare qualche immagine di miglioramento?


    Grazie
     
    .
  12. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne applico un ml alla mattina e un ml la sera,poco dopo applico anche minox 5% che uso gia da piu di dieci anni e che ormai da solo non mi dava piu il benche' minimo risultato
     
    .
  13. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    come procede con Nasalcrom?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    0
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Ma il Nasalcrom dove lo trovate? su ebay mi dice che l'oggetto non è disponibile per la spedizione in Italia. Ho trovato solo un'inserzione che sembrava andata a buon fine e invece oggi ho ricevuto il rimborso da PayPal e non è possibile spedire l'oggetto.

    Ho provato anche a cercare il lomudal in farmacia ma mi hanno detto che non è reperibile in nessun magazzino.
    Oltre tutto non c'è in vendita nessun altro spray con lo stesso principio attivo.
     
    .
  15. reflex5
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me non va oltre i normali risultati ottenuti con un semplice minoxidil
     
    .
143 replies since 4/11/2012, 11:21   10364 views
  Share  
.
Open chat