TRICONAC LAVAGGI FREQUENTI (Laboratori Krymi Esther)

Shampoo ben formulato per utilizzo quotidiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JohnFrusciante
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho tantissima voglia di mettermi a leggere sinceramente, cmq scriverò qui le impressioni, lo provo prima, sì .
     
    .
  2. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su consiglio di noconsumption ho provato il triconac; ottima impressione fin dai primi lavaggi: senso di pulizia, capelli morbidi, lucenti e non appesantiti; su di me la resa estetica è ottima, pari al più rinomato biokap; al momento alterno i due prodotti ma al prossimo acquisto mi orienterò decisamente sul triconac gradevole anche nell'odore e al portafoglio, dettaglio che non guasta!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,257
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peppepitu @ 11/5/2013, 15:15) 
    Su consiglio di noconsumption ho provato il triconac; ottima impressione fin dai primi lavaggi: senso di pulizia, capelli morbidi, lucenti e non appesantiti; su di me la resa estetica è ottima, pari al più rinomato biokap; al momento alterno i due prodotti ma al prossimo acquisto mi orienterò decisamente sul triconac gradevole anche nell'odore e al portafoglio, dettaglio che non guasta!

    Bravo Peppe per la recensione d'uso!
    Abbinato poi un buon balsamo, ancora migliore il suo effetto ;)
     
    .
  4. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 12/9/2014, 17:22) 
    CITAZIONE (idontknow @ 12/9/2014, 16:58) 
    grazie:) forse sono ot ma ne approfitto della tua disponibilità: ho iniziato il triconac uso frequente da 1/2 settimane e da allora noto forfora visibile sui capelli che invece non ho mai notato in questi anni. secondo te è possibile che la causa sia proprio il triconac?

    Difficile risponderti, nel senso che potrebbe essere un inizio di dermatite seborroica, oppure semplicemente una reazione del tuo cuoio capelluto a questo shampoo.
    Comunque nello specifico questo è il link della recensione dello shampoo. Proseguiamo qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63800671

    mmm quindi la possibilità che sia colpa del triconac c'è. eppure data la sua composizione delicata e per un uso frequente non avrei dovuto avere problemi, spero non sia davvero l'inizio di dermatite anche se ho 25 anni e non l'ho mai avuta. di solito non è a insorgenza precoce? comunque non mi resta che provare a tornare al vecchio shampoo(tricovel) e vedere come evolve la situazione. grazie ancora
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,257
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (idontknow @ 12/9/2014, 17:32) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 12/9/2014, 17:22) 
    Difficile risponderti, nel senso che potrebbe essere un inizio di dermatite seborroica, oppure semplicemente una reazione del tuo cuoio capelluto a questo shampoo.
    Comunque nello specifico questo è il link della recensione dello shampoo. Proseguiamo qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63800671

    mmm quindi la possibilità che sia colpa del triconac c'è. eppure data la sua composizione delicata e per un uso frequente non avrei dovuto avere problemi, spero non sia davvero l'inizio di dermatite anche se ho 25 anni e non l'ho mai avuta. di solito non è a insorgenza precoce? comunque non mi resta che provare a tornare al vecchio shampoo(tricovel) e vedere come evolve la situazione. grazie ancora

    In teoria l'età media è proprio 20/30 anni per l'uomo, in ogni caso non c'è un'età prestabilita.
    Comunque fai bene così come hai deciso. Ossia per il momento torna al vecchio shampoo e vedi come evolve la situazione.
    Facci sapere!
     
    .
  6. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà fatto, grazie mille;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Uso questo shampoo da un mesetto (grazie a voi) e mi sto trovando benissimo! :)
    Solo una domanda: è consigliabile lasciare il prodotto sui capelli per 1-2 min sul cuoio capelluto prima di risciacquare? Perchè su molti prodotti è scritto appositamente, ma non su questo shampoo...
    Grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,257
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    @nandino88: un minutino in posa è sempre consigliabile generalmente.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Forse l'INCI è leggermente cambiata perché, oltre agli ingredienti del primo post, ci sono pure PEG/PPG-18/18 Dimethicone e Dipropylene Glycol.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,257
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UgotaBanana @ 12/2/2015, 14:14) 
    Forse l'INCI è leggermente cambiata perché, oltre agli ingredienti del primo post, ci sono pure PEG/PPG-18/18 Dimethicone e Dipropylene Glycol.

    Puoi postarlo per favore?
    grazie.
    :rolleyes:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/S5cQC5T.jpg
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,257
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UgotaBanana @ 13/2/2015, 02:45) 

    Stai sereno.
    Nulla di rilevante a mio modestissimo avviso.
     
    .
  13. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono a due mesi post ht, sto usando seba med ph 5.5 consigliatomi dalla clinica post intervento ma mi ha sempre seccato molto la cute. Vorrei ora passare ad uno shampoo differente, secondo voi il triconac è indicato? chiederò cmq anche alla clinica.
     
    .
  14. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena provato il triconac ! Zero arrossamenti , zero desquamazioni e forfora e ottima pulizia del cuoio capelluto ! Unico appunto : é normale che quando lo metto è come se avessi la sensazione di metterne sempre poco ? Forse sarà che ero abituato a shampoo con tanta schiuma e questo più che altro è simile ad un olio portandomi a pensare di usarne poco . Voi come lo applicate ?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,257
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    @Sandrinho:
    E' uno shampoo molto liquido e fa pochissima schiuma, quindi è normale doversi abituare. Ti consiglio di diluirlo con poca acqua.
     
    .
79 replies since 4/11/2012, 17:53   13157 views
  Share  
.
Open chat