TRICONAC LAVAGGI FREQUENTI (Laboratori Krymi Esther)

Shampoo ben formulato per utilizzo quotidiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BenjiPrice01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto usando Triconac (scoperto ovviamente grazie a "noco") da un po' e sono a tre mesi e mezzo post surgery... ma ogni volta mi lascia pelle secca/forfora sulla fronte e non solo. Come mai?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,257
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BenjiPrice01 @ 21/7/2016, 19:12) 
    Sto usando Triconac (scoperto ovviamente grazie a "noco") da un po' e sono a tre mesi e mezzo post surgery... ma ogni volta mi lascia pelle secca/forfora sulla fronte e non solo. Come mai?

    Potrebbe essere un'intolleranza a uno o più ingredienti del prodotto oppure semplicemente della dermatite dovuta ad altre cause.
    Utilizza un altro prodotto come quelli consigliati nel post sugli shampoo post trapianto.
     
    .
  3. katerina1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,

    scusate che scrivo qui che sicuramente non e' il ost giusto ma cercando le opinioni su quello shampoo ho visto anche qualche commento riguardo la dermatite sobboroica che mi e' stata riconosciuta in una farmacia... che soffro da anni... capelli sempre grassi ma allo stesso momento la cute irritata e secca con tanti piccoli bruffolini. Mi e' stato consigliato decroy ma intanto stavo cercando anche uno shampoo molto delicato che posso usare ogni giorno (purtroppo fin ora non sono riuscita a trovare uno shampoo che mi lascierebbe i capelli normali e non grassi il giorno dopo ) Così sono arrivata qui e so gi che rimarrò. Vi chiedo qualche consiglio riguardo i shampoo avendo questo problema.

    Scusate il mio italiano ma come potete immaginare non sono italiana ;)

    grazie mille in anticipo per qualssiasi aiuto

    un abbraccio e a presto ! :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,257
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (katerina1 @ 9/9/2016, 21:49) 
    Ciao Ragazzi,

    scusate che scrivo qui che sicuramente non e' il ost giusto ma cercando le opinioni su quello shampoo ho visto anche qualche commento riguardo la dermatite sobboroica che mi e' stata riconosciuta in una farmacia... che soffro da anni... capelli sempre grassi ma allo stesso momento la cute irritata e secca con tanti piccoli bruffolini. Mi e' stato consigliato decroy ma intanto stavo cercando anche uno shampoo molto delicato che posso usare ogni giorno (purtroppo fin ora non sono riuscita a trovare uno shampoo che mi lascierebbe i capelli normali e non grassi il giorno dopo ) Così sono arrivata qui e so gi che rimarrò. Vi chiedo qualche consiglio riguardo i shampoo avendo questo problema.

    Scusate il mio italiano ma come potete immaginare non sono italiana ;)

    grazie mille in anticipo per qualssiasi aiuto

    un abbraccio e a presto ! :D

    Benvenuta!
    Questo prodotto, ossia lo shampoo triconac lavaggi frequenti, per un semplice lavaggio quotidiano (senza altri scopi specifici),può già andare molto bene. Se cerchi sempre shampoo delicati, altrimenti puoi dare un'occhiata qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=71861152
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    589
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Nel mio caso questo shampoo ha accentuato la caduta, per lavare bene dovevo usarne una quantità esagerata e non mi dava per nulla volume
    Quindi forse un po troppo delicato per la mia testa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao Noconsumption, dopo circa 15 giorni post ht è utilizzabile il Triconac.

    Scusa se la domanda sarà ridondante ma volevo conferma per sicurezza prima di applicarlo. La clinica mi aveva detto uno shampo P5.5 ma in farmacia non ne avevano e non sapevano su che prodotto orientarmi, per cui ho preso questo.

    Vado tranquillo?

    Grazie mille in anticipo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,257
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Sky_ @ 3/2/2017, 13:21) 
    Ciao Noconsumption, dopo circa 15 giorni post ht è utilizzabile il Triconac.

    Scusa se la domanda sarà ridondante ma volevo conferma per sicurezza prima di applicarlo. La clinica mi aveva detto uno shampo P5.5 ma in farmacia non ne avevano e non sapevano su che prodotto orientarmi, per cui ho preso questo.

    Vado tranquillo?

    Grazie mille in anticipo

    Vai super tranquillo ;)
    Chiaramente come io stesso ho avuto modo di consigliare qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=71861152 è già utilizzabile sin da subito.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Uppo per una richiesta

    Uso da anni questo shampoo (il "lavaggi frequenti"), ma ora mi trovo all'estero e non riesco a rimediarlo.

    Purtroppo è l'unico provato che non mi dà problemi di forfora..sapresti consigliarmi un alternativa equivalente "internazionale", o che possa trovare qui in Polonia?

    Grazie mille


    P.s.
    Allego un consiglio per l'utilizzo, che penso sia valido per tutti quegli shampoo che non fanno molta schiuma.
    Io ne verso un po' in una boccetta separata e diluisco con un po'd'acqua. Poi agito energicamente in modo che si crei la schiuma dentro la boccetta, e dopo di ché sì distribuisce molto bene tra i capelli, e se ne spreca meno
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,257
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    @Flnt:
    Hai provato nelle farmacie che vendono il marchio italiano Bionike? Potresti provare con lo shampoo Defense Hair pro Ultra delicato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Scusate,un paio di domande “tecniche“ ho appena ricevuto lo shampoo triconac, acquistato online... mi è arrivato senza scatola , direttamente la boccettina, ho tolto il tappo è non ha un odore gradevolissimo, è normale? Anche a voi risulta? Grazie in anticipo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,257
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tanticapellifa @ 14/4/2021, 16:11) 
    Scusate,un paio di domande “tecniche“ ho appena ricevuto lo shampoo triconac, acquistato online... mi è arrivato senza scatola , direttamente la boccettina, ho tolto il tappo è non ha un odore gradevolissimo, è normale? Anche a voi risulta? Grazie in anticipo

    Sì, stai tranquillo. A dare quell'odore "caratteristico" è l'N-Acelcisteina.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Grazie mille per la risposta
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -21

    Status
    Offline
    Conoscete le fiale della stessa linea? Le triconac con n acetil cisteina? Sapete se bisogna sciacquare o se si possono tenere senza sciacquare dato che non utilizzo tutta la fiala?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,257
    Reputation
    +931

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (benefabio @ 16/9/2022, 15:05) 
    Conoscete le fiale della stessa linea? Le triconac con n acetil cisteina? Sapete se bisogna sciacquare o se si possono tenere senza sciacquare dato che non utilizzo tutta la fiala?

    Certamente. Non va risciacquato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Per sbaglio in farmacia mi hanno dato il Triconal invece del Triconac..sapete qualcosa in merito a questo shampoo?
     
    .
79 replies since 4/11/2012, 17:53   13157 views
  Share  
.
Open chat