Balayam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReptorN.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi, se hai l'alopecia funziona al 100%.
     
    .
  2. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ma che vuol dire funziona al 100 percento?Potresti spiegarti meglio? Hai praticato questa tecnica per quanto tempo,per quanti minuti al giorno e che cosa hai notato? Ho aga,come quasi tutti in questo forum.. Io sto provando da 2 giorni,tanto non costa nulla.. Ieri sera sentivo un afflusso di energia verso lo scalpo mentre lo facevo.. ma mi piacerebbe sentire l'esperienza di chi l'ha fatto o lo fa tuttora per un periodo prolungato..
     
    .
  3. ReptorN.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora io lo faccio dallo scorso dicembre, xo' i primi mesi nn ancora avevo capito bene il meccanismo, quindi diciamo che lo pratico come si deve da 5-6 mesi, gli effetti sui capelli sono palesi, anche poco tempo dopo l'inizio e soprattutto subito dopo averlo praticato. Per quanto riguarda le modalità ti consiglio di andare su balayam.com, se mastichi un po' di inglese ci sono tutte le risposte che cerchi, intanto ti dico che bisogna farlo x 30-60 min al giorno, 5-10 min
     
    .
  4. JackDegli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Efetti palesi, cioè?
     
    .
  5. ReptorN.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla volta e consiglio anche di sfregare due dita alla volta, nn tutte insieme altrimenti diventa molto stancante, e i risultati sono gli stessi.Siccome so già che mi chiederei se i capelli sono già ricresciuti dove nn c'erano piu' ti dico di si, nn ancora sulle tempie ma sulli occipitali, che sono sempre meno concavi verso l'interno, premetto che la mia aga e' all' inizio e sono un po' stempiato' ma il rimpicciolimento

    Generale già si nota.

    X effetti palesi intendo dire che dopo le prime settimane, se praticato bene anche dopo i primi 3-4 min i capelli fini quelli nn più sani, si ingrossano riacquistano spessore e soprattutto il colore, io che ho i capelli neri lo noto facilmente, i capelli malati sono chiari e sottili, do il balayam spessi e nerissimi, ma la differenza si nota anche al tatto sono piu' lisci e voluminosi, questi effetti tuttavia svaniscono do alcuni minuti

    dalla pratica x diventare permanenti con il tempo nel corso dei mesi, c'e' poi la ricrescita sugli occipitali vera e propria assolutamente evidente dopo circa 4-5 mesi, questo e' quello che ho notato io.
     
    .
  6. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo già visitato il sito. Sto praticando la tecnica di sfregamento mostrata nel video, un dito alla volta.. Anche se mi chiedo se si possano evitare anulare e mignolo che mi vengono scomodi..
     
    .
  7. ReptorN.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo il pollice si deve evitare, cmq sia il cuore della pratica e' la visualizazzione mentale.
     
    .
  8. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intendevo dire se l'efficacia è la stessa se faccio lo sfregamento solamente di indice e medio tralasciando mignolo e anulare..
     
    .
  9. ReptorN.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come c'e' scritto sul sito l'unghia fondamentale e' quella dell'indice che deve essere sfregata tutti i giorni mentre le altre si può fare un giorno si ed uno no, se ne tralascia due di unghie nn lo so se l'refettorio e' lo stesso, cmq nn credo..

    L'effetto
     
    .
  10. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai qualche aggiornamento? Io sto continuando a farlo più o meno mezzora al giorno.. Non so se farà qualosa ma è abbastanza piacevole specialmente prima di dormire.. Mi rilasso e immagino un fascio di energia lucente che parte dalle unghie e arriva ai capelli.. E in effetti sento delle buone sensazioni.. Io non ho zone glabre,ho un forte diradamento con miniaturizzati ovunque.. Sarebbe fantastico recuperarli almeno in parte.. Prendi fina o fai cure oltre al balayam?
     
    .
  11. ReptorN.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente niente medicinali, come ho già detto lo faccio già da parecchi mesi e grossomodo gli effetti sono quelli che ho descritto, certo il processo e' lungo, come lo e' quello della caduta dopotutto, cmq a detta del creatore del sito si tratta di innescare un processo x rendere totalmente reversibile l'alopecia, con il risultato finale di tornare ad avere i capelli di quando ave

    vi 10-15 anni, certo io adesso nn posso dire se questo e' vero o no in base alla mia esperienza, ma cmq e' fuori questione che l'esercizio abbia degli effetti diretti sui capelli, dopo mesi questo lo posso affermare con assoluta certezza, x quanto riguarda la visualizzazzione il mio consiglio e' quello di focalizzarsi sulle tempie, immagina le tue tempie piene di capelli, in maniera realistica xo'..
     
    .
  12. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che le tempie io vorrei chiudere il maledetto crown..
     
    .
  13. ReptorN.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripeto la tecnica in teoria dovrebbe servire a ripristinare l'intera capigliatura senza eccezioni..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    reptor puoi postare foto prima\dopo?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mar1o @ 4/9/2013, 19:40) 
    reptor puoi postare foto prima\dopo?

    in molti parlano di risultati nessuno posta foto...
     
    .
38 replies since 7/12/2012, 00:05   5529 views
  Share  
.
Open chat