Balayam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReptorN.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    X quanto riguarda me con le foto nn si capirebbe un gran ché x un paio di motivi, il primo xke' nn ho foto della mia capoccia di prima di iniziare, inoltre io nn e' che ho parti calve, ho una leggera stempiatura diciamo un'attaccatura a v, ma i capelli si sono cominciati ad assottigliare, ora come ho già scritto parte degli effetti riguarda proprio i capelli che riacquistano visibilmente spessore, adesso xò nn voglio ripetere le cose che ho già detto, i punti veramente dove e' avvenuta ricrescita sono li occipitali, che sono sempre meno concavo e tornano piano piano ad avere la forma naturale, ora se io ti posto la foto di adesso tu primo nn ci vedi nulla, secondo nn ti accorgi della ricrescita sugli occipitali xke' nn sai come erano prima, ma con tutta franchezza nn allo farei neanche se avessi la possibilità x una questione di privacy o cmq nn mi va di mettere la mia faccia su internet, nn l'ho mai fatto e nn lo faro' mai.Detto questo xke' sia efficace devi esserne totalmente convinto, se lo fai cosi' giusto x, se parti prevenuto, se nn ci credi nn ha effetto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    infatti ti ho chiesto foto del prima e del dopo per capire i miglioramenti tangibili...detta cosi sembra un po difficile da credere per un naturale scetticismo...è come se ti dicessi ti faccio la pipi in testa e ti ricrescono i capelli però ne devi essere convinto altrimenti non succede niente...

    per la privacy basta oscurare i volti come avrai visto in migliaia di altre foto qui sul forum, nessuno ti chiede di mostrare il volto ma solo prove che la tecnica funzioni cosi risulta piu facile crederci no?
     
    .
  3. ReptorN.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse nn mi sono spiegato, 1 nn ho foto risalenti al periodo precedente, ergo se postassi una mia foto adesso potrei anche dirti, guarda ho recuperato tutti i capelli visto che all'apparenza i miei sembrano sani, 2 gli effetti sui capelli diradati, assottigliati, in foto nn sarebbero assolutamente visibili x i motivi che ho già spiegato, se invece tu fossi vicino a me potrei farti notare il chiaro ripopolamento delle zone occipitale, ma dalla foto cosa capiresti, 3 nn si tratta di pipi' sulla testa ma della riflessologia delle mai, argomento oscuro anche a me, ma che in base alla mia esperienza posso affermare con assoluta certezza ha degli effetti sui capelli, questo e' proprio fuori discussione, certo ci vuole tempo, nn posso dire se veramente e' una soluzione totale, anche se SK afferma proprio questo, ma che esiste una connessione tra unghie e capelli o qualsiasi cosa sia, e' indubbio.
     
    .
  4. alè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedevo or ora un video di balayam su youtube.
    Il tizio che si cimentava nello sfregamento raccomandava di grattare principalmente la parte più alta delle unghie.
    A suo detto quella è la zona "dedita ai capelli" mentre quella inferiore è "riservata" alla barba.
    Sarebbe il colmo esercitarsi mesi e mesi per mezz'ora al giorno per poi ritrovarsi senza un pelo in testa e con la barba di sandokan.
    Chissà se anche le unghie dei piedi hanno il loro perchè....
    Namastè
     
    .
  5. ReptorN.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se l'esercizio lo svolgi bene, te ne accorgi subito...
     
    .
  6. ReptorN.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andate su google e cercate swami ramdev, e' un guru dello yoga, e' lui che ha divulgato per primo la tecnica, nn male eh..
     
    .
  7. Bruce Lee 85
        Like  
     
    .

    User deleted


    reptor ti leggo oggi per la prima volta e mi piace leggere la tua fermezza!!! spingi gli altri a crederci ed è una gran cosa in questa situazione.
    Ci sono novità? continui a vedere miglioramenti?
    Potresti spiegare come dividi nella giornata i 60 minuti?
    Ti sarei molto grato davvero. Purtroppo ho provato a tradurre qualcosa sul sito ma non ci ho capito tantissimissimo e non vorrei scambiare assi per coppe e fare una cosa al posto di un'altra
     
    .
  8. Saboteur
        Like  
     
    .

    User deleted


    <_<
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    novità?
     
    .
38 replies since 7/12/2012, 00:05   5529 views
  Share  
.
Open chat