Report di klaus 99

1900 graf fue + prp + 2083 graft FUE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genny87
        Like  
     
    .

    User deleted


    kalus azz che culo non hai pagato nemmeno il pernottamento !!!culoneeee

    klaus io sn all 8 giorno e ho ankora il 50% delle crosticine tranquillo gia stamane ne sn cadute una ceppa secondo me gli ultimi 3 giorni sn i decisivi. . .
    anche se anche io cm te ho qlk dubbio nel senso che le crosticine e cm se volessere cadere ma sn in bilico sostenute da qlk capellino se massaggio cn i polastrelli magari cade ma poi nn capisco se è un bene per quel pelino o un male!!!!
     
    .
  2. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ti hanno Mai fatto male le uf dopo i lavaggi ?
     
    .
  3. genny87
        Like  
     
    .

    User deleted


    al dire il vero non ho prp sensibilità nella zona ricevente .... c'era un capellino pperò che mi pungeva qnd lo toccavo e si trovava in hl ma poi il dolore e andato via da solo ...
     
    .
  4. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi,attendiamo il tuo report fotografico,che presubilmente, visto le uf innestate non eri messo male male o sbaglio?
    Auguri di post surgery
     
    .
  5. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie dogue , si diciamo che stavo messo abbastanza bene

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=33570175

    qui la mia cartella clinica

    aprofitto per chiedere anche a te dogue

    dopo quanti giorni ti sono cadute le croste ? hai usato solo la crema della clinica o ti sei aiutato con qualche altro prodotto ?
     
    .
  6. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soltanto il bepanthol datomi dalla clinica,le croste devono cadere entro i primi 10 max 15 giorni
    Metti una buona dose e massaggia energicamente con i polpastrelli ,lascialo agire anche 15 minuti ,dopo risciacqua bene con acqua leggermente tiepida (più fredda) e shampo
     
    .
  7. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti facevano male le uf quando massaggiavi ?
     
    .
  8. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto la tua cartella,presumo che il crown non è stato toccato?
    Hai rifatto l'hairline,che a mio parere è già bella,magari chiudendola leggermente e spargendo le restanti uf anche nel mid?

    Ps: è normale che massaggiando le uf senti un pò di dolore,stai tranquillo niente di particolare,passerà nel giro di pochi giorni
     
    .
  9. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dogue , sai Mi trovo nel mezzo , tra paura do aver massaggiato troppo forte , causa dolore uf , e il fatto di Non riuscire a far cadere le croste .
    Ho rifatto solo l'hl .
     
    .
  10. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    olio alla vitamina E dell'avea va bene contro il rosore raga ? ho la recipient rosso fuoco , e mi sembra anche in rilievo rispetto al resto della testa . è normale ?
     
    .
  11. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaus 99 @ 2/1/2013, 21:45) 
    olio alla vitamina E dell'avea va bene contro il rosore raga ? ho la recipient rosso fuoco , e mi sembra anche in rilievo rispetto al resto della testa . è normale ?

    Si :)
     
    .
  12. genny87
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho acquistato aloe vera 12 euro e credimi o me la faccio spalmare dalla mia ragazza con tanto di massaggio delicato scompare il rossore quasi del tutto e se c'è un pò di prurito svanisce....
     
    .
  13. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero ?
    Buono a sapersi ... Ma lo posso usare da súbito l'olio ? Ho comprato quello della vea

    Ma sei parecchio Rossi genny , senza mettere l'aloe ?

    Edited by Klaus 99 - 2/1/2013, 23:16
     
    .
  14. Stivo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vi chiedo scusa, anch'io sto messo come voi (forse ho fatto l'intervento qualche giorno dopo). Sono all'ottavo giorno post intervento e da oggi ho notato un deciso inizio di caduta delle crosticine della ricevente. Mi basta accarezzare l'area ricevente in modo molto leggero per far cadere diverse crosticine/pellicine. Comprendo che sia una cosa normale...corretto? Ho solo timore che sia troppo presto. Grazie a chi vorra' confortarmi.
    Ciao,

    Stivo
     
    .
  15. genny87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao stivo io mi sn operato il 20-21 dicembre e la mattina del decimo giorno sono cadute tutte tutte, in quelli precedenti al 10gg soprattutto ottavo e nono bastava come dici te toccare leggeremente per stimolare la caduta di qualche crosticina, quindi tutto in regola ;-)
     
    .
573 replies since 27/12/2012, 18:45   79553 views
  Share  
.
Open chat