Report di klaus 99

1900 graf fue + prp + 2083 graft FUE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARK1981 @ 10/1/2013, 00:55) 
    cmq vabbe c'è seno capìti no :D :D ,intendevo quante fu so state utilizzate x le 2 striscette :lol:

    :lol:
     
    .
  2. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel disegno Klaus,seguiro la tua evoluzione ;)
     
    .
  3. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dogue66 @ 10/1/2013, 18:48) 
    bel disegno Klaus,seguiro la tua evoluzione ;)

    grazie !
    mi state rincuorando ragazzi , il doc voleva farmelo leggermente piu basso e chiuso , io glielo fatto alzare un po , quasi mi sembrava pero , dopo il trap di averlo lasciato troppo stempiato ...
    quando si sta li con i parietali a zero non è facile realizzare alla perfezione la resa estetica finale del disegno .
     
    .
  4. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno 19 .
    alcuni trapiantati sono caduti . sopratutto sulla tempia destra , che al tatto gia da subito sembrava meno folta , si inizia a vedere un po di pelata .
    aspetto 1 mese per iniziare aloe vera contro il rossore .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 25 GIORNI

    tn_25giornipostop1
    tn_25giornipostop2
     
    .
  6. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bola . Ho inviato ieri le foto ad 1 mese alla clinica .
    Ragazzi che ne pensate ? mi vedo messo proprio male ... infiammato di brutto piu shock loss . spero questa infiammazione non pregiudichi la ricrescita . se continua cosi ci vorranno 6 mesi per togliere questo rossore .
     
    .
  7. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rossore è da mettere in conto specie per pelli sensibili; potresti trarre qualche benificio dalla applicazione di aloe vera o olio alla vit E ma devi chiedere alla clinica.
     
    .
  8. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    klaus nn t preoccuoare + del dovuto.
    Tieni monitorata la situazione, segui i consigli ke t ha appena dato Peppe
    Poi, se tra un mese nn è ancora rientrato vai a fare una visita da un bravo dermatologo e prima di prendere o mettere qualsiasi medicamento ne parli con la Clinica con cui devi stare sempre in contatto soprattutto in sti periodi.

    X ora nn cè da preoccuparsi, specialmente x lo shock. Gli autotrapianti sn così e siam tutti diversi. ;)
     
    .
  9. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo ... Questo rossore dal vivo é ancora peggio. Lá pelle é butterata , piena di bozzetti .
    Penso Ho messo il record in negativo , al riguardo della situazione ad 1 mese .
     
    .
  10. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sera lava la testa con acqua fredda, nn gelida ma fresca.
    Se nn li devi lavare, fai anche solo dei risciacqui d'acqua, tamponi leggermente con asciugamano e poi lasci asciugare mettendoti sulla testa umida gel aloe.

    Se voui provare a seguire il consiglio, come gel aloe t suggerisco quello della equilibra. lo trovi al carrefour e mi sembra anke esselunga. Telo dico xkè presi quello della zuccari (il top e + costoso sul mercato) ma mi diede problemi d'irritazione peggiore xkè la zuccari nn è pastorizzata mentre equilibra si e sicura anke x gli allergici.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao Klaus dalle foto si intravedono dei piccoli segni bianchi sono brufoletti o residui di pelle?
    in bocca al lupo
     
    .
  12. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto nella norma.. ;)
     
    .
  13. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rossore nella norma,a seconda del tipo di pelle puo' perdurare 4 ed a volte 5 mesi.
    Segui il consiglio di Peppe,integra con omega3, 2 cps al di'
     
    .
  14. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a Tutti dei consigli , é proprio una brutta storia .
    Vi aggiorno sulle novitá .Ganja mi ha contattato stamattina , il Dott Koray ha detto che va tutto bene , mi consiglia di iniziare con aloe Vera gel o olio mandorle o vitamina E. Se Non passa piu avanti mi consiglia di ripetere il prp .

    I segni Bianchi sono brufoletti .

    Ragazzi ma voi quanto tempo lá tenete in testa l'aloe ?
    Campo mi ha detto 15 minuti poi faccio lo Shampoo .
    Tu quanto tempo lá tenevi Giallomaury ? E quante volte al giorno ?
     
    .
  15. giovystemp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate io sto seguend il forum perche intenzionato a fare un operazione da koray...scusate la mia ignoranza ma mi potete spiegare in che cosa consiste il prp e perche va fatt???

    GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA...
     
    .
573 replies since 27/12/2012, 18:45   79553 views
  Share  
.
Open chat