Report di klaus 99

1900 graf fue + prp + 2083 graft FUE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superman.gb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tieni duro amico mio - ci siamo passati in tanti! Cerca solo di non dare troppo peso a quel che potrebbero pensare gli altri e vedrai che sto periodo di cacca passerà alla svelta!

    E poi hai investito in un grande Dottore, per cui non mi resta che augurarti un sereno post e una crescita rigogliosa!

    DAJEEEEE!!! :lol:
     
    .
  2. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superman.gb @ 1/2/2013, 00:00) 
    Tieni duro amico mio - ci siamo passati in tanti! Cerca solo di non dare troppo peso a quel che potrebbero pensare gli altri e vedrai che sto periodo di cacca passerà alla svelta!

    E poi hai investito in un grande Dottore, per cui non mi resta che augurarti un sereno post e una crescita rigogliosa!

    DAJEEEEE!!! :lol:

    grazie esuperman grazie a tutti per il sostegno ,
    conti i giorni per aver ancora il piacere di mettermi un bel vestito darmi una bella pettinata e andare a divertirmi .
     
    .
  3. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero che ognuno di noi affronta con spirito diverso avvenimenti analoghi sulla scorta della propria indole; io nella fase del trap in cui sei un ugly duck (brutto anatroccolo) ero stracontento e me sbattevo di come gli altri potessero vedermi; il mio unico pensiero fisso era volto alle soddisfazioni che mi sarei preso a breve e il cuore già mi sorrideva!
     
    .
  4. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah sai peppe non pensavo fosse una passeggiata il post , differenza di come alcuni scrivono , solo che speravo di poter rasare ad 1 mese e di aver un rossore moooolto meno pronunciato .
    Anche io geneticamente me ne frego del pensiero della gente , ma se vedi le mie foto del pre , alla fine si vede che con i capelli pettinati in avanti ero un capellone (finto) . dipende molto penso anche dalla situazione di partenza .
    Ora non posso che vivere con il cappello , a meno che non voglia raccontare al mondo che ho fatto un HT.
    A mio parere non conviene raccontarlo , perché la gente , come é normale che sia , ti fa un sacco di domande , poi commentano tipo che sei matto che sei andato in Turchia , ti contano i capelli quando crescono. Ti trovano tutti i difetti che non noterebbero se non sapessero nulla .

    Comunque brufoli ( almeno oggi ) in lieve diminuzione , vado con aloe gel la sera per mezz ora , a volte 1 ora. Poi faccio lo shampoo . Capellini già quasi completamente caduti .
     
    .
  5. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per esperienza ti dico che è sempre meglio non dir nulla; la gente è cattiva spesso; chi ti guarda strano adesso, tra qualche mese si sarà dimenticato del tuo look odierno e tu ti godrai il frutto del trapianto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peppepitu @ 1/2/2013, 09:34) 
    E' vero che ognuno di noi affronta con spirito diverso avvenimenti analoghi sulla scorta della propria indole; io nella fase del trap in cui sei un ugly duck (brutto anatroccolo) ero stracontento e me sbattevo di come gli altri potessero vedermi; il mio unico pensiero fisso era volto alle soddisfazioni che mi sarei preso a breve e il cuore già mi sorrideva!

    quoto

    CITAZIONE (peppepitu @ 1/2/2013, 10:12) 
    Per esperienza ti dico che è sempre meglio non dir nulla; la gente è cattiva spesso; chi ti guarda strano adesso, tra qualche mese si sarà dimenticato del tuo look odierno e tu ti godrai il frutto del trapianto!

    riquoto
     
    .
  7. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 1/2/2013, 10:12) 
    Per esperienza ti dico che è sempre meglio non dir nulla; la gente è cattiva spesso; chi ti guarda strano adesso, tra qualche mese si sarà dimenticato del tuo look odierno e tu ti godrai il frutto del trapianto!

    infatti Peppe , io l'ho detto solo ad 1 mio caro amico , che ho scoperto tra l'altro dopo la mia confessione , che porta un impianto !!
    che sorpresa ragazzi !!
    infatti anche lui si è confidato con me , questa cosa mi ha fatto piacere .
    adesso ha tolto l'impianto perche ha fatto una trico .

    Edited by Klaus 99 - 9/2/2013, 03:50
     
    .
  8. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    41 post

    la parte piu rossa è quella dove c'era e c'è una grossa bolla che ho provato a spremere , desistendo pero pehe invece del pus ha dato un accenno di rosso sangue , se avessi insistito avrebbe cominciato a sanguinare .
    spero di non aver fatto male a provare a spremere , ma era enorme !!!
    come la vedete ?

    non mi vedete un oggetto a guarigione lenta ??
    che jella !!! mi sembra di essere uguale , come rossore , a 15 giorni post op !
    che ne pensi ganja ?

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    Edited by BOLA - 6/2/2013, 02:55
     
    .
  9. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi olio di argan e olio alla vitamina E sono 2 prodotti diversi ? qual è il migliore contro il rossore ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Klaus io fossi in te mi prenderei un antibiotico altro che...

    Quel pus che vedo sottocute non credo faccia un gran bene alle uf
     
    .
  11. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non spremere mai qualsiasi cosa fuori dalla pelle,sei soltanto a 40 giorni,devi lasciare fare il suo corso,senza irritare ulteriormente la pelle.
    Ti consiglio di prendere gli omega3 utili x ripristinare lo stato del derma,arginare con impacchi di olio di argan da lasciare agire x almeno 30 minuti dopodiche fare uno shampo delicato tipo biokap o restiv_oil e poi volendo mettere un po di aloe pura in gel x rinfrescare.
    Ps:niente minox!!
     
    .
  12. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni86 @ 5/2/2013, 02:06) 
    Klaus io fossi in te mi prenderei un antibiotico altro che...

    Quel pus che vedo sottocute non credo faccia un gran bene alle uf

    sono stato dal Dott Daniele Campo circa 10 giorni fa ,
    gli è piaciuto molto il trapianto e ha definito la densita molto elevata .
    ha notato un paio di follicoli che non gli piacevano , causa infiamazione .
    quindi augmentin ogni 12 ore per 5 giorni (( quando ho fatto le foto aevo gia finito la cura Campo ) , si ricomincia con il minox solo ed esclusivamente nelle zone non trapiantate e 1 compresa di Anaser al di prima di colazione .
    contro il rossore aloe vera gel della vea .

    prima toccando la zona sinistra avertivo dolore , adesso è scomparso .
    sto pensando di fare un altro ciclo di augmentin antibiotico .

    Campo è essere amico del Dott Koray , e gli manda suoi saluti .

    Edited by Klaus 99 - 5/2/2013, 09:08
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Fare un altro ciclo dello stesso antibiotico non so se e' utile...potresti iniziare a fare resistenza...senti il doc cosa ti dice...magari prova un altro ceppo se con l'augmentin non hai risolto
     
    .
  14. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dogue66 @ 5/2/2013, 02:40) 
    Non spremere mai qualsiasi cosa fuori dalla pelle,sei soltanto a 40 giorni,devi lasciare fare il suo corso,senza irritare ulteriormente la pelle.
    Ti consiglio di prendere gli omega3 utili x ripristinare lo stato del derma,arginare con impacchi di olio di argan da lasciare agire x almeno 30 minuti dopodiche fare uno shampo delicato tipo biokap o restiv_oil e poi volendo mettere un po di aloe pura in gel x rinfrescare.
    Ps:niente minox!!

    Grazie Dogue , oggi prendo 'olio di argan ... ma l'aloe vera tu la mettevi dopo lo shampoo e non la lavavi via dopo ? non pensi faccia troppo da tappo , non facendo respirare la cute ?
    per gli omega3 in che modalita li assumevi ?

    CITAZIONE (giovanni86 @ 5/2/2013, 08:31) 
    Fare un altro ciclo dello stesso antibiotico non so se e' utile...potresti iniziare a fare resistenza...senti il doc cosa ti dice...magari prova un altro ceppo se con l'augmentin non hai risolto

    Ganja che ne pensa il doc ? altri antibiotici ?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    Ciao Klaus non ho capito esattamente la domanda. In generale non farei nulla in quanto la tua situazione appare normale, ma se puoi riformulare la domanda in modo preciso chiediamo al Dr Koray.
     
    .
573 replies since 27/12/2012, 18:45   79553 views
  Share  
.
Open chat