minoxidil, dopo 7 mesi inizio a riperdere capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    caspita ottimo miglioramento
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Risponditore al minoxodil assoultamente fuori dal comune :o: . Consiglio: assoccia fina per mantenere gli indigeni cosi potrai continuare a ''drogarli'' col minox ancora per molto, aggiungi anche anti androgeni alla lozione
     
    .
  3. adriossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 26/1/2013, 23:15)
    CITAZIONE (adriossa @ 26/1/2013, 21:44) 
    mi pare di aver capito che l alternativa efficace sarebbe quella di usarlo in combinazione con la Finasteride e per via delle controindicazioni e anche del prezzo ora come ora non sono convinto.

    5euro al mese

    azz, io parlavo con poca cognizione di causa

    dove si trova a prezzo così basso?

    CITAZIONE (Hellcobra @ 27/1/2013, 14:39)
    caspita ottimo miglioramento

    grazie!

    CITAZIONE (Marston @ 27/1/2013, 14:44) 
    Risponditore al minoxodil assoultamente fuori dal comune :o: . Consiglio: assoccia fina per mantenere gli indigeni cosi potrai continuare a ''drogarli'' col minox ancora per molto, aggiungi anche anti androgeni alla lozione

    non so se sia il posto giusto dove parlarne e immagino che siano domande che vengono fatte giornalmente, ma dato che sono assolutamente ignorante in materia abbiate un po' di pazienza

    a questo punto l unico motivo per cui sarei restio nell utilizzare la finasteride sono gli effetti collaterali, ovvero da wikipedia
    CITAZIONE
    " disturbi dell'erezione, dell'eiaculazione e di calo della libido"

    è un problema reale? come affrontate voi questa possibilità?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adriossa @ 27/1/2013, 15:14) 
    dove si trova a prezzo così basso?

    In farmacia. Serve prescrizione per Proscar. La confezione costa circa 12euro, contiene 15 compresse da 5mg, ognuna e' da dividere in 4 per assumere 1mg circa del principio attivo al giorno, avendo una copertura per 2 mesi.

    Ma con i risultati che hai ottenuto fino ad ora.. perche' vuoi assumere fina ?
    Se e quando si verifichera' un peggioramento che con riuscirai a contenere con la cura attuale, allora potresti valutarne l'assunzione.

    E se la fina fosse una carta da potersi giocare per un periodo limitato, dopo del quale il fisico non la regge piu', non ti conviene giocartela quando ne avrai effettiva necessita' ?

    Qui la gente consiglia fina ritenendola giustificata con la presenza di aga.

    Ovvio che non sto dicendo di dover diventare un nw4 per iniziare ad assumerla.. ma non credo sia giusto intraprenderla nemmeno con NW2 ed indigeni anagen VI o V
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LomaXino @ 26/1/2013, 14:09) 
    Qui si tratta di dare un senso a cio' che si scrive. Per la terza volta ti chiedo cortesemente quanto meno nel darmi risposta alla richiesta di indicarmi la zona calva della foto, altrimenti qui si scrivono cose tanto per riempire di caratteri i propri messaggi, il che credo vada pure bene, credo, l'importante pero' e' saperlo.
    Quanto al discorso del mito della caduta giornaliera, ripeto e' questione di calcolo, basato sul numero di capelli presenti in testa, e quella che puo' essere la loro fase anagen.. che molti riportano nell'uomo intorno ai 3 anni, quindi il numero tondo tondo 100 e' certamente un'approssimazione, ma se hai una copertura come quella di adriossa non e' tanto mito.

    Poi se si vuol dire che un'anagen di 3 anni costituisce un segnale di calvizie e' un altro discorso.

    Ah .. di siti che sono pro e contro questo mito (© Blayze) ce ne sono a iosa, evidentemente ognuno sceglie da che parte stare. Io tifo pro e con loro dico, noi non siamo contro!

    face4 face4 face4

    Lomaxino non è difficile, le zone calve che intendevo erano ovviamente riferite alla prima foto; cercavo di dire che ha ottenuto dei risultati straordinari con Minoxidil, ma visto che la sua condizione di partenza lascia chiaramente vedere un pattern di calvizie destinato a nw elevati, la terapia con il solo Minoxidil difficilmente potrà arrestare la calvizie per molto tempo, capito?

    Inoltre la questione del "perdere fino a 100 capelli al giorno è normale" la definisco una grossolana approssimazione proprio perchè il messaggio che viene recepito è "finchè si perdono meno di 100 capelli al giorno si può stare tranquilli", mentre credo sia molto più sensato mettere in allerta tutti sul fatto che una caduta giornaliera di circa 100 capelli può in molti casi rappresentare un reale segnale d'allarme poichè, come dicono appunto studi più recenti, una caduta "normale" è più verosimile che si aggiri intorno ai 25/50 capelli al giorno

    spero di essermi spiegato yeahright
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blayze @ 27/1/2013, 21:07) 
    spero di essermi spiegato

    Na cifra
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LomaXino @ 27/1/2013, 21:09) 
    CITAZIONE (Blayze @ 27/1/2013, 21:07) 
    spero di essermi spiegato

    Na cifra

    Lo prendo come un si :wacko:


    comunque adriossa, la Finasteride "economica" la trovi in farmacia... basta acquistare Proscar (che contiene lo stesso principio attivo di Propecia, ossia Finasteride, solo che in quantità di 5mg per compressa invece che 1mg) e dividere la compressa in 4 parti; gli effetti saranno identici a Propecia ma con un notevole risparmio di denaro :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Comunque adriossa questa e' la confezione

    proscar



    La puoi aprire facilmente da uno dei lati, estrarre il contenitore di compresse, ed espellerne una che si presentera' di questa forma:

    proscar



    La puoi dividere con facilita' con un tagliapillole sempre disponibile in farmacia, come questo, marca Genius (circa 10euro)

    GENIUS_TAGLIAPIL_4c7e76f7749a2_4

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    che culo...!!!

    ma lo spectral non ti lascia i capelli unti ???
     
    .
  10. megalo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla faccia del miglioramento :woot: Io sono messo come te nella prima foto, ma per me il minox è solo acqua fresca: risultati zero.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la miseria che miglioramento! :o: sembra che hai fatto un trapianto da hasson!
     
    .
  12. foxtròt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque ragazzi ho visto (pochi) altri casi con una ricrescita simile e tutti applicavano il minox 2 volte al giorno..sarà un caso?
     
    .
  13. mrbision
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è falso un miglioramento cosi.
    Spero di sbagliarmi ma mi sembra impossibule da calvo a capellone.....
     
    .
  14. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    no le foto sono reali
     
    .
  15. user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto altri casi (soprattutto di diradamento diffuso) di recupero così elevato. Probabilmente si trattava anche di effluvio sovrapposto ad AGA ed in parte rientrato.
     
    .
87 replies since 25/1/2013, 15:04   65710 views
  Share  
.
Open chat