minoxidil, dopo 7 mesi inizio a riperdere capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    cmq io non ci credo, in così poco tempo non si può recuperare così, era quasi pelato ora è una scimmia, se fosse così allora non ci sarebbero più calvi in giro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    La vostra e' tutta invidia!!




    :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    suvvia ragazzi, che interesse avrebbe un utente ad aprire un topic e chiedere consigli postando foto false? anche io ho avuto un ottimo miglioramento con Minoxidil. vi posso confermare che se i capelli sullo scalpo non sono tutti completamente miniaturizzati, un ottimo risponditore può aspettarsi grandi miglioramenti!
     
    .
  4. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    soprattutto che interesse ha un utente a sponsorizzare il minoxidil.............
     
    .
  5. adriossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 27/1/2013, 21:32) 
    Comunque adriossa questa e' la confezione

    La puoi aprire facilmente da uno dei lati, estrarre il contenitore di compresse, ed espellerne una che si presentera' di questa forma:



    La puoi dividere con facilita' con un tagliapillole sempre disponibile in farmacia, come questo, marca Genius (circa 10euro)

    perfetto, era tutto ciò di cui avevo bisogno.
    per ora monitorizzo la situazione e se noto un riscontro tra i capelli che mi rimangono in mano e quelli che ho in testa vado subito da un dermatologo e mi faccio dare la ricetta!


    CITAZIONE (Passport @ 2/2/2013, 18:44)
    che culo...!!!

    ma lo spectral non ti lascia i capelli unti ???

    se lo applico bene, facendo attenzione a spostare i capelli in modo che il liquido vada solo sulla cute non li lascia unti!
    piuttosto ogni tot di giorni devo lavarmi i capelli sfregando bene perché mi rimane quell effetto forfora credo tipico del minoxidil che si secca e si attacca alla cute.

    CITAZIONE (mrbision @ 13/2/2013, 20:52) 
    Per me è falso un miglioramento cosi.
    Spero di sbagliarmi ma mi sembra impossibule da calvo a capellone.....

    CITAZIONE (leonardo25 @ 14/2/2013, 10:51)
    cmq io non ci credo, in così poco tempo non si può recuperare così, era quasi pelato ora è una scimmia, se fosse così allora non ci sarebbero più calvi in giro

    come già hanno scritto non avrei davvero nessun motivo nel mettere delle foto false e chiedere consigli sulla mia situazione, ci fosse un modo per dimostare in altra maniera il cambiamento, se non con delle foto, lo farei :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e allora sono superinvidioso di te! :) ma ti rendi conto della fortuna che hai?? MIRACOLATO
     
    .
  7. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    La butto li...se viadiamo le foto al contrario non trovate che sia tutto normale...nel senso prima ci sono capelli, poi comincia il diradamento fino ad arrivare alla prima foto da sinistra!!! :) (come faccio a verificare) :)
     
    .
  8. adriossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonardo25 @ 18/2/2013, 21:48)
    e allora sono superinvidioso di te! :) ma ti rendi conto della fortuna che hai?? MIRACOLATO

    inizio a pensare che dovrei rivedere la mia fortuna visto i capelli che sto perdendo :|

    CITAZIONE (Bepin2005 @ 21/2/2013, 17:34) 
    La butto li...se viadiamo le foto al contrario non trovate che sia tutto normale...nel senso prima ci sono capelli, poi comincia il diradamento fino ad arrivare alla prima foto da sinistra!!! :) (come faccio a verificare) :)

    https://i.imgur.com/30w8z7A.jpg?2

    su internet non sei costretto a credere alle cose che leggi, ed è giusto dubitare. ma sei in forum e in una sezione dove si chiedono consigli, una volta che ho spiegato che non avrei nessun motivo per dire cazzate perché continuare ad appesantire la discussione e creare discussioni inutili?

    Edited by adriossa - 21/2/2013, 22:40
     
    .
  9. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    è incredibile, non ho mai visto niente del genere
    se io avessi 1/10 dei tuoi risultati tornerei ad esser come Caparezza
    Beato te!!!!

    comunque oltre i complimenti, penso ugualmente che il minoxidil non ti stabilizzerà la situazione e che se non prenderai finasteride presto o tardi perderai tutti i miglioramenti! spero di sbagliarmi...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adriossa @ 21/2/2013, 22:15) 

    Vabbe dai si vede che e' un fotomontaggio, hai sovrapposto la foto della testa di un africano a quella del messaggio :D

    Uaaaaa.. ma di che ti lamenti ? :D E' probabile che tu stia avendo un effluvio, magari acuto che ha una causa ben precisa diversa dall'aga. Verifica la qualita' dei capelli caduti, se hanno gradi anagen inferiori a quelli della donor. .. ma sono verifiche che lasciano il tempo che trovano, lascerei perdere anche queste. Prova a postare una foto con piu' luce naturale, forse si nota meglio questo peggioramento che lamenti ma che nelle ultime foto non si vede proprio
     
    .
  11. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    per adriossa...la mia voleva essere solo una battuta ironica. Certo che non credo a tutto cio' che circola su internet altrimenti avrei tante idee e ben confuse!!! La battuta non appesantisce nulla comunque. Se tutto è vero buon per te!!!:)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    320
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non so se ti rendi conto che sei l'unico al mondo forse ad avere ottenuto un simile risultato e per di piu in 7 mesi!!! ma cosa sei un giardino? basta annaffiarti e cresce l'erba?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonardo25 @ 22/2/2013, 13:49) 
    non so se ti rendi conto che sei l'unico al mondo forse ad avere ottenuto un simile risultato e per di piu in 7 mesi!!! ma cosa sei un giardino? basta annaffiarti e cresce l'erba?

    Be a me piacerebbe l'idea XDXD. Comunque è vero! è moustroso il risultato che ha ottenuto O.O.. .da quasi calvo a super capellone O.O
     
    .
  14. megalo
        Like  
     
    .

    User deleted


    adriossa...ma va a caghè... :ph34r:
     
    .
  15. davidss88
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me semplicemente non è afflitto da aga
     
    .
87 replies since 25/1/2013, 15:04   65710 views
  Share  
.
Open chat