minoxidil, dopo 7 mesi inizio a riperdere capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietrota
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci credo, evidentemente è un ottimo risponditore al minoxidil, e poi non sottovalutate che ha 23 anni, è giovanissimo e il corpo reagisce molto più agevolmente alle cure, certo se uno volesse ottenere quei risultati a 50 anni aspetta e spera...
     
    .
  2. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per caso prima di prendere il Minoxidil sei stato a Medjugorje, Lourdes o a Santiago de Compostela? Se ci sei stato dimmelo che ci vado subito pure io!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ovviamente la miniaturizzazione non era dipesa dall'aga per aver ottenuto un miglioramento cosi, più probabile si sia trattato di effluvio cronico (poi potrebbe esserci anche aga sovrapposta)
     
    .
  4. davidss88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari0s @ 21/9/2013, 01:06) 
    ovviamente la miniaturizzazione non era dipesa dall'aga per aver ottenuto un miglioramento cosi, più probabile si sia trattato di effluvio cronico (poi potrebbe esserci anche aga sovrapposta)

    infatti...
     
    .
  5. androme_da
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari0s @ 21/9/2013, 01:06) 
    ovviamente la miniaturizzazione non era dipesa dall'aga per aver ottenuto un miglioramento cosi, più probabile si sia trattato di effluvio cronico (poi potrebbe esserci anche aga sovrapposta)

    :o: :o: :o:

    cosa mi tocca leggere...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (androme_da @ 26/9/2013, 14:09) 
    CITAZIONE (mari0s @ 21/9/2013, 01:06) 
    ovviamente la miniaturizzazione non era dipesa dall'aga per aver ottenuto un miglioramento cosi, più probabile si sia trattato di effluvio cronico (poi potrebbe esserci anche aga sovrapposta)

    :o: :o: :o:

    cosa mi tocca leggere...

    sai benissimo che il minoxidil da solo non può dare quel tipo di recupero senza qualcosa di sistemico che abbassi i livelli di dht, quindi si ti tocca leggere che logica vuole non fosse aga ma qualche tipo di effluvio cronico (per la cui terapia si prescrive minoxidil)
     
    .
  7. androme_da
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene...... ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    Cavolo che risultatooooooooooooo.........neanche un trapianto da tanti risultati
     
    .
  9. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nemmeno 2 trapianti..
     
    .
  10. davidss88
        Like  
     
    .

    User deleted


    bho....spero di avere la tua stessa sorte

    CITAZIONE (mari0s @ 26/9/2013, 15:44) 
    CITAZIONE (androme_da @ 26/9/2013, 14:09) 
    :o: :o: :o:

    cosa mi tocca leggere...

    sai benissimo che il minoxidil da solo non può dare quel tipo di recupero senza qualcosa di sistemico che abbassi i livelli di dht, quindi si ti tocca leggere che logica vuole non fosse aga ma qualche tipo di effluvio cronico (per la cui terapia si prescrive minoxidil)

    si ma un effluvio non credo porti a tanto, dai nella prima foto stava messo malissimo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davidss88 @ 28/9/2013, 12:10) 
    si ma un effluvio non credo porti a tanto, dai nella prima foto stava messo malissimo

    effluvio cronico dura anni causa miniaturizzazione estensiva ed è facilmente scambiabile per aga
     
    .
  12. davidss88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari0s @ 28/9/2013, 13:09) 
    CITAZIONE (davidss88 @ 28/9/2013, 12:10) 
    si ma un effluvio non credo porti a tanto, dai nella prima foto stava messo malissimo

    effluvio cronico dura anni causa miniaturizzazione estensiva ed è facilmente scambiabile per aga

    ma nell'effluvio sbaglio o si nota una grandissima perdita a vista d'occhio? tipo quando si fa la doccia o quando si passa una mano nei capelli...lui ha detto che la cosa era lenta e poco visibile, tipico dell'aga
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    effluvio CRONICO
    tu stai parlando di effluvio acuto
     
    .
  14. 44 gatti
        Like  
     
    .

    User deleted


    e questo effluvio cronico come si blocca? con gli stessi metodi di cura dall'aga oppure scompare da solo?
     
    .
  15. androme_da
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'effluvio cronico da solo non porta a questi danni.
     
    .
87 replies since 25/1/2013, 15:04   65710 views
  Share  
.
Open chat