minoxidil, dopo 7 mesi inizio a riperdere capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loregorzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smart81 @ 25/5/2015, 20:51) 
    Ciao ragazzi, da alcune settimane ho comprato il Regaine (lozione).
    Ogni mattina dopo la doccia ci scrutiamo, la tentazione di iniziare la cura e' tanta ma al momento sono ancora scettico ed indeciso. Da alcune spiegazioni trovate su internet, infatti, sembra che il post-trattamento sia particolarmente traumatico visto la caduta dei capelli può essere molto più intensa del normale decorso (per intenderci del periodo pre-cura).
    Da quanto ho capito il minoxidil e' un punto di non ritorno: potrei accettare l'idea di tornare allo status quo alla fine del trattamento, ma mi infastidirebbe l'idea di diventare più' calvo di prima. (al momento la zona critica e' il vertex e le tempie ma la situazione sta peggiorando)
    Sapreste dirmi qualcosa a riguardo? A fine trattamento si perdono più capelli di prima?
    grazie :-)

    Seguo. Molto spesso alla tua domanda rispondono con la più generica delle frasi ( " perdi tutto" ) , ma al tempo stesso in molti rispondono che i risultati si possono mantenere.... Ma come? :P
     
    .
  2. wolvess
        Like  
     
    .

    User deleted


    Porca miseria che culo!!! stiamo tutti a rosica per il risultato che ha ottenuto!!! io ci metterei la firma subito...come tutti credo. Comunque c da delle buone speranze a noialtri no?
     
    .
  3. DamyTKD1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo sicuri che le foto non siano da leggere da destra verso sinistra? Mi sembra alquanto strano un recupero così corposo con minox. Beato te comunque, ma sono scettico.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    757
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Curioso caso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Minox 3 volte a settimana (per di più al 2% ) non ha senso...passi una sola applicazione al dì vista l'emitiva di 22 ore,ma questa posologia da dove arriva?
     
    .
  6. ciccioversace
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao posta qualche foto adesso a distanza di 3 anni facci vedere come va
     
    .
  7. noemidavideholly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buonasera ma dopo un trapianto di capelli é necessario usare il minoxidil per far si ke la ricrescita dei trapiantati funzioni o posso anke nn usarlo?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (noemidavideholly @ 15/8/2016, 20:43) 
    Ragazzi buonasera ma dopo un trapianto di capelli é necessario usare il minoxidil per far si ke la ricrescita dei trapiantati funzioni o posso anke nn usarlo?

    ciao,
    puoi anche non usarlo. Dipende dal protocollo di ogni singola clinica. pensa che alcune addirittura lo sconsigliano in fase di convalescenza
     
    .
  9. noemidavideholly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ke nn l ho usato mai e SN al 6 GG post trapianto...la mia clinica propone di usarlo x 18 mesi a partire dal 20 GG...se io decidessi di nn usarlo proprio ciò intakkerebbe la riuscita del trapianto? Grazie
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (noemidavideholly @ 17/8/2016, 09:13) 
    Io ke nn l ho usato mai e SN al 6 GG post trapianto...la mia clinica propone di usarlo x 18 mesi a partire dal 20 GG...se io decidessi di nn usarlo proprio ciò intakkerebbe la riuscita del trapianto? Grazie

    direi proprio di no. stai tranquillo. anzi, se non lo si è mai usato prima è sempre meglio prestare la massima cautela
     
    .
  11. PIPINO SWAG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma qualcuno mi spiega come ha fatto a recuperare cosi tanto? nella prima foto se ha miniaturizzazione come è possibile con il solo minox si passi da capellini ad anagen 6? quando io leggo ovunque che è un gia' un miracolo se si recuperano due gradi di diplasia del capello (con la fina per giunta , manco solo con il minox.)
     
    .
  12. ciccioversace
        Like  
     
    .

    User deleted


    La foto secondo me è fasulla ho visto in siti stranieri le stesse foto ed in prospettiva diversa anche fate voi
     
    .
  13. PIPINO SWAG
        Like  
     
    .

    User deleted


    potrebbero essere al contrario :D ovvero prima con i capelli e poi pian piano li ha persi ahaha.. non so darmi una spiegazione
     
    .
87 replies since 25/1/2013, 15:04   65710 views
  Share  
.
Open chat