Pacchetto completo a Istanbul - Dott. Serkan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cmq la clinica in questione dovrebbe essere la med hair, sono andato sul loro sito ma non sono riuscito a trovare uno straccio di testimonianza o documentazione fotografica.....se qualcuno di voi ha più fotuna faccia sapere.
     
    .
  2. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Olagan @ 10/2/2013, 18:28) 
    CITAZIONE (Tanabubu <.< @ 10/2/2013, 12:34) 
    ....poi abbiamo la fortuna di avere un report di un paziente... attendiamo gli sviluppi e gia' sara' una preziosa testimonianza... ;)

    Visto che non lo trovo potresti mica linkarmi il report? ^_^

    Tnx you

    mi riferivo al report di iberico con esteworld... https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63598620
     
    .
  3. sciamberga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , ,

    anche io ho fatto il trapianto con il dott serkan , molto professionale e in gamba

    prezzo bassissimo ed ottimo risultato , sono già al 3 mese e va alla grande

    ho le foto che documentano , sono arrivato al dottore dal sito capelli-trapianto com , molto onesti , ho pagato anche in clinica senza anticipare una lira

    c e un sito anche italiano capelli-trapianto com
    Attached Image
    dopo2 giorni

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, intanto benvenuto nel forum e grazie per la testimonianza.
    Potresti aprire un report e dirci la tua esperienza con questa clinica magari documentando con qualche foto?
    Saresti di aiuto a perecchi utenti del forum, alla clinica se otterrai dei buoni risultati e a te stesso nel caso vorresti confrontarti con altre persone che sono sulla tua stessa barca.
    Grazie
     
    .
  5. luigi1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuti 2288 + sciamberga,
    a me invece incuriosisce il fatto che vi siete iscritti su questo forum dopo aver fatto il trapianto con il dott serkan, ovviamente fà molto piacere avere testimonianze di trapiantati di nuove cliniche.
    Ma come mai vi siete iscritti? perchè siete interessati a diventare consulenti del dott serkan o per semplice altruismo o per altro?
    spero comunque che vogliate aprire una galleria di questa nuova clinica.
     
    .
  6. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigi1970 @ 13/2/2013, 00:03) 
    Benvenuti 2288 + sciamberga,
    a me invece incuriosisce il fatto che vi siete iscritti su questo forum dopo aver fatto il trapianto con il dott serkan, ovviamente fà molto piacere avere testimonianze di trapiantati di nuove cliniche.
    Ma come mai vi siete iscritti? perchè siete interessati a diventare consulenti del dott serkan o per semplice altruismo o per altro?
    spero comunque che vogliate aprire una galleria di questa nuova clinica.

    domanda interessante
     
    .
  7. sciamberga
        Like  
     
    .

    User deleted


    personalmente mi sono iscritto al forum al ritorno da Istanbul, mi fa piacere condividere la mia esperienza con altri...
    Visto che vi da fastidio o che comunque non apprezzate il condividere l esperienza posso tranquillamente far a meno di scrivere , non ho tanto tempo libero perciò!
    IO ho anche pubblicato delle foto , sono io la persona delle foto quindi cosa devo dimostrare di più?
    Comunque lasciamo perdere, odio la diffidenza!!!!!
    Fate pure voi a me non interessa più
     
    .
  8. luigi1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami sciamberga, non volevo assolutamente sembrare diffidente o offensivo, anzi il contrario. Però non dovresti prendertela se uno fà semplici domande, anche se stupide.
    Non penso assolutamente che sei in malafede, però se ti sono sembrato offessivo ti chiedo umilmente scusa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Luigi le tue domande sono legittime, Sciamberga qua nessuno ti sta accusando di nulla ma ti stiamo chiedendo semplici informazioni a tutela degli utenti.
    Prima di inserire una clinica tra quelle che possono avere una loro sezione con proposte e fotografie l'amministrazione desidera assicurarsi che alcuni parametri qualitativi siano rispettati.
    Visto che non abbiamo un contatto diretto con la clinica e che tu ha gentilmente postato la tua esperienza è ovvio che gli utenti facciano riferimento a te per le loro curiosità.
    Puoi scrivermi a [email protected] e spiegarmi come mettermi in contatto con il Dr.Serkan visto che preferisco farlo direttamente che attraverso fantomatiche agenzie di viaggio etc. come dal suo sito.
    Se il dottore parla inglese o una delle altre 6 lingue che parlo non avremo problemi a comunicare.
     
    .
  10. §§°°kiza
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.capelli-trapianto.com/clinica.htm

    www.capelli-trapianto.com/assicurazione.htm

    RAZZI MA E QUESTA LA CLINICA DEL DOTTR SERKAN???
    XK ANCHE IO SONO MOLTO INCURIOSITO DA QUESTA....se ha da dei buoni risultati xk nn provare?e a quel costo??


    (anche se io penso che KOREY.X I CASI che ci sn nel forum sia il migliore e a prezzi abordabili))
     
    .
  11. sciamberga
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è quella la clinica
     
    .
  12. Tanabubu <.<
        Like  
     
    .

    User deleted


    §§°°kiza... come gia' ribadito sul sito ce' scritto che viene utilizzato il trillix... prova a fare una ricerca sul forum e vedrai come sono state conciate le donor dove e' stato utilizzato questo metodo...

    bisognerebbe capire inanzitutto se l'arnese e' lo stesso utilizzato qui in italia con esiti disastrosi, o se si tratta di una versione aggiornata ...

    per esempio questa e' una donor sulla quale e' stato utilizzato il trillx, e il ragazzo e' dovuto ricorrere alla tricopigmentazione per riparare al danno fatto dall'arnese..... https://bellicapelli.forumfree.it/?t=59008047
     
    .
  13. sciamberga
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok , ora inserisco una mia foto della donor fatta il giorno dopo

    tracce quasi inesistenti
    Attached Image
    dopo1giornozonaprelievo

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    dalle prime informazioni inserite trovo molto interessante questa clinica..Speriamo che siano disponibili a comunicare al nostro grande BOLA maggiori informazioni sulle tecniche utilizzate, costi, etc.. D'altronde se non hanno nulla da nascondere è loro interesse diffondere info, ne otterrebbero benefici in termini di maggiore clientela! Chiedo invece ai nostri amici sciamberga e 2208 com'è il post operatorio, se vengono seguiti dalla clinica, se sono ancora in contatto con loro e se sono disponibili nel prestare il supporto necessario ad affrontare il periodo successivo in modo sereno
     
    .
  15. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    amministratori chiudete questa discussione è tutta una bufala, guarda caso adesso spuntano tutti nuovi pseudo membri del forum che hanno eseguito un intervento chirurgico in turchia.
    ma guarda che coincidenza, ma guarda che sciacalli che siete,....VERGOGNATEVI E ANDATE A ROPERE L'ANIMA DA UN'ALTRA PARTE come se fossimo nati l'altro ieri.....basta andate a quel paese!!!!!!
     
    .
65 replies since 9/2/2013, 10:56   7881 views
  Share  
.
Open chat